Visualizzazione Stampabile
-
...e chi lo puo' dire,solo te puoi capirlo,da quello che hai postato nel tuo penultimo post,sembrerebbe che con un reset si sia sistemata la cosa.Quindi,non è necessario un nuovo aggiornamento (riflashare) del firm,se non noti più alcun problema come in precedenza da Locale o Lan,non toccare niente, e lascialo qualche ora acceso,visionati un paio di Film sul genere Horror,da esorcizzare i "demoni" dell'A410...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
MacBook Pro retina ? Serve l'adattatore 29€ thunderbolt o usb
Oppure un router migliore in wifi
John B,
ho messo windows via ethernet e ho aumentato velocità a 7 Mib/s, meglio che niente.
Un consiglio. Una volta che ho copiato i vari files video dentro l'HD interno del pop siccome ho la sensazione che il pop non mi riconosca varie copertine, trame etc.., mi conviene direttamente usare il toolbox NMJtoolbox2 senza fare lo scan dentro il pop? Si può fare?
Ho scaricato il manuale in inglese e devo capire un po' come funziona questo software che tra l'altro dovrebbe anche poter aggiungere il rating di IMDB cosa che di base il POP sembra non visualizzare (non ho ancora provato).
Thnks!
-
Citazione:
summy73
John B,
ho messo windows via ethernet e ho aumentato velocità a 7 Mib/s, meglio che niente.
Un consiglio. Una volta che ho copiato i vari files video dentro l'HD interno del pop siccome ho la sensazione che il pop non mi riconosca varie copertine, trame etc.., mi conviene direttamente usare il toolbox NMJtoolbox2 senza fare lo scan dentro il po..........[CUT]
7MB/s perche il tuo router non ha le porte gigabit , non so il tuo pc che scheda di rete ha !
diciamo che è sulla norma per quello che hai .
prima devi fare una scansione dal pop , per forza .
-
Citazione:
John B
7MB/s perche il tuo router non ha le porte gigabit , non so il tuo pc che scheda di rete ha !
diciamo che è sulla norma per quello che hai
Avrei un altro Netgear più recente (DGN3500) ma mi stressa l'idea di sostituire le password, riconfigurare tutti i device, la stampante, tv, etc... Mi riservo di provare quando mi viene lo slancio perchè tra l'altro questo DGN3500 come wifi ha un pelo meno portata e in download con adsl mi sembra sia leggermente meno performante.. (SCUSATE l'OT)
-
Vedi tu ! Ormai sei a conoscenza di come puoi migliorare le cose .
Si sa che cambiando un po' di noie al inizio ci sono , ma i benefici si vedono dopo .
Quando avrai voglia facci sapere , così vediamo se possiamo darti una mano .
-
Oggi purtroppo non ho avuto tempo di stargli dietro....
Però gli ho fatto fare la ricerca delle locandine del jukebox e rispetto al giorno prima l'ha fatta senza bloccarsi....
Ora sembra vada molto meglio dell'altea volta.....
Una volta di e bloccato mentre navigavo tra i file ma forse si è bloccato xche ho voluto scorrere tante pagine di file grossi in fretta....
Domani provo ad aggiornare e ... Speriamo bene......
-
Buongiorno ragazzi,
Gentilmente in pvt potreste indicarmi dove comprare il pch a-410 con garanzia italiana?
Grazie
-
Ho provato ad aggiornare il FW ma mi dice che è già aggiornato....
Attualmente funziona tutto bene......
Riesco a vedere la cartella condivisa del mio pc ma dal pc (quella che avevo condiviso con l'altro media player) ma nelle risorse di rete vedo il pch a-410 ma non riesco a connettermi da pc....
Lo stesso de vado sulla rete del pch e cerco di entrare nel
Pc mi dice che non sono autorizzato.....
Come riesco a configurare questa condivisione?
-
Citazione:
Inlogitech
Gentilmente in pvt potreste indicarmi dove comprare il pch
rivenditori ufficiali dovrebbero essere solo in due, 3dmshop e 3wshop ;)
-
[A-410] Firmware 05-06-131023-25-POP-425-802 (05-01-131210-25-POP-425) (28.04.2014)
Codice:
Release date: 28 April 2014
Firmware version: 05-06-131023-25-POP-425-802
1. Firmware
- reduce distance between arabic and hebrew characters in subtitle
- fixed some pgs subtitle does not showed on screen
- fixed sometimes resume from bookmark showed the wrong subtitle track
- fixed taking 10 seconds to show idx subtitle after resume from bookmark for avi format video
- fixed some subtitle did not show at the center of the screen
- moved external subtitle position to lower part of the screen
- fixed sometimes white snowy screen showed for a short instance for video with idx or pgs subtitle
- fixed some m2ts file will stuck at the end of the file when resume playback from bookmark
- fixed sometime video resume from bookmark will start playback at the beginning of the clip for a few seconds, before jumping to the point of bookmark
- fixed when some video is playing with "Actual Size" video zoom setting, zooming in or out will black out the screen
- fixed playback crash when bd playlist (.mpls) file is corrupted
- fixed audio file with long file name will crash if playback using play key on remote control (play as playlist)
- fixed crash when play certain FLAC clip
- fixed TrueHD output as DTSHD MA (buzzing sound) after played any DTSHD MA clips
- fixed sometimes DTSHD HRA is output as DTSHD MA (buzzing sound)
- fixed sometimes TrueHD passthrough not working when switch from other audio track
- fixed failure to detect DTS/DTSHD stream for certain ts clips
- fixed video with PCM audio format playback with no sound after playing any DTSHD/TrueHD clips. Only happens on some amplifier
- fixed audio no output for DTSHD after played DVD via passthrough at some amplifier
- fixed no audio output when playback MKV with WMAPro audio track
- fixed some mkv take 4-5sec to show video codec info (VC1) at info bar
- fixed playing certain BD for the second time will have wrong framerate shown on the info bar
- improvement on long playback crash and random crash problem
- fixed pressing prev key on remote control does not show the previous photo when doing png photo slideshow
- support volume adjust on airplay, from itune software
2. System
- fixed sometimes system crash when turning on the tv, if the tv is previously off before the screensaver come out
- fixed unable to access WMP11 from network sometimes
- fixed cannot playback from WMP
3. Apps
- fixed any video channel in TED app always playback as actual size
- fixed video in TED app always paused after buffering, when tv mode is 1080p24
- fixed torrent maximum upload and download speed are not in sync between web browser UI and BT manager App
- fixed Audio CD Ripper app unable to rip audio cd if select all the audio file
4. NMJ
- improve on japanese translation
- fixed sometimes player freeze at nmj screen capture when playing video over network
http://www.cloudmedia.com/support/fi...25-pop-425-802
-
sono tutti bug fix (mai riscontrati devi dire)
poche cose nuove
-
Citazione:
John B
Vedi tu ! Ormai sei a conoscenza di come puoi migliorare le cose .
Si sa che cambiando un po' di noie al inizio ci sono , ma i benefici si vedono dopo .
Quando avrai voglia facci sapere , così vediamo se possiamo darti una mano .
Ciao John,
sto continuado il mio test :).. ho creato un bel database con jukebox manager ma come prevedibile molti metadata e cover sono mancanti.
Ho installato allora, NMJ Toolbox 2 su Windows (Virtualbox su Mac non mi permette di vedere il POP in rete pertanto ho dovuto migrare su un notebook con Windows7).
Ora il problema è che non so che path dargli, se clicco su path non si apre niente e allora ho intuito di dover scrivere il nome del path nel campo DATABASE. Ma non trovo sul POP da nessuna parte come si chiama il DB.
Veramente complicato!!!! arghhhh, ormai sono 4 giorni che ci sto dietro a 'sto POP.
-
Io ho una Vmware su mac e Win7 e vedo le share del NAS quindi presumo anche quelle del pop.
Crei una nuova connessione di rete assegnando una lettera
esempio Y:
\\192.168.XX.XX\Share
-
Citazione:
summy73
Ciao John,
sto continuado il mio test :).. ho creato un bel database con jukebox manager ma come prevedibile molti metadata e cover sono mancanti.
Ho installato allora, NMJ Toolbox 2 su Windows (Virtualbox su Mac non mi permette di vedere il POP in rete pertanto ho dovuto migrare su un notebook con Windows7).
Ora il problema è che non so che pat..........[CUT]
Ha ha ha ! Sei entrato su un campo minato :D
In realtà sembra facile a voler usare virtualbox e nmj toolbox , ma ti conviene imparare uno per volta .
Su virtualbox devi impostare bridge adapter su impostazioni rete .
Il db la trovi su una cartella dentro dove tieni i film , adesso non ricordo se inizia con nmj .
Retni ti potrebbe aiutare meglio di me su nmj , ha tutto a memoria . Ripetendo al infinito le stesse cose:D
-
Citazione:
John B
Ha ha ha ! Sei entrato su un campo minato :D
In realtà sembra facile a voler usare virtualbox e nmj toolbox , ma ti conviene imparare uno per volta .
Su virtualbox devi impostare bridge adapter su impostazioni rete .
Il db la trovi su una cartella dentro dove tieni i film , adesso non ricordo se inizia con nmj .
Retni ti potrebbe aiutare meglio di ..........[CUT]
ma sei un mago!!! ora vedo la rete da Virtualbox!!!!
ora mi resta solo da capire come fare ad agganciare il database su NMJtoolbox2. Speriamo in Retni... non so proprio cosa mettergli (media.db non sembra andar bene) :(
UPDATE: come non detto ci sono arrivato con un po' di intuito.. :)