Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no: gli infrarossi non passano attraverso cassetti di legno. Io infatti uso l'ipad o l'iPhone per controllarlo, oppure apro leggermente lo sportello dietro il quale si trova.
Ah, ottimo.
Con l'app si può regolare sia il volume che scegliere la sorgente?
Grazie
Si certo controllare anche lettori bluray compatibili.
Anch'io ho l'ampli dentro ad un mobile, per evitare di tenere la porta aperta ho comprato un ripetitore IR, comodissimo
Nessuno quindi usa il denon e un dac esterno?
Sicuramente questa sara' la nuova serie di Denon
http://translate.google.it/translate...3D58&sandbox=1
magari il link era questo?
AVR-S500BT, AVR-S700W and the AVR-S900W
Belle bestie a prezzi stracciati, il massimo della multimedialità, ormai manca solo che faccino il caffè ;)
Ora non per essere di parte ma questi sono miglioramenti tangibili, le altre case cosa cambiano i DAC, i transistor e il resto tutto uguale ?????
La serietà la si vede subito
Akira riporto il tuo link in Italiano:
http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D651
Non vorrei sbagliarmi ma sulla parte Audyssey c'e' un passo indietro
EDIT: Tralasciando tutto non voglio esprimermi pero' dal lato della costruzione e delle rifiniture Denon e' anni luce rispetto ad altri marchi , non c'e' proprio paragone
Tieni presente il prezzo dei modelli, al massimo $599, cosa ci compri con queste caratteristiche?
Si Onkyo ha migliore qualità costruttiva ma poi? Cosa rimane, a me interessa il suono se poi vuoi spendere ed avere un prodotto di qualità o marantz o Denon ma solo il 4520.
@tutti
ricordo che questa è una DU altri post contenti prezzi e confronti non verranno più tollerati.
Per i consigli sugli acquisti esistono discussioni apposite. Prego editare i post precedenti.
Comunque sono ancora modelli di fascia "media", giusto? Con Denon e i nomi dei modelli non ci capisco più un tubo... visti i prezzi però non sono fascia alta.
Aspetto il concorrente del mio attuale X4000!
Non e' come pensi, estremizzi troppo e poi ogni ambiente fa storia a se quindi fare di questi paragoni lascia il tempo che trova , riconosco che i sinto economici Denon suonane bene non posso lamentarmi ma poi la differenza di prezzo la si vede nella costruzione , a questo punto rimane ascoltarli e scegliere .
Akiravf la qualita' audio non e' da attribuire ai marchi da te citati , non esistono solo loro
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato il mio primo Denon (X2000) da un sito inglese(amazon.co.uk); poichè credo che il cavo di alimentazione sia fornito con la presa UK è possibile secondo voi usare un cavo con presa Schuko (ne ho a bizzeffe) senza incombere in particolari problematiche?
Inoltre, avete qualche feedback sull'utilizzo dell'antenna FM inclusa a corredo del suddetto AVR? Funziona egregiamente anche in mabiente domestico (e quindi con tutte le limitazioni del caso) ?
Grazie a tutti per le risposte (anche se magari banali) :)