Visualizzazione Stampabile
-
Ho una domanda da farvi dopo avere riletto i post di Bumtious (magari ne avete già parlato...).
Ma i televisori con problemi sono televisori con impostazioni personalizzate (con o senza sonda). I problemi di colour bleeding si vedono lo stesso con le impostazioni originali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salamandre40
Ho una domanda da farvi dopo avere riletto i post di Bumtious (magari ne avete già parlato...).
Ma i televisori con problemi sono televisori con impostazioni personalizzate (con o senza sonda). I problemi di colour bleeding si vedono lo stesso con le impostazioni originali?
Ti posso dire, per quanto mi riguarda, che i problemi ci sono anche con impostazioni originali anche se meno evidenti.
-
Citazione:
Aenor
A me sembra molto molto minore come effetto ...
è minore il problema(almeno su questa scena)ma non tanto...diciamo che il color bleeding si vede eccome.Considera pure che la mia foto è zoomata..sarei curioso di vedere la foto della (stramaledetta:D)Marion al volante
-
Citazione:
stevend
Sono a 1750 ore....
cavolo...queste sono notizie che aprono il cuore:D...del doman non c'è certezza ma 1750 ore sono tante...
-
Se mettete in dubbio che quella è la mia mansarda, con il mio VT, la mia Yamaha yas 201 scusate ma posso anche lasciare AV ( e voi siete in malafede).
Per giunta, vi dirò che in foto il "problema" sembra si veda molto di più che nella realtà e che NON TROVO ALTRE SCENE CHE EVIDENZIANO IL PROBLEMA. Non sono qui a fare "il figo" perché voglio difendere il mio oggetto, vorrei solo portare il mio contributo per capire se il problema è di serie o confinato solo su alcuni oggetti.
Se io sto caxxo di problema non lo noto (e mi sembra palese Sia inferiore a quello di pag.1),non lo noto.
-
Citazione:
luctul
è minore il problema(almeno su questa scena)ma non tanto...diciamo che il color bleeding si vede eccome.Considera pure che la mia foto è zoomata..sarei curioso di vedere la foto della (stramaledetta:D)Marion al volante
Si vabbe, buonanotte. Siamo alle favole, sai che ti dico? Sei un grande. Sei il più figo te che hai preso il 55.
Hai anche modificato il messaggio contraddicendoti nel giro di 5 minuti. Mah.
Bona
-
chi ha messo in dubbio cosa?lo ho chiesto solo perchè alle volte le foto sono un pelo diverse da quel che si vede...comunque se a te va bene così questo è l'importante...come ho detto l'effetto sembra minore ma il color bleeding è visibilissimo
Citazione:
Se io sto caxxo di problema non lo noto (e mi sembra palese Sia inferiore a quello di pag.1),non lo noto.
e va bene...chi è che te lo vuole far notare?...ma dico che modi sono di porsi?
Citazione:
NON TROVO ALTRE SCENE CHE EVIDENZIANO IL PROBLEMA.
molto bene...meglio così:rolleyes:
-
Citazione:
Aenor
Si vabbe, buonanotte. Siamo alle favole, sai che ti dico? Sei un grande. Sei il più figo te che hai preso il 55.
Hai anche modificato il messaggio contraddicendoti nel giro di 5 minuti. Mah.
Bona
guarda messa così io chiudo...con i maleducati non voglio avere a che fare..hai fatto tutto da solo...se hai i tiramenti fatteli passare da solo...non sfogandoti sul forum dove si cerca di capire e nei limiti aiutare...e per risultato si prendono calci in bocca...ho modificato il post perchè non era corretto...roba da matti
-
Hai messo in dubbio fosse vera la foto, sminuendo prima il problema e poi modificando il tutto. Incommentabile.
-
ma cosa dici?io ho messo in dubbio la foto?ma sai leggere?ho chiesto solo se corrisponde esattamente a quello che hai visto perchè sappiamo tutti che le foto spesso falsano le cose...bastva rispondere che sì la foto è fedele a quanto visto e la storia era (come ovvio)finita..invece hai scatenato l'inferno
-
Aenor... ci sono passato anche io 2 anni fa, è una questione di occhio allenato, tutto qui. Io, purtroppo in quella foto vedo dei problemi, ma non so se siano da imputare al tv o alla fotocamera o al mio schermo.... questo è da capire.... ma ci sono.
Ma come ti dicevo ormai ho l'occhio cyborg. Di certo non sono problemi da sostituzione del tv.
-
Citazione:
luctul
ma cosa dici?io ho messo in dubbio la foto?ma sai leggere?ho chiesto solo se corrisponde esattamente a quello che hai visto perchè sappiamo tutti che le foto spesso falsano le cose...bastva rispondere che sì la foto è fedele a quanto visto e la storia era (come ovvio)finita..invece hai scatenato l'inferno
Va bene, nevermind.
Citazione:
JENA PLISSKEN
Aenor... ci sono passato anche io 2 anni fa, è una questione di occhio allenato, tutto qui. Io, purtroppo in quella foto vedo dei problemi, ma non so se siano da imputare al tv o alla fotocamera o al mio schermo.... questo è da capire.... ma ci sono.
Ma come ti dicevo ormai ho l'occhio cyborg. Di certo non sono problemi da sostituzione del tv.
Jena ma cosa ho detto 110 volte? Che io non vedo il problema come lo vedete voi, NON che non esiste! Santo cielo! Poi, dopo aver fatto la foto, mi sembra palese che il mio problema sia di minore entità di quello di Luctul. Fine.
-
Citazione:
luctul
Ragazzi stiamo calmi. Comunque si, Aenor è fatto così, tocchi il VT60 e sembra che tocchi la donna della sua vita.
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Aenor... ci sono passato anche io 2 anni fa, è una questione di occhio allenato.....
e io ne sò qualcosa !!!! ricordi vero !!!!
Jena perchè non evidenzi come sei riuscito a farti rimborsare .... a qualcuno potrebbe magari interessare !!
-
Citazione:
Giandomenico
Ragazzi stiamo calmi. Comunque si, Aenor è fatto così, tocchi il VT60 e sembra che tocchi la donna della sua vita.
Ma te chi sei? Ci conosciamo? Prego? Le donne ed il personale sei pregato di lasciarle fuori da banali discussioni come quelle su dei TV.
Sai quanto conta un TV nella mia vita? Meno di zero. Se voglio domani mi compro 5 ZT, non me ne frega un cavolo di un 50VT60.
E' un dannato strumento che uso per vedermi i film dopo intere settimane passate all'estero, non ti azzardare nemmeno ad emettere giudizi personali mettendo su chi tra l'altro, non ti considera nemmeno di striscio.
PS: tra l'altro ho visto che mi hai mandato una richiesta di amicizia tempo fa, ma dico ce l'hai con me perché non ti ho considerato ? ;)