Mmmm....prima vallo a vedere e poi mi dirai se effettivamente il desiderio rimane sopito....:p
Visualizzazione Stampabile
Mmmm....prima vallo a vedere e poi mi dirai se effettivamente il desiderio rimane sopito....:p
Ho sentito gente che tra Vango e Sony 1000, con schermi sotto i 3 metri, in 2k ovviamente, non ha sentito il bisogno di spendere il doppio per un upgrade. Con l aumento di diagonale il discorso cambia ovviamente e il 1000 credo possa tranquillamente coprire 4 metri e più di schermo.
Ps. non voglio scatenare un flame war eh :asd: sono consapevole della superiorità generale del Sony sul Vango (ci mancherebbe, costa il doppio), volevo solo quotare Cetto e dire che con il Vango e schermi sotto i 3 metri un reale bisogno di upgrade in 2k non c e...ovviamente imho
Vorrai dire Up al 4K.... :)
ragazzi se qualcuno ci capisce qualcosa....:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=LnVY2EPD4Uk
Antonioooooooooooooooooooooooooooo :D
Metto il video direttamente qui....
Grazie a Kiteman...
http://youtu.be/LnVY2EPD4Uk
Semi ot
Al mediawolrd un commesso parla del nuovo tv 4k della lg:
"Il televisore 4k elabora in formato 4k qualsiasi segnali in ingresso. Quindi anche un bluray quando lo metti esce in formato 4k che è superiore!"
Non commento.
Sinceramente non credo. Il commesso ha detto che un bluray esce in formato 4k, ma non è vero "esce" sempre in 2k è solamente upscalato in 4k e dubito che un lg 4k possa far "uscire" segnali 4k upscalati migliori di un tv full hd nativo o sbaglio?
Boh ... È la solita diatriba di sempre, o meglio, da quando è arrivato il W1000 e ci sono persone pronte a spergiurare sulla verginità della madre che con il CR i DB FullHD si vedono decisamente meglio che su di un display top 1080p ....
La regola aurea vorrebbe che segnale e display avessero la stessa risoluzione; altrimenti c'è uno scaling che qualcosa fa, nel bene o nel male. :)
Si ho capito ma con tutto il rispetto io posso capire che si discuta con un sony1000 ma non per una tv lg dai :asd:
Beh, quel display ad 84" 4K che hanno "tutti" è proprio LG per dire ....
Non è che non sarebbero in grado di fare cose egregie eh ? :)
Sai cos'é ? secondo me con 8 milioni di pixels c'é più spazio di lavoro per i filtri di sharpness senza rischiare di incorrere in artefatti tipici di questi filtri (false contouring in primis) quando invece si mappa 1:1. Ricordo che il VW1000 veniva sempre mostrato oltre che con il noto filtro RC a circa 30 anche col controllo sharpness bello spinto anch'esso a +40. Tirandoli entrambi giù a zero ricordo che la differenza col VW95 con materiale 2K praticamente non si vedeva più ad una normale distanza di visione in una demo da Videosell.
Il problema e' che tutti noi tiriamo l'acqua al nostro mulino, chi ha dpl a led si "scorda" del contrasto e nero e luminosita in favore dei pregi, chi ha jvc si vanta del super contrasto nativo e del nero, ma si "dimentica" i suoi difettucci, chi ha sony "chiude un occhio" su iris , contrasto non al top in favore dei pregi, adesso addirittura 4k... tutti hanno i loro problemini, sta a noi vedere cosa piace di piu e dove fare meno danno con i contro...
Quando avremo un bel jvc 4k , con contrasto nativo 200.000:1 , matrici nuove velocissime e 3d perfetto, e illuminazione laser, allora credo che non staremo piu qui a scannarci...:D
Il prob e' che passeranno ancora parecchi anni(soprattutto ad un prezzo abbordabile), mettiamoci il cuore in pace...:p
Un riepilogo di tutte le funzioni e caratteristiche:http://www.youtube.com/watch?v=Jns8SMGF_GI