Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Assurdo, se ho capito bene in spagna si trova a 2200 e ti regalano pure un 42 :O
Comunque non mi sono piaciute per niente le immagini a luminosita (non so come definirle) sotto il 20% spero sia un effetto enfatizzato dal metodo di ripresa!
Bella rece cmq.
-
Citazione:
messaggero57
Ok, sto provando questa regolazione con "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug". Devo dire che il livello dei dettagli in stanza oscurata è pazzesca: si contano i peli delle mani dell'Hobbit! :eek:
Invece non riesco proprio a capire dove intervenire per gli step di IRE nel bilanciamento del bianco. :confused:
le step di ire lascia perdere, e' troppo specifico, devo dire che il setting di CNET sembra il piu fedele, su tutte le preimpostazioni ho messo il truemotion a 1 sopra e 10 sotto, immagini perfette
-
Giusto qualche foto dell'impostazione di CNET, sono piu scure di quello che in realta' si vede, ma tanto foto sono e valgono quel che valgono....giusto per postarle.
http://i.imgur.com/I1VYDcq.jpg
http://i.imgur.com/YSaMUEr.jpg
http://i.imgur.com/g9IU1x7.jpg
tratte da SAMSARA
-
Citazione:
messaggero57
Ok, sto provando questa regolazione con "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug". Devo dire che il livello dei dettagli in stanza oscurata è pazzesca: si contano i peli delle mani dell'Hobbit! :eek:
Invece non riesco proprio a capire dove intervenire per gli step di IRE nel bilanciamento del bianco. :confused:
Clicca metodo 2 punti, seleziona metodo 20 punti e puoi intervenire sugli step ire.
-
Citazione:
Carlo46
Appena riesco me lo prendo pure io samsara.
-
Provata l'impostazione trumotion postata da Carlo e confermo 0 soapOpera, anche con il calcio nessun problema. Sto tv più passa il tempo e più mi piace.
-
A chi li dici! Domani provo anche le impostazioni di CNET.
-
Haha , ieri ho giocato a Real Racing 3 in mirroring da cell sulla Tv....incredibile, si vede come una ps2 e ha un ritardo di circa mezzo secondo....
-
-
Per quel che può valere, mi paiono più definite e tridimensionali quelle del 930 ("spaccano" di più), anche se come ben si sa può dipendere in larga misura da come e con quale apparecchio sono state realizzate le foto.
-
@ Carlo46
Ho impostato su ISF2 i settaggi CNET: il risultato è ottimo.
Non ho capito una cosa però: sembra che se copio gli stessi dati su Cinema Utente poi vengono ricopiati pari pari su ISF2. :confused:
-
Citazione:
messaggero57
@ Carlo46
Ho impostato su ISF2 i settaggi CNET: il risultato è ottimo.
Non ho capito una cosa però: sembra che se copio gli stessi dati su Cinema Utente poi vengono ricopiati pari pari su ISF2. :confused:
Quando ti dice copia i settaggi, intende su tutti gli ingressi, hdm1.hdmi2...ecc..
copia però solo le regolazioni del bil del bianco e colori, i sett truemotion ...liv nero...ecc...non li copia
-
Citazione:
fsampei
appena preso da ep***e, ne avevano solo uno a disposizione a 2349, speriamo non sia un esemplare reso da qualcuno. Ero indeciso se aspettare il 55ec970v, ma dato che non si sa quando questo modello uscirà, su avforum pare che il 65ec970v uscirà a gennaio e considerando che i blu ray 4k usciranno alla fine del prossimo anno...la scimmia ha preso il..........[CUT]
Ciao .... Sei diventato possessore del 930? ... Te lo hanno consegnato?....
-
Ep...e lo ha rimesso a 2399!!
-
Citazione:
Carlo46
Quando ti dice copia i settaggi, intende su tutti gli ingressi, hdm1.hdmi2...ecc..
copia però solo le regolazioni del bil del bianco e colori, i sett truemotion ...liv nero...ecc...non li copia
Ok, ho capito. Più tardi posto qualche foto delle stesse immagini con le impostazioni Soundvision/CNET sperando che rendano sufficientemente chiare le differenze.