Idem nessuna email
Visualizzazione Stampabile
Idem nessuna email
nemmeno a me
Nessuna risposta, ma per quanto ci faremo prendere per il **** ancora? Cmq penso non abbiano intenzione di sanare bonariamente la cosa, perché sarebbe un precedente per i prossimi, poi qnd il se 3500 non avrà più mercato *** ne usciranno altri modelli successivi, allora pur di non ingolfare i loro magazzini, allora c'è ne daranno uno... Io la vedo così...
io lo detto di non aspettare e procedere, ma ovviamente sono con la maggioranza avete deciso di aspettare un altra settimana e un altra settimana e andata via...dico ancora una volta in settimana prossima di procedere definitivamente è basta attesa...
ps. il sek 2016 non uscirà, il 2015 riceverà un aggiornamento al 2016...ciò fa capire che è cambiato ben poco in 1 anno...o che vogliono far morire il tv ancor prima del tempo.
Io voto per procedere e non aspettare più niente, se ci contatta Samsung non gli rispondiamo o al massimo gli diamo il contatto del nostro legale. Fine
Che poi di questi sek, se uno lo dovesse comprare, se ne trovano pochi in giro in vendita, solo sull'amazzone...
Bene ragazzi che si fa?
Dovrebbe partire lettera dell'avvocato, giusto?
ciao ragazzi, tittina mi ha scritto che ha dato tutto in mano di un nuovo avvocato e a breve ci/mi dirà cosa ha fatto, sto ovviamente pressando che invii il tutto in breve tempo.
CIAO RAGAZZI HO CONSEGNATO IL TUTTO ALL AVVOCATO.ORA BASTA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI... APPENA NEWS VI FACCIO SAPERE CIAO
attendiamo tue comunicazioni, tutto è in mani tue e dell'avvocato :D
Buongiorno ragazzi.
Come state? News? Ci stan prendedno per i fondelli per bene eh... Servizio Samsung davvero poco serio.
da quello che so ancora l'avvocato sta preparando il tutto per poi inoltrarlo legalmente a samsung, spero vivamente che entro questa settimana faccia quello che deve, il tempo passa e sono stufo di questa storia samsung la pagherà delle prese in giro che ci sta continuando a fare!
ho rinoltrato per la secondo volta il tutto alle iene.
Si, mi chiedevo più che altro se rimaniamo per il SEK o se vogliamo agire in modo più "strong".
Più che altro perchè se, dopo un anno, se la cavano con il sek, che come dice qualcuno praticamente ormai è già vintage, non è che la stiano pagando poi così cara.
Comunque, su SAMSUNG croce sopra.