Avendo anch'io tutti e due i bd, confermo
Visualizzazione Stampabile
Avendo anch'io tutti e due i bd, confermo
...Sono strafelice che la situazione si sia finalmente sbloccata , adesso speriamo che escano anche gli altri titoli !
...Riguardo alle ultime uscite, Fahrenheit 451 (che è quello che mi interesserebbe di piu) ha questa resa piu o meno ? ...:
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...on=1&lossless=
Il master è quello del bd tedesco
http://www.blu-ray.com/movies/Fahren...Blu-ray/77298/
quindi abbastanza filtrato anche se (ieri sera lo ho visto tutto)la situazione è molto meno drammatica degli SS...che si riferiscono alle sequenze peggiori.Gli extra sono tanti e interessantissimi e sopratutto (a differenza del dvd universal)sottotitolati
...Grazie mille Lucio, quindi come immaginavo anche io è lo stesso crucco, anche perchè poi per adesso è l'unico che gira (l'edizione francese usa lo stesso master) in attesa dell'edizione USA .
...Comunque ottimo, appena scende un pò lo prendo !
Allora, questo Nosferatu di Murnau in bluray edizione Studio4K esce o no?
Dapprima era datato 13 marzo, poi 25.
Esiste davvero? E' in arrivo si o no?
Il master è/sarà lo stesso di quello restaurato e già presente nell'edizione Eureka! ?
e noi che ne sappiamo?:D
non sono più un ragazzo...:cool:ehm...e comunque se avessi letto un po' il thread sapresti che la 4K è quanto di più misterioso esista sul globo terracqueo...Non sappiamo manco se e quando usciranno i suoi bd...figuriamoci il resto:O
per fare una domanda non mi leggo 33 pagine di topic...ragassuolo
e io ti ho spiegato perchè alla tua "domanda"(in realtà quattro domande:asd::asd:) non riceverai nessuna risposta.Fine della storia:O
...Bèh, invece di solito si fa proprio così, prima di chiedere o fare domande si leggono tutti vari post precedenti, quantomeno per farsi un quadro della situazione, lo sò che "faticoso", ma così si fa, o almeno è così che facciamo tutti noi ;)
se aprivo un topic per fare la domanda, vi lamentavate che c'era il topic ufficiale e che dovevo chiedere nell'apposito thread...
ora che ho fatto la domanda nel topic ufficiale, vi lamentate che l'ho fatta....
mamma mia, che due ********. ma basta. manco vi avessi chiesto cosa. ho semplicemente chiesto se qualcuno sapeva. Non leggo 33 pagine di topic per fare una domanda semplicissima, perdendo 3 ore della mia vita. FINE.
Vabbè, ragazzi, FINE per davvero! :)
E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo? :D
Ciao
Ok.
Io spero nella pubblicazione.
Comunque è curioso come su ebay si trova una copia in vendita di Nosferatu, con, in copertina, l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover ufficiale della prossima e presunta stampa Studio4K. Mah?