Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabiogia
phyl tutto quello che dici ad un oled nn serve,specialmente la luminosità,su un lcd puoi avere si un pannello molto più luminoso,ma ti sballano i colori,il nero nn è nero,un oled come il b6 è il più equilibrato in modalità hdr,infatti è considerato una delle tv con il migliore hdr
Sto fatto che la luminosità all'oled nn serve e che negli lcd il nero nn è nero mi ha stancato..... La luminosità oled x me è bassina, se vuoi il nero pece allora le zone scure diventano una vera porcheria in quanto a dettaglio.....il nero degli lcd tipo ks9000 era più che soddisfacente.... In hdr al momento nn ho visto niente e chissà quando vedrò qualcosa....
-
Citazione:
dadi70
Il discorso prezzo è importantissimo, a dir la verità l' A1 si dovrebbe confrontare più che con il B6 con l'E6 per via della stessa configurazione con audio di "qualità" incorporato e all'uscita l'E6 di listino stava a 3500€ immediatamente “scontato“ a 3000€ e tutt'ora si trova intorno ai 2700€, poi se si bad..........[CUT]
Tutto corretto ma da quello che si legge A1 con segnali compressi sembra fare anche peggio di LG ( enfatizza i difetti a causa dell'elettronica "spinte" ) . Con il movimento sicuramente fa meglio con il motion flow che è una spanna sopra LG.
-
Citazione:
EvilRob
QUalcuno sa quante zone di local dimming ha il 75xe94?
Mi sembra 260 o giù di li. Sta scritto sul 3D dedicato di AVS Forum
-
Citazione:
turro1960
...............
una solo domanda ho da porti quali sono le sorgenti che trasmettono in Full hd pieno?
I BRD, con una connessione decente hai Netflix e Amazon Prime TV ed altre, per quanto riguarda la fiducia... non fidarti di nessuno ma solo dei tuoi occhi per decidere.
Citazione:
turro1960
...
anche a me piace da impazzire come auto il cabriolet....ma se abito a Bolzano...non mi pare la scelta piu opportuna. [CUT]
E perchè no, la puoi usare sia d'inverno che d'estate e quando esce il sole sai che goduria!
-
Citazione:
NeoSundek
I BRD, con una connessione decente hai Netflix e Amazon Prime TV ed altre, per quanto riguarda la fiducia... non fidarti di nessuno ma solo dei tuoi occhi per decidere.
E perchè no, la puoi usare sia d'inverno che d'estate e quando esce il sole sai che goduria!
Ok mi hai convinto lo compro....
il cabriolet 😜
-
Citazione:
valerio231075
Tutto corretto ma da quello che si legge A1 con segnali compressi sembra fare anche peggio di LG ( enfatizza i difetti a causa dell'elettronica "spinte" ) . Con il movimento sicuramente fa meglio con il motion flow che è una spanna sopra LG.
a proposito di gestione del movimento dell'oled sony
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ma-2017/page39
ma anche pag 40
-
Ho appena visto l'oled sony di fianco al xe93 preferisco di gran lunga l'immagine del 93 neri meno affogati e immagine più incisiva
-
Citazione:
arrapao
Ho appena visto l'oled sony di fianco al xe93 preferisco di gran lunga l'immagine del 93 neri meno affogati e immagine più incisiva
E si parte bene con l'A1!
-
Citazione:
ostrica
E si parte bene con l'A1!
Voto x arrapao xe93 vs A1 2 a 0
-
Citazione:
arrapao
Visti anche io da UniEuro, opinioni completamente opposta alla tua, mi é sempre piaciuto l'Oled e il Sony A1 è stupendo, visto anche con Sky e mi é piaciuto, solo che giudicare la visione reale in un centro commerciale é impossibile.
-
Citazione:
dadi70
Visti anche io da UniEuro, opinioni completamente opposta alla tua, mi é sempre piaciuto l'Oled e il Sony A1 è stupendo, visto anche con Sky e mi é piaciuto, solo che giudicare la visione reale in un centro commerciale é impossibile.
Accc...l'oled accorcia le distanze 2 a 1
A parte gli scherzi che prove ti hanno lasciato fare, aggiornaci.
Con la demo Passenger vista nel negozio non ho notato particolari differenze.
-
Semplicemente han tolto i demo e messo Sky Cinema 1 HD, i 2 tv non erano vicini, ho potuto confrontare xe93 da 55" con lg b6 da 55" e poi ho confrontato b6 da 65 con A1 da 65, per quel che ho visto il passo in avanti con A1 c'è, neri meno affogati e miglio upscaling per il resto non ho potuto fare altre prove.
-
Citazione:
dadi70
Semplicemente han tolto i demo e messo Sky Cinema 1 HD, i 2 tv non erano vicini, ho potuto confrontare xe93 da 55" con lg b6 da 55" e poi ho confrontato b6 da 65 con A1 da 65, per quel che ho visto il passo in avanti con A1 c'è, neri meno affogati e miglio upscaling per il resto non ho potuto fare altre prove.
Su Sky 1 hd hai notato differenze
tra A1 e XE 93 come upscaling ?
Nel senso che a parità di elettronica io mi aspetto un' immagine diversa dovuta alla differente tecnologia del pannello
-
Sia X1 che XE93 sono superiori al B6, però proprio non saprei dire, erano distanti l'impressione è che XE93 faccia un pelo meglio.
Qui si scontrino 2 tecnologie molto diverse, un po come nei cellulari.
-
Citazione:
dadi70
Sia X1 che XE93 sono superiori al B6, però proprio non saprei dire, erano distanti l'impressione è che XE93 faccia un pelo meglio.
Qui si scontrino 2 tecnologie molto diverse, un po come nei cellulari.
Comunque è sicuramente un bel oggetto nel suo insieme e a parte il prezzo se fossi un possessore e amante del plasma farei fatica a non farci un pensierino anche perché se aspetti il tv perfetto o corri dietro alla tecnologia quello dell'anno prossimo è sempre migliore.