Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nkv73
Perfetto quindi f9000 è un ottimo prodotto con 2400 euro si ha un 8500
Per la precisione il mio 55F9000 1990+ 375 di SEK-V2 = 2.365,00 e da qualche parte scrivono più che un 55H8500, un 55H9000... per via del microdrimming ULTIMATE...
Ma va bene lo stesso :) lo verificheremo prossimamente.
-
Citazione:
MarcP
Per la precisione il mio 55F9000 1990+ 375 di SEK-V2 = 2.365,00 e da qualche parte scrivono più che un 55H8500, un 55H9000... per via del microdrimming ULTIMATE...
Ma va bene lo stesso :) lo verificheremo prossimamente.
ma l' Auto Depth Enhance è abilitato o no con sek-v2?
-
-
Citazione:
cadaolio
ma l' Auto Depth Enhance è abilitato o no con sek-v2?
Mi devi dire in italiano... altrimenti scarica il manuale dell'H8500 dalla samsung e verifica se esiste... se esiste, c'e' ;)
-
penso sia la pag.155 del manuale in inglese : picture-->3d->depth
spero di aver azzeccato qualcuno può confermare ?
-
No
non è quella la funzione che citi quella è riferita al 3D, il Depth Enhancer è una particolare gestione dell'immagine per far risaltare il parallasse, analizza la sorgente e ne regola automaticamente il contrasto.
-
Citazione:
MarcP
Dimenticavo... il firm si è aggiornato a 1123,1 che mi sembra essere lo stesso del H8500
il kit ha anche 2 slot per CAM
Scaricatevi anche i manuali dell'H8500 perchè è il suo dopo aver connesso il 2500... anche il telecomando è lo stesso dell'H8500.
Insomma non lo dico più: il nostro F9000 + 2500U/ZG = H8500 o H9000. al 99.99%
Ciao
Vorrei sapere se x caso a seguito dell'aggiornamento firmware con il sek-2500 si perdono le app ? resta la compatibilità con l'app di premium play ? chiedo in quanto sul hu8500 sembra che premium play non lo sia
-
Acquistato oggi a 350 € il SEK-2500U/ZG. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon.
Vi farò sapere anch'io le impressioni. Saluti.
-
Ciao!! Anche io ho un F9000 ma senza il 2500!! Volevo chiedervi se c'è la possibilità di scaricare qualche filmato in 4k originale per poi metterlo nella USB senza dividerlo in 4 parti ecc..(un po' come avviene nei filmati dimostrativi samsung che hanno nei negozi)
Grazie
-
Citazione:
Lorixp
Ciao!! Anche io ho un F9000 ma senza il 2500!! Volevo chiedervi se c'è la possibilità di scaricare qualche filmato in 4k originale per poi metterlo nella USB senza dividerlo in 4 parti ecc..(un po' come avviene nei filmati dimostrativi samsung che hanno nei negozi)
Grazie
difficile anche i video dimostrativi di samsung sono divisi in 4 parti
-
Citazione:
MarcaX
Acquistato oggi a 350 € il SEK-2500U/ZG. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon.
Vi farò sapere anch'io le impressioni. Saluti.
funziona l'app di premium play?
-
Citazione:
teo85
difficile anche i video dimostrativi di samsung sono divisi in 4 parti
Ciao Teo85 ti chiedo questo perché scaricando dei video 4k da youtube ho visto che la qualità non è molto alta mentre quelli della Samsung sono spettacolari!!!..da cosa può dipendere?
-
Citazione:
Lorixp
Ciao Teo85 ti chiedo questo perché scaricando dei video 4k da youtube ho visto che la qualità non è molto alta mentre quelli della Samsung sono spettacolari!!!..da cosa può dipendere?
per scaricare video in 4k ti consiglio il programma e il video di youtube deve essere in 4k io tutti quelli che ho scaricato si vedono benissimo
-
Citazione:
teo85
per scaricare video in 4k ti consiglio il programma e il video di youtube deve essere in 4k io tutti quelli che ho scaricato si vedono benissimo
Magari i video che ho preso non erano un gran che proverò con altri video :)
-
Citazione:
Lorixp
Magari i video che ho preso non erano un gran che proverò con altri video :)
prova con altri video io ti passerei anche i miei che mi ha dato samsung per la f9000 ma sono 11 gb di video e non saprei come passarteli