Era su avs d'oltre oceano
Visualizzazione Stampabile
La modalità PC come si mette non la vedo? Offline non ci sono problemi nessun ritardo, l'unica cosa che ho notato nelle impostazioni immagine game il colore gamma è impostato su wide e non si può modificare, rende i colori un pò troppo accesi per i miei gusti. Nelle impostazione della play su RGB ho messo completa. Per quanto riguarda il nero impostato su alto ho trovato su youtube un settings gaming di un LG UF950V fatta da Darko dove modifica il nero su alto per il 0-255 RGB input, però non è un oled.
Sbaglio o sul 55E6V non c'è più in dotazione l'adattatore Scart?
Sul 950 c'era ma non lo vedo negli accessori del E6.
ci sono adattatori per il composito e component.
Ma manca quello con la scart femmina, e io avrei ancora un vecchio lettore DVD che ha la scart, e anche un vecchio VHS Sony sempre e solo con la scart.
Mi sa che dovrò comprarmi un adattatore a parte, peccato però che nel 950 c'era in dotazione, ma devo restituirlo.
Non se ne accorgerebbe nessuno, ma per come sono fatto io, non ho neanche tolto la pellicola dal tv consapevole che forse me lo avrebbero cambiato, mi danno un TV nuovo e ci tengo a restituire un TV nuovo perfettamente nuovo, ho fatto molta attenzione anche ad usare il telecomando.
Sono molto pignolo e anche se verrà venduto come refurbished chi lo prenderà a metà prezzo si troverà un tv immacolato (speriamo con pannello cambiato, altrimenti anche con vignetting:boh:).
@Fabulos, prego però fai attenzione quando entri nel menu di servizio.;)
@Andrea allora cosa mi dici della Xbox ONE S sul 55E6, hai provato a far partire un film o Demo HDR tramite la xbox sul tuo Oled? si vede bene?
Qualcuno ha per caso PC da gaming 4K?
Sarei interessatissimo all'input lag a 4K 4-4-4?!
Puoi provare, qui trovi le istruzioni al messaggio numero 10:
http://www.avmagazine.it/forum/editp...post&p=4611489
Avrei alcune domande da farvi.
1) E' possibile impostare le varie entrare HDMI su valori diversi? Mi spiego, se sulla HDMI 1 collego la Xbox One posso impostare il settaggio game e lasciarlo così quando uso la consolle trovo già tutto settato al meglio? Mentre sulla HDMI 2 posso settare valori diversi per il decoder MySky HD?
2) Esistono dei settaggi che posso usare come punto di partenza per settare la tv al meglio?
3) Sto impazzendo a cercare la staffa per questa tv, mi hanno detto al servizio clienti LG che deve essere per forza VESA 300 x 200 ma non la trovo da nessuna parte. Ho sentito anche il servizio clienti Meliconi e mi hanno scritto via mail che alcuni loro modelli dovrebbero andare bene, ma ho paura di comprare una staffa e poi non poterla utilizzare.Secondo voi nei prossimi mesi uscirà una staffa specifica per questa tv?
Ciao,
io ho usato questa staffa qui: http://www.itbsolution.it/prodotto/s...white-green-2/
Mi sono trovato bene ed ha i buchi per diverse distanze VESA