Visualizzazione Stampabile
-
Si ma se non sbaglio nelle caratteristiche jvc riportano 6 versione.. Ma le altre 5 precedenti non e' che avessero fatto chissa quali passi avanti... Ma... Speriamo in un aumento della velocità anche se ci credo poco, jvc mi sa che sta campando troppo sul suo super contrasto dinamico... Ottimo e ineguagliato ben intesi.. Ma dovrebbero muoversi un po cmq....:)
-
@Gil:
Si manca solo 1 mese :D
-
@Ziky:
Che sappia io e' da almeno 3 anni che le matrici non vengono cambiate in casa jvc ;)
@Steven:
Si intendevo pochi giorni xche' inserisco anche sony nella cerchia...:)
Saluti gil
-
Mettiamoci anche l'Optoma va' ;)
-
L'optoma l'ho sempre snobbato e mi e' interessato sempre relativamente, perche ho avuto l'hd 82 in passato e seppur essendo una bella macchina per il costo che aveva non poteva reggere il confronto con i riflessivi sul nero, sue categorie diverse.. E aveva un iris automatico troppo lento...
Se avessero migliorato queste due caratteristiche ( ma ci credo poco almeno sulla prima) e unita al LED e ad una cosa FONDAMENTALE che mi ero perso, a cui non pensavo, ossia il 3D che dovrebbe essere OTTIMO essendo un dpl , potrebbe farmi rivalutare questa macchina... Vedremo...
-
Eh gia'...comunque parliamone nell'altro treadh dedicato ;)
-
Gli ingressi dei nuovi jvc saranno 1.4 correnti. Scommettiamo?;)Quando dicevo che il 46 rimaneva tale e quali a molti sembrava assurdo. e invece...
-
Speriamo di no....altrimenti ce ne faremo una ragione :D
Saluti gil
-
A dicembre dal buon Simone ci sarà il solito shoot out ??
-
Penso proprio di si.....probabilmente fine novembre come l'anno scorso...
Saluti gil
-
@jimmy:
Ma guarda che e' un mese che si dice che l'x35 restava come anche le hdmi 1.4,tutto il resto erano solo battute di spirito ;)
Anche perche' qualche volpone(senza fare nomi)e' andato contro l'NDA come ho scritto piu' volte in questo treadh ;)
-
@Gil:
A meno che non verranno dotati di hdmi 2.0,allora gli shootout slitteranno a primavera :D
-
Gil spero di incontrarti dal buon Simone e anche gli jvcisti fissati di home theater.
Scusate il piccolo ot.
-
Mi piacerebbe molto andare uff, ma Napoli Perugia....
-
Ma ora HCS c'è anche a Napoli!!!!!
http://www.homecinemasolution.it/showrooms/napoli/
Speriamo organizzi anche lì.....