si come giustamente consigliato ci sono i preset.
In base alle esigenze assegni le uscite per svolgere compiti diversi. Eccezzione fatta per i sistemi atmos che richiedono l utilizzo di tutti i canali amplificati
Visualizzazione Stampabile
si come giustamente consigliato ci sono i preset.
In base alle esigenze assegni le uscite per svolgere compiti diversi. Eccezzione fatta per i sistemi atmos che richiedono l utilizzo di tutti i canali amplificati
Ciao qualcuno conosce il modo x far si che il 5011 al momento dell'accensione si accenda sul sorgente attivo in quel momento e non su sorgenti che sono in stand by???
tutte le volte che si accende tramite controllo hdmi si attiva sul blue ray (che io non accendo) e non sul my sky (che io accendo)
Devi attivare la funzione hdmi cec su entrambi i dispositivi..non conosco il decoder di sky per cui non so se ce l'ha. Se non ne è dotato non credo si possa fare...
cec/anynet sono i prametri da configurare per accensione in sincro e comandi
li decoder sky non ha il Cec
Se la tv ha arc e permette il pass-through potresti collegare il decoder alla tv e usare il suo cec.
è collegato ad un VPR epson 9200!!!
non c'è la possibilità di impostare l'accensione sempre sul sorgente sat????
Il mio nr1506 si accende con impostata l'ultima sorgente usata...
...non è che hai il passtrough (video) in standby impostato sul blu ray?
anche a me lo faceva prima che colegassi il blu ray!!!
adesso si aggancia sempre sul sorgente BR anche se il lettore è spento!!!
Ho dovuto disattivare anche il controllo HDMI del BR perché se no ogni volta che il 5011 si accendeva in automatico si accendeva il lettore BR!!!!
Mercoledì sera il mio 7010 si è aggiornato, qualcuna sa dirmi di che cosa si tratta? Ho guardato sul sito degli aggiornamenti marantz ma l'ultimo aggiornamento disponibile era vecchio il nuovo non l'ho trovato.
Aggiornato anche il mio ma sinceramente non mi porrei troppi pensieri. Ormai dubito che introducano nuove feature. Probabile che sia un aggiornamento di stabilità o bug risolti.
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni acquistato un Marantz sr6012.
Qualcuno riesce a spiegarmi come far si che il sintoampli non si accenda ogni volta che accendo la TV ?
Il sito è collegato in ARC con il Bravia A1.
Grazie Stefano
Se non ricordo male devi disabilitare il cec sotto impostazioni hdmi, cmq quando sarai nel menu capirai quale è il comando giusto
ottimo grazie
Stefano
Hello! Ci sono tonnellate di impostazioni! Ti dovrai studiare comunque il manuale online. Che cosa avevi prima? Complimenti
per il nuovo acquisto!Saluti
Alessandro