Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
per quanto rigurda i settaggi.....piu leggo prove tecniche e piu leggo non di non usare assolutamente ila modalità standard perche è tutta sballata...(cosa che invece qua fate praticamente tutti XD) anche la preview che ha fatto il nostro amico proprio qui su avmagazine lo dice chiaramente...i colori in modalità standard sono sballatissimi....quind..........[CUT]
A proposito di questa questione, visto anche la questione dei grigi sull' F9000, secondo voi la calibrazione strumentale andrebbe rifatta in base al firmware del televisore?
Cioè se io ho il firmware 1130.9 e poi aggiorno all'1131.6 può essere che mi ritrovi i settaggi sballati?
In questo caso, uno che spende soldi per calibrare il tv poi è "costretto" a non aggiornarlo, salvo voler rispendere per rifare il tutto....
-
Era un dubbio che mi attanagliava da un po' di tempo, ma non penso bisogni ricalibrare i settaggi ad ogni nuovo aggiornamento; almeno spero...
-
Citazione:
Gemminello
Era un dubbio che mi attanagliava da un po' di tempo, ma non penso bisogni ricalibrare i settaggi ad ogni nuovo aggiornamento; almeno spero...
potrebbe succedere... è già successo... ma qui molti non sanno neanche di che parlano... detto con simpatia e non riferito a te :) :D
edit: finalmente il prezzo diventa umano... il 55" del HU8500 si inizia a trovare CON GARANZIA ITALIA, online, intorno ai 2700 euro :)
-
Citazione:
MarcP
edit: finalmente il prezzo diventa umano... il 55" del HU8500 si inizia a trovare CON GARANZIA ITALIA, online, intorno ai 2700 euro :)
Sono 2 settimane che l ho preso a poco più di 2mila fra ita eheheh i prezzi buoni si trovano se si sa cercare nel posto giusto :)
-
Comunque io ho fatto i settaggi pubblicati come avete detto voi in data 24 mi sembra ma mi sono accorto di alcuni difetti che ho caricato in YouTube nei seguenti link. È normale??? :( vorrei tanto trovare dettagli perfetti :(
http://youtu.be/37etEVcavRo
http://youtu.be/rCibncqzN_Y
http://youtu.be/2yUenK836vM
-
Ciao a tutti.... Sono un nuovo iscritto di questo sito e sono felice di farne parte!! Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi il link diretto per accedere agli aggiornamenti del televisore e una volta messi su chiavetta il procedimento per installarli... Sicuramente l'avrete spiegato ma io nella discussione non l'ho trovato... Grazie in anticipo
-
Citazione:
edoevolution
Riguardo al tremolio superiore posso confermarti che succede anche a me, MA SOLO CON SKY.
Citazione:
Lexotan80
Ciao a tutti.... Sono un nuovo iscritto di questo sito e sono felice di farne parte!! Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi il link diretto per accedere agli aggiornamenti del televisore e una volta messi su chiavetta il procedimento per installarli... Sicuramente l'avrete spiegato ma io nella discussione non l'ho trovato... Grazie in anticipo
http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1131.6.exe
Estrai i file, lo metti in una chiavetta USB, andando su "aggiornamenti" nel menu della TV ti chiede in automatico se vuoi utilizare la chiavetta USB, seleziona si e vai al percorso dell'aggiornamento.
-
Io di tremolii non ne vedo...
-
Citazione:
edoevolution
Sulla mia B8000 (una Samsung del 2009) su formato immagine puoi scegliere, tra le varie opzioni, "Adatta a schermo" o 16:9.
Non so se tali opzioni son rimaste anche su HU8500, comunque prova a vedere... se c'è impostato "Adatta a schermo" cambia, metti 16:9 e secondo me dovresti risolvere.
-
così si risolve, però taglia qualche cm di immagine.
-
Grazie mille Auron!! Potresti darmi anche il sito dove si scaricano gli aggiornamenti sennò quando uscirà un nuovo aggiornamento non saprò dove andare... Grazie per la pazienza
-
Ci sono in commercio cavi che supportino il 4K? Differenza tra HDMI 1.4 e 2.0 ?
L'upscaling è AUTOMATICO?
-
Citazione:
edoevolution
Ci sono in commercio cavi che supportino il 4K? Differenza tra HDMI 1.4 e 2.0 ?
L'upscaling è AUTOMATICO?
non è questo il topic per chiedere ste cose.....e comunque spulcia il forum e trovi tutte e risposte alla tue domande in modo dettagliato
-
Citazione:
Saga
non è questo il topic per chiedere ste cose.....e comunque spulcia il forum e trovi tutte e risposte alla tue domande in modo dettagliato
OK Scusate...credevo che si poteva parlare di hdmi 2.0 dato che il 2.0 è inerente al 4k.
Riformulo la domanda chiedendo solamente se l'UPSCALING il TV 55hu85000 te lo fa in automatico o ci sono settaggi da programmare...questa era la seconda domanda del post sopra citato.
-