Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
hanno già detto che questo NON verrà aggiornato a DV... tocca cambiarlo con il 1000es se vuoi rimanere su sony, ma costa come l'oppo....io l'ho preso su amaz.. e l'ho restituito e ordinato appunto l'oppo!
Certo che è incomprensibile come scelta ,come fanno ad aggiornare le loro TV al dolby vision lasciando indietro proprio gli ultimi lettori 4K usciti sul mercato?cosí facendo si obbliga la gente ad andare su altre marche come appunto l oppo altrimenti uno usufruirebbe del dolby vision solo su netflix.
-
Ma questo dolby vision cosa fà ? è così fondamentale ? , a cosa serve e cè un miglioramento visibile rispetto all'HDR ? .
-
...qualcuno potrebbe dirmi se è presente la App di Tidal ?
Grazie
-
Citazione:
gazza1980
hanno già detto che questo NON verrà aggiornato a DV... tocca cambiarlo con il 1000es se vuoi rimanere su sony, ma costa come l'oppo....io l'ho preso su amaz.. e l'ho restituito e ordinato appunto l'oppo!
quindi,oggi se uno vuole il DV, deve prendere o l'Oppo oppure il Sony 1000es?
-
O l'LG UP970 che costa un quarto dei due precedenti.
-
Citazione:
alfrimpa
...come è possibile...
Un rivenditore mi ha detto che con ultimo.aggiornamento hanno risolto problema
-
ovvero dolby vision su sony?
entrambi i modelli?
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Ciao ZioMartin
Potresti essere più preciso magari se non qui con un mp?
Grazie
Alfredo
-
mi pare strano... sony aveva dichiarato pubblicamente l impossibilità di aggiungere il dv al lettore... se ci fossero riusciti sarebbe una gran cosa (ma mi pare che anche il loro oled è ancora in attesa dell aggiornamento per il dv)
-
Citazione:
alfrimpa
Ciao ZioMartin
Potresti essere più preciso magari se non qui con un mp?
Grazie
Alfredo
ZioMartin
Io ho trovato questo
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014832
ma non si fa menzione dei vpr JVC.
Alfredo
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
i rivenditori pur di vendere dicono di tutto...ma l'unica certezza è quella che dice sony.
-
Citazione:
josephdan
O l'LG UP970 che costa un quarto dei due precedenti.
Che al momento comunque ancora non supporta il DV visto che non c'è l'aggiornamento disponibile (è stato rilasciato per pochissimo tempo e poi ritirato per essere sistemato ma ancora nulla!).
-
Di questo non ero al corrente.
-
Mi stava venendo un idea che stupidamente non avevo mai pensato per aggirare il problema dei file 4K con risoluzione verticale diversa dai classici 2160p .
Ho visto che sui tv sony che però hanno android è possibile installare l'app archos video che legge tutto , cè qualcosa di simile da poter installare sul sony x800 ? .
-
Sono interessato a questo lettore, volevo cercare un'immagine dell'interno (non della carcassa) ma non l'ho trovata, qualcuno ci è riuscito?
Per il resto come vi trovate? Pro Vs Contro?