Chiaro.
Quindi l'effetto 3D non sembra provocare sfuocature sugli oggetti in primo o secondo piano.
Visualizzazione Stampabile
Chiaro.
Quindi l'effetto 3D non sembra provocare sfuocature sugli oggetti in primo o secondo piano.
Scusate, quali sono le differenze tra w828 e w829?
Grazie.
Il colore mi pare
yes...cornice nera o argento
No, sbagliate. Le differenze stanno nel rispetto di determinate normative che cambiano di paese in paese.
https://community.sony.it/t5/televis...9/td-p/1849472
Argento è la versione 815.
Ho fatto altre prove, in effetti collegando un nuovo hdd multimediale il problema non si presenta. Ho anche provato a collegare il mio vecchio hdd ad un altro tv di nuova generazione di un altro produttore e anche in questo si verifica la mancata sincronizzazione tra audio e video. Non ho capito da cosa dipenda, ma ne deduco che non è un difetto del nuovo tv...
ragazzi che ne pensate del 42w805b? differenze con il 705b?
Ha il motionflow regolabile?
qualità del 3d?
grazie.
riguardo il 3D,mi sono accorto che é necessario cavo hdmi 1.4
io al tv ho collegato
ps3 con cavo logitech http://www.binbin.net/compare/Logite...e-HDMI-3-m.htm
lettore multimediale con cavo nitho
lettore bluray philips con cavo trovato nella confezione di vodafone multimedia station(lettore/decoder digitale terrestre)
non ho più scatole di questi cavi,quali di questi sarà compatibile 3D e cosa comporta vedere il 3D con cavi 1.3?Non si vedrebbe proprio?
mb17 esatto !
Ciao ragazzi, ho acquistato lo scorso anno un Sony 55W829B con cui mi trovo benissimo.
Collego al televisore il mio portatile (Macbook Pro mid 2009) tramite cavo HDMI <-> mini displayport. Questo collegamento trasporta solo il video a causa di una limitazione hardware del modello di portatile, risolta nei modelli successivi.
Per l'audio ho visto che usando l'uscita delle cuffie del portatile ed un cavo 3,5 <-> 2x RCA e collegandolo ai due connettori RCA audio del component, oppure alla scart (con adattatore scarto <-> 3x RCA) e selezionando il relativo input (scarto o component) riesco a sentire l'audio.
Il problema è che il video è sulla porta HDMI e l'audio sulla scarto/component, quindi o ho uno o l'altro. Come posso fare per abilitare l'audio in arrivo sulla scart/component mentre visualizzo ciò che arriva sull'hdmi?
Ci sono soluzioni alternative?
Ho acquistato un sony 50w815, purtroppo l'unico che ho trovato era il modello esposto ma mi hanno uno sconto importante e mi hanno dato un bel buono acquisto. L'ho portato a casa, montato e non ho trovato, per ora, difetti. Il pannello è uniforme, non ci sono graffi, ho guardato un po' di tv al buio e con la luce e si vede tutto molto bene.
Mi chiedevo una cosa però, dato che era rimasto già acceso in negozio mi conviene fare un reset totale? In modo da "ripulirlo"? Perché io intanto l'ho già collegato al wifi di casa, però quando accendo la tv mi esce un messaggio tipo "l'impostazione immagine è su "sì", per modificare vai nelle opzioni" ma nelle opzioni non trovo nulla e non ho nemmeno capito il senso del messaggio.
Mi conviene il reset o rischio di danneggiare la tv?
Fai un reset puoi solo guadagnarci...
Ok, grazie! Quindi poi devo rimettere la password del wifi ecc giusto?
Mi sapresti dire la procedura per fare il reset?
si potranno vedere le ore di lavoro come nei telefonini ?
ragazzi sul volantino di unieuro cè il 50w809c non trovo alcun informazione se non quelle sul sito inglese di sony... potete darmi qualche indicazione in merito? grazie