Visualizzazione Stampabile
-
Intanto continuo nelle varie sperimentazioni e sembra che abbia trovato una posizione del sub che mi permette nei vari punti di ascolto di avere una resa equilibrata sulle basse...
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/716/wcs7.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/203/nywk.jpg
Saluti gil
-
Ce l'ho anch'io in quella posizione il sub, esattamente sotto il centrale e in effetti é dove si comporta meglio, almeno da me...
Il risultato è un basso più presente ed equilibrato.
Buenas noches
-
Anche io... Certo si ha meno Room Gain, ma è più equilibrato
-
Si e poi pure i risuonatori lavorano meglio, mentre prima lavorava troppo quello visivamente fuori dal divano principale (che era in linea con la vecchia posizione del sub)...
Saluti gil
-
Mettendo 2 sub lato diffusori quando sarà il momento credo non sarebbe male;)
-
Si anche qs puo' essere un'idea anche se credo che con tutti i risuonatori che ci sono attualmente non ho proprio carenza di bassi...:D
-
Caro gil prendi seriamente in considerazione le palle di epidauro,per i sub sono una mano santa,spariscono tutte le code e le distorsioni,il suono si addolcisce e tutto risulterà essere più amalgamato.
Io ho 2 sub B&W e dopo aver messo questi disaccoppiatori mi sono letteralmente meravigliato,se vuoi puoi chiedermi spiegazioni a riguardo,la tua sala lo merita, credimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
Caro gil prendi seriamente in considerazione le palle di epidauro,per i sub sono una mano santa,spariscono tutte le code e le distorsioni,il suono si addolcisce e tutto risulterà essere più amalgamato.
Io ho 2 sub B&W e dopo aver messo questi disaccoppiatori mi sono letteralmente meravigliato,se vuoi puoi chiedermi spiegazioni a riguardo,la tu..........[CUT]
Eh beh allora con i Buttkicker non servirebbero quelle di Epidauro per assorbire le vibrazioni!!!:D
-
Provare per credere.....................:fuck:
-
Non discuto la bontà delle palle di Epidauro, volevo solo dire che IN AGGIUNTA, due buttkicker sotto la pedana ti fanno sentire le vibrazioni proprio li'......invece di smorzarle!:D
-
Comunque direi che anche gli otto risuonatori dietro le spalle del divano principale ti fan sentire parecchie vibrazioni corporee....:sofico:
Due ,per la cronaca, li ho chiusi e ho lasciato gli altri sei che sono centrati in larghezza nella stanza cosi' continuo nella simmetria dei pannelli gia' piazzati....
L'unica cosa che ho notato e' che, da quando ho piazzato il sub in centro davanti alle lettroniche, il lettore bd ogni tanto non legge bene i film andando talvolta a scatti.....mi sa che i bassi prorompenti rende instabile la lettura del disco...:p
Dite che disaccoppiando con delle punte metalliche o le "famigerate" palle di epidauro :D, risolverei il problema?
Saluti gil
-
Visto che non costano un occhio, perche non provare?
Ciao
-
Dai Gil tira fuori le palle! :D
-
Questa discussione si sta impallando...
-
Ordinate tre palle di epidauro (quelle da 17 euro cadauno...:mbe: )...
Vedremo...
Saluti gil