Visualizzazione Stampabile
-
Sono in procinto di sostituire il mio Sr4400. sono ancora abbastanza dubbioso se prendere un Nad T748v2 o un 5009.
non sono molto interessato alle funzioni di rete, e quindo potrei propendere verso un più spartano Nad, ma forse alcune potrebbero interessarmi quindi sto mettendo tutto su un piatto per decidere.
A voi che avete seppur il modello superiore chiedo una cosa sul bluetooth. Io ho un lg l9 android che uso già in auto con il sistema integrato. immagino che anche con i Marantz si possano collegare col telefono e selezionare quindi una riproduzione da telefono per andare in streaming all'avr. vi chiedo se è così e quale sia la qualità generale. Io ho un abbonamento a Sony Music unlimited la cui qualità è davvero eccellente e indubbiamente quella di potere usare l'app di Android come telecomando virtuale non sarebbe male. mi chiedo però il risultato finale in termini di qualità audio perché è poi quello che conta. piuttosto vado di pcm ottica dal pc e mi alzo dalla poltrona che faccia anche un po' di ginnastica..
-
Buttiamoli!!!!!!
Scusate se vi dico questo, sono possessore del secondo Sr 7008 con gli stessi problemi del primo ,va in standby da solo senza essere neanche caldo e non riparte più come se fosse morto dopo essersi riacceso x qualche secondo.
Non serve a nulla il reset delle impostazioni e neanche quello suggeritomi dalla marantz x riportarlo come in fabbrica.
DELUSIONE TOTALE.
E adesso dopo l'ennesima restituzione cosa prendo?
Aiuto.
-
Aiuto! Io sono ancora sotto choc per un problema simile al tuo e ora sono senza niente perché avevo venduto il mio YAMAHA per prendere un SR7007.... :cry:
-
Ancora un due funzioni inutili in un ampli e poi ci si chiede perché vanno in tilt...
il mio marantz sr 7002 mai un problema da 6 anni... mah:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariov1
Buttiamoli!!!!!!
Scusate se vi dico questo, sono possessore del secondo Sr 7008 con gli stessi problemi del primo ,va in standby da solo senza essere neanche caldo e non riparte più come se fosse morto dopo essersi riacceso x qualche secondo.
Non serve a nulla il reset delle impostazioni e neanche quello suggeritomi dalla marantz x riportarlo come ..........[CUT]
Ma da chi li prendete? Saranno mica versioni refurbished?
Io quando presi il mio SR7007 in negozio zero problemi, inoltre sempre nello stesso ho tranquillamente visto funzionare i nuovi SR7008 e SR7009. Ok la sfiga ma 2 su 2 sono un po' fuori da ogni statistica...
-
Anche il mio ex 7008 era perfetto mai nessun problema. Strano!
-
Anche Marantz Italia mi conferma che l'elettronica è troppo delicata ed hanno problemi.
Quindi non è figa ma solo un prodotto poco riuscito.
-
Cosa mi consigliate?
Anche pre e finale separato se è il caso grazie
-
Non so perché ma guarda il caso in Germania li "svendono" sotto i 1000€
Sto pensando di passare al Marantz nr1605
-
Citazione:
mariov1
Anche Marantz Italia mi conferma che l'elettronica è troppo delicata ed hanno problemi.
Quindi non è figa ma solo un prodotto poco riuscito.
L'elettronica di 3 generazioni su Denon e Marantz? Visto che 7007/7008/7009 condividono la stessa base (e pure i Denon)? Se fosse davvero così non si parlerebbe d'altro nei forum.
Una casistica di difetti è chiaramente possibile e presente per tutti, dubito sia fuori dal comune quella di Marantz o di altri marchi. Inoltre molte failure sono dettate da un uso sbagliato: trasporti burrascosi da parte dei corrieri, toccare i cavi da acceso e mandarlo in protezione, fare i collegamenti degli HDMI a sistema acceso, non garantirgli la giusta aria attorno, scegliere diffusori non idonei ecc...
Mentre invece i difetti di mortalità infantile hanno il vantaggio che si verificano quasi subito. Quindi a scanso di equivoci è meglio comprare da rivenditori autorizzati Marantz che offrano una garanzia legale di 2 anni così da mettersi al riparo da eventuali doppie o triple sfortune.
-
Non ho mai fatto collegamenti come dici, ma posso dirti che in entrambe i casi il guasto è avvenuto non durante l'uso e tra l'altro ho anche delle ciabatte di protezione.
Anche il mio è coperto dalla garanzia poiché acquistato su Amazon.
-
Salve a tutti da pochissimo sono un felice possessore di un Marantz sr7009!!!!! ma gia' ho i primi problemi....ho in pratica 2 sub uno polkaudio mod:psw125 (150w) attivo e' l'altro un canton mod: as 85.2 sc (150w) ma non riesco a farli suonare!!! ho fatto tutte le prove con la calibrazione tramite mic li vede entrambi ma suona solo il primo (polkaudio) e' si sente pianissimo....sono disperato chiedo aiuto a voi poiche' non sono un esperto!!!! grazie!!
-
Ciao a tutti, sto facendo le dovute valutazioni per fare il salto di qualità sul mio sistema HT in firma. Mi sto orientando su un Marantz SR7009, ma sono assalito da un dubbio: mi chiedo se il rapporto prezzo prestazioni ad oggi abbia ancora senso per un HT (non parlo di HiFi 2 canali) e se valga la pena (vedi budget :() piuttosto un MM7055 (pre) e AV7702 (ampli 5ch).
Chi mi da un parere in merito?
-
Rapporto Q/P sicuramente l'integrato è migliore, specie per un uso solo HT.
-
Citazione:
-Diablo-
Rapporto Q/P sicuramente l'integrato è migliore, specie per un uso solo HT.
Grazie Diablo, il fatto è che io ascolto per un 30% anche musica (principalmente Rock e Blues), al più potrebbe avere senso aggiungere al SR7009/SR6009 una ampli 2 canali per i frontali (tipo MM7025); la differenza sarebbe apprezzabile?