Si è vero mi sono dimenticato di dire che io intendevo sui 2160p30 e non 60.
Visualizzazione Stampabile
Si è vero mi sono dimenticato di dire che io intendevo sui 2160p30 e non 60.
Mi risulta il problema ci sia sicuramente con i 60Hz...
Ad ogni modo io ora lascio a 1080p e faccio fare upscaling alla tv...
Ma tra l'A10 e l'A5 cambia solamente la
possibilita' di alloggiare un hard disk interno?
Sanno del problema da tempo ma non si sa quando lo risolveranno...
Se volete far fare l'upscaling all'a5 cmq conviene mettere 4k 30Hz...
Ahbbe...per fortuna che è problema di poco conto anche se certe cose scocciano ....
Non mettere assolutamente 30htz.
Un giorno ho fatto mille prove su tutte le variabili possibili e mettendo una scena di un cartone animato con sfondo di cielo. He variava nella tonalità e mettendo fermo immagine ,si poteva chiaramente vedere che lasciando a 30 htz non raggiungeva la profondità di 10 bit nell' uniformità del cielo.
Tanto e che se metto sull' egreat 30 htz dice chiaramente che la modalità 10 bit e supportata solo da 50 e 60htz.
Non ho capito ma quindi per avere i 10bit sull'egreat cosa bisogna selezionare??
Quindi non è vero questo??
You have a mix of 1080p and UHD movies in your videos collection and do not want to change the settings every 5 minutes of your UHD HDR TV.
2160p30 / YCbCr 444 / 10Bit / HDR auto
With these parameters you will be able to see your films HD and UHD HDR without problems.
Io non so cosa dicono e cosa provano...ognuno di noi ha il lettore è una tv adatta per fare tutte le prove del caso no?
Ora è possibile anche che io non abbia provato tutte le probabilità possibili...
Dopo quando vado a casa proverò anche quella configurazione li precisa e ti so dire..
Così a memoria non saprei dirti nulla.
Certo ti ringrazio molto. Perchè dovrei prenderlo a breve, ma assolutamente mi servono i 10bit nei film uhd altrimenti non me ne faccio nulla. Ti ringrazio ancora.
Perdonami ma ho solo riletto bene oraquello che hai riportato ....
Ma che stronzata e?
Mette a 2160 tagliangkinhtz aumenta lo yuv e dice che esce un segnale misto a 1080 che poi viene upscalato...
Scusami tanto ma lo ha scritto un ubriaco ?
O sono io che non ci capisco più nulla a riguardo ??
Tu hai un segnale sorgente che è il tuo film digitale ...
Tu devi prendere quel segnale e trasmetterlo allo schermo col minor numero possibile di algoritmi .
Miglior soluzione :
Egreat collegato a HDMI abilitata settando l egreat al massimo range possibile ovvero:
3840x2160 etc etc etc