Visualizzazione Stampabile
-
Pare proprio sia così :cry:
Concordo che per noi che vorremmo vedere tutto comodamente su VPR è una pessima cosa, saremo costretti ad aggiungere altri dispositivi alla catena audio/video :(
Cmq. potrebbe non essere un male perchè Netflix su Samsung K8500 si vede a scatti perchè il player fa uscire a 60 hz contenuti girati a 24 e l'audio è fiorisincrono e non si riesce a correggere (probabilmente per lo stesso motivo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
Pare proprio sia così :cry:
Concordo che per noi che vorremmo vedere tutto comodamente su VPR è una pessima cosa, saremo costretti ad aggiungere altri dispositivi alla catena audio/video :(
Cmq. potrebbe non essere un male perchè Netflix su Samsung K8500 si vede a scatti perchè il player fa uscire a 60 hz contenuti girati a 24 e l'audio è fiorisi..........[CUT]
A parte l'app per PC e forse la Nvidia Shield non mi pare esistano dispositivi capaci di mantenere i 24Hz su Netflix.
Detto ciò un film di Netfilx su 103 riesce a mio parere a mantenere una qualità tangibilmente maggiore rispetto allo stesso su Ps4, che ritengo player non disdicevole.
-
Citazione:
yuzathecloud
A parte l'app per PC e forse la Nvidia Shield non mi pare esistano dispositivi capaci di mantenere i 24Hz su Netflix.
si, avevo già letto questa info, se le cose resteranno così, quando mi deciderò a fare un nuovo mesi di abbonamento, mi rassegnerò ad utilizzare il PC connesso all'Oppo via HDMI-in
-
Qualcuno conosce in Sicilia Occidentale un rivenditore per comprare L'Oppo Udp 203. Grazie.
-
Salve a tutti, volevo sapere se riesce a leggere gli ISO BR dal nas in rete.
grazie
-
Come già detto, nessun Oppo lo fa più dai tempi del 95 e comunque solo fino ad un certo firmware.
-
Citazione:
adslinkato
Come già detto, nessun Oppo lo fa più dai tempi del 95 e comunque solo fino ad uncerto firmware.
ok grazie
-
Citazione:
eragon
Intendi upscalato a 4K?
Si esatto, essendo il TV 4K.
-
Citazione:
marzapower
Non ci saranno né ora né mai, su dichiarazione esplicita di Oppo.
Come temevo, avevo inteso bene allora ciò che ho letto. E non è che io sia amante della parte "smart" delle elettroniche, potrebbe pure non esserci se si parla di ammenicoli tipo previsioni meteo, giochini e cag@te varie, ma insomma al giorno d'oggi i servizi di streaming online spopolano e su un prodotto hi-end come questo Oppo è imho necessaria tanto quanto la capacità di leggere n-mila formati differenti. Inoltre, e non da ultimo, qualora si calibri il display tramite il player (come nel 99% dei casi, a meno che non si possegga un pattern generator) si avrebbero ottime chances che la calibrazione si adatti perfettamente ai contenuti Netflix qualora la app risieda sul player stesso, al contrario di ciò che avverrebbe gestendo la app tramite media-player esterni, apparecchi questi che molto spesso sono dotati di elettroniche non propriamente all'altezza. Oltretutto speravo vivamente che una app di Netflix integrata nel 203 avrebbe potuto finalmente gestire il 24p.
Insomma, un vero peccato questa scelta, davvero incomprensibile.
-
Citazione:
marcocivox
Si esatto, essendo il TV 4K.
Imposta l'uscita video su Personalizzata e poi il formato video su UHD 24Hz.
-
-
Citazione:
gazza1980
Salve a tutti, volevo sapere se riesce a leggere gli ISO BR dal nas in rete.
grazie
li puoi riprodurre con la classica patch - la stessa per 103/105 - che si trova in rete (vedi discussione 103/105).
L'avevo segnalato all'inizio della discussione ma ho lasciato perdere in quanto notato che era argomento che non interessava nessuno....
-
Citazione:
vnatale69
li puoi riprodurre con la classica patch - la stessa per 103/105 - che si trova in rete (vedi discussione 103/105).
L'avevo segnalato all'inizio della discussione ma ho lasciato perdere in quanto notato che era argomento che non interessava nessuno....
ok, adesso vado a vedere grazie, sperando non sia una discussione infinita....:D
-
Ragazzi dopo 33 pagine di discussioni non sono ancora riuscito a comprendere se con questa macchina si riesce ad avere le codifiche dell'audio non compresso HD MASTER e CO. che entrano dall'entrata hdmi..... mi pare di aver compreso invece bene che HDR non posso comunque esser veicolato sempre da questa unica entrata... penso che mi terro' ancora stretto per un po il 103...che mi fa da centrale per l'audio e il video ....qualcuno sa qualcosa a riguardo?
-
Citazione:
stefan
codifiche dell'audio non compresso HD MASTER e CO.
Non confondere compresso con lossless: il DTS Master Audio e' compresso ma lossless, come anche il Dolby Atmos, ecc...
Il PCM e' un audio non compresso.
Il DTS MA e' accettato dall'ingresso HDMI-IN dell'UDP-203.