Visualizzazione Stampabile
-
Decapitate moderatore subito hihihi cmq se la dobbiamo dire nemmeno il tuo intervento serve al thred in questo caso ;) ale esteticamente a me piace ma come dice scomed non si trova in giro ,qui da noi non arriva niente ,un sacco di marche le possiamo solo guardare su internet :( come caratteristiche non e niente male ma in cassa chiusa se non sbaglio mi ha detto peppe che mi ha fatto una simulazione scende sui 34 hz giusto? Scomed ma i tuoi li hai misurati ? A quanto scendono ?certo che se sta sui 900 dollari lo possiamo confrontare con quelli di scomed ,quake dei due in cassa chiusa la spunterebbe ?
-
madisound pare averlo, scontato da 905 a 789$
non l'ho simulato
-
Se non sbaglio ale a quella.cifra si trova anche il jl 13 w7 non ricordo bene la sigla ,altro bellissimo woofer vero peppe hihihihi
-
Il 13w7 nonostante sia un ottimo driver rimane pur sempre un 13" che poco può fare contro dei 18" ad alte prestazioni.
-
Citazione:
Scomed ma i tuoi li hai misurati ? A quanto scendono ?certo che se sta sui 900 dollari lo possiamo confrontare con quelli di scomed ,quake dei due in cassa chiusa la spunterebbe ?
Se ti riferisci ai BlackReign non li ho certo misurati in campo aperto, e poi il confronto è oltremodo impari perchè sono due 21" abbinati a 6000w........comunque sulla carta dovrebbero fare 110db a 20hz........nella discussione del mio impianto ci sono alcune misure in room.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decapitate85
Questa tua battutina spiegami che utilitá ha per il thread? Non credo sia necessario creare flames. Smettiamola e basta, tu tonino hai il tuo pesaton e le cavolate che scrivi da piu pagine, se sei contento di quello che hai preso non hai ragione di continuare a insistere.
Decapitate ...dai ma si scherza pure.....la vita e ' diventata difficile, la crisi economica fa piangere tante persone... E noi qui stiamo a prendercela su dayton o tc? Ma su daiiiiiii ogni tanto sul forum si puo anche ridere ...altrimenti diventa un calvario .....
Ufffa che serieta' ....... Sappi solo una cosa, io sono stato il primo a dispiacermi per quello che ti e' successo ... Confidandomi in priv con altri :(..... Sei libero di non crederci ma me la sono presa anch' io, non quanto te!
-
scomed belli belli veramente ,non immagino come suonano hihihi cmq spero di postere delle foto dei nuovi cabinet cosi mi darete il vostro parere ;) buono o cattivo ma spero che escano come li hai fatti tu :p
-
Be perché dovrebbero uscire male? Li sta facendo un falegname con macchine cnc, forno di verniciatura, che vuoi più? Mica li stai facendo tu ;)
-
hahahahahah preciso che questi che ho io a casa li avevo solo assemblati non verniciati :P hihih cmq si dai verranno bene :P solo il tuo verrà male ma tanto poi butto la colpa al corriere che l'ha graffiato uauahuahauhauh
-
Si come no.... io assicuro la spedizione e poi son cavoli vostri
TIEEEE
http://img89.imageshack.us/img89/734/o1i.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Tonino hai preso un singolo dayton ultimax 15 in un cabinet da 52cm x lato e ampli dayton da 1000w giusto? Sarei curioso di sapere a quanto ammonta il prezzo finale compreso di tutto, costruzione cabinet e laccatura compresa. Giusto per farmi un idea di quanto devi spendere col diy per avere prestazioni dal doppio, triplo del prezzo, grazie.
-
diciamo che lo stesso progetto lo tiene SAVERIO, il cabinet e' 52cm cubo.... considera che piu' o meno tra carrozziere , falegname ecc.. devi metterti 1000 euro laccatura lucida cristallina specchio :D.... poi se ti fai tutto tu considera solamente i dayton ampli e woofer spediti compreso di dazi e iva italiana :mad: 600-650 euro...piedini, rete, ragni compresi;)
-
Il cabinet di Saverio e 525x525x520mm di profondità ed ovviamente ce da considerare che e fatto con MDF da 25mm che nessuna azienda ti usa su queste fascie di prezzo dei 2000 euro, quindi ce da considerare anche questo fattore, poi ce da calcolare che l'ampli non e in classe D ma in classe A/B e gia qui e un altro fattore da considerare, ha un trasformatore toroidale da paura, ha 12cm di diametro e solo il modulo pesa 8kg quindi difficile da paragonare a sub commerciali
-
RYO vuole un PESATON ULTIMAX 15" :cincin::yeah::yeah: ....peppe il contratto lo stipuli tu? allora per ryo fagli 1499 euro... a lui piacciono i 0,99 finali :D fatturato con 6 anni di garanzia
-
Nooooo, 6 anni di garanzia, soddisfatti o rimborsati, mi sa che dopo gli cade la svs dal cuore