Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi vorrei acquistare questo tv, uso 50% gaming da PC e 50% sky hd, potreste darmi qualche dato sull'input lag?
L'alternativa sarebbe il EU46f6100 samsung led, pero' preferirei un 50" e dato che sono in una stanza buia e a circa 3 metri dal divano vorrei puntare su questo plasma! (Per acquistare un 50" samsung bisogna pagare IL DOPPIO che per il 46, no ha senso).
Grazie a chiunque mi darà qualche info sull'input lag!!! (al momento usa una vetusta philips cineos 37" 1080i del 2004/5 :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jiji83
Ho da poco questo plasma lg 50ph670s, ho una domanda, come mai non trovo il controllo della luminosità quando guardo un video da chiavetta USB? Nell'ingresso DTV il comando c'è...
non lo trovi perchè per qualche motivo assurdo non c'è :doh:
-
Citazione:
txeroki
non lo trovi perchè per qualche motivo assurdo non c'è :doh:
Stai scherzando? Cioè non è possibile regolare la luminosità??
-
una domanda da ignorante in materia
ho letto bene o male tutte le pagine di qst thread, e sono indeciso tra lg e un 46 led samsung
per il samsung sono un po frenato perche visto dal vivo mi aspettavo di piu, specie nei dettagli
per lg la cosa che mi frena e che ho letto sul thread e che possono formarsi delle immagini di sfondo di loghi dovuti all'uso del tv su videate fisse, e quindi occorono lavaggi ecc.
bene chi mi spiega un po qst storia del fissaggio delle immagini (dopo qnt ore di utilizzo consecutive può accadere, ogni qnt fare la pulizia, qnt dura la pulizia ecc)
grazie 1000
-
Salve a tutti anche io sono un nuovo possessore di questo tv plasma, devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, oggi accendendolo mi chiedeva di effettuare un aggiornamento, ma io ho rifiutato c'e' qualcuno che lo ha fatto, ha dato problemi?
Grazie
-
bati guarda i miei figli guardano molti canali di cartoni animati con i loro famigerati loghi ma non ho mai avuto problemi di stampaggio, solo della ritenzione -tipo testa del grande puffo-che sparisce quasi subito cambiando canale o con un bluray.
quindi stai tranquillo, anzi devo dire che con l'uso la qualità dell' immagine e migliorata parecchio.
-
Citazione:
genesis6612
bati guarda i miei figli guardano molti canali di cartoni animati con i loro famigerati loghi ma non ho mai avuto problemi di stampaggio, solo della ritenzione -tipo testa del grande puffo-che sparisce quasi subito cambiando canale o con un bluray.
quindi stai tranquillo, anzi devo dire che con l'uso la qualità dell' immagine e migliorata parecchi..........[CUT]
quindi dici che se anche guardo un film di un paio d'ore su premium play che ha il logo in basso a dx, al massimo ho una ritenzione che svanisce subito giusto?
cmq dici che i lavaggi conviene farli ogni tanto o solo al bisogno?
grazie
-
Citazione:
jiji83
Stai scherzando? Cioè non è possibile regolare la luminosità??
con il mediaplayer integrato non mi pare sia possibile, o perlomeno io non ci sono riuscito, ci sono tutte le altre impostazioni ma la luminosità manca :mad:
-
avevo ritenzione quando il pannello era nuovo, ora dopo 4 mesi succede molto raramente.(ma ti parlo di molte ore sullo stesso canale)
x i lavaggi non so ti dovrebbe rispondere un esperto.........io ti parlo da fan di questo televisore.
ciao
-
Citazione:
txeroki
con il mediaplayer integrato non mi pare sia possibile, o perlomeno io non ci sono riuscito, ci sono tutte le altre impostazioni ma la luminosità manca :mad:
Ho scritto alla LG per chiedere info, questa la loro risposta:
razie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che le voci relative al settaggio dell'immagine dipendono come indicato nel manuale dal tipo di ingresso in uso.
Nello specifico tale opzione non è presente come da Lei stesso evidenziato tramite gli ingressi USB e DLNA .
Potrà eventualmente verificare la possibilità di modificare direttamente i file che sta cercando di riprodurre direttamente da pc. Essendo comunque procedure che richiedono software non sviluppati da lg non è possibile seguirla in tal senso.
Poi in un'altra mail ho chiesto se sarà implementata la funzione in un prossimo aggiornamento, mi hanno risposto che non sanno se sarà implementata, ma di tenere sotto controllo gli aggiornamenti...guarda caso proprio stasera ne ho trovato uno...chissà!
-
Citazione:
Gorbenzer
ragazzi vorrei acquistare questo tv, uso 50% gaming da PC e 50% sky hd, potreste darmi qualche dato sull'input lag?
L'alternativa sarebbe il EU46f6100 samsung led, pero' preferirei un 50" e dato che sono in una stanza buia e a circa 3 metri dal divano vorrei puntare su questo plasma! (Per acquistare un 50" samsung bisogna pagare IL DOPPI..........[CUT]
con circa 900 euro ti compri la versione da 60 pollici, 60ph670s. col divano a tre metri io prenderei il 60', ti permette di apprezzare appieno i dettagli del FullHd(col 50 ,da quella distanza, non sarebbero apprezzabili dall'occhio umano).
se cerci su internet trovi le tabelle cone le distanze massime per il fullHD, con un 50 pollici devi stare a 2m - 2,30m dallo schermo, altrimenti da più lontano non sei più non sei in grado di cogliere i dettagli.
se puoi investire 350-400 euro in più rispetto al 50 pollici,fallo. non te ne pentirai
-
appena acquistata, in attesa di consegna. Qualcuno mi sa dire il modello esatto del telecomando standard ed inoltre dove acquistare la pentouch?
-
Citazione:
NoAlSilver
con circa 900 euro ti compri la versione da 60 pollici, 60ph670s. col divano a tre metri io prenderei il 60'..........[CUT]
ciao, ero interessato al 60 pollici di questo modello, ma non riesco più a trovarlo in rete :-( dove lo hai visto a questo prezzo?
-
col nuovo aggiornamento (il 5.0 di oggi) funziona infinity
-
Benissimo, peccato che ho scoperto che infinity se non hai anche il digitale terrestre collegato non funziona. Dove metterò la tele ho solo il sat :cry:
Sono ancora in attesa di quei pecoroni della CEVA Logistic, tv ferma nel loro magazzino
Ricevuta questa mattina (di Sabato). A prima vista credo che il prezzo lo valga ma il nero decantato del plasma non lo vedo, il mio riferimento è il 40f8000 samsung che è top di gamma lcd. Mi sembra piu nero il samsung.
Altra cosa, ma per passare da dtv a sat bisogna andare in SMART - IMPOSTAZIONI -SINTONIZZAZIONE e poi scegliere la sorgente. Mi sembra macchinoso, c'è altro modo usando lo smart remote?