Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è soltanto uno, mancano recensioni con i contro c.....i, con dati di targa calibrati, gamut colore contrasto dinamico on/off ansi e spettro colore, oltre a ed eventuali SS su qualità dell'ottica in riferimento alla nitidezza della matrice a schermo, ed eventuali aberrazioni cromatiche dovute alla qualità dei vetri dell'ottica. Ormai le recensioni di una volta si contano sulle dita di una mano, questo è un vero peccato purtroppo. :cry:
Comunque il contrasto on/off misurato è veramente basso. :rolleyes:
-
:rolleyes: VAN il tuo discorso fila come l'olio ....e' tutto giusto quello che dici , pero' accetta le critiche , anche perche' dalle critiche esce il vero valore in questo caso dell'HC5 , tu ti arrabbierai e farai di tutto per postare delle foto da far star zitti tutti :D....
cmq condivido il tuo pensiero sopra ;)
-
No..Forse non hai compreso il mio intervento....A me di quello che ne viene fuori dalle varie discussioni interessa relativamente poichè sono estremamente soddisfatto della macchina e a conferma della mia posizione c'è un quotidiano paragone con un videoproiettore che mi pare sia stato osannato dalla critica. Mi stò riferendo al jvc che ho in casa, con il quale cerco di trarne le varie differenze........Non vorrei essere ripetitivo, ma qui si stà parlando di una macchina da 2000 euro la quale tuene testa hai vari jvc rs46 e sony hw50 i quali hanno un costo relativamente più alto.
-
si VAN che tiene testa a un JVC rs 46, ci credo e parecchio..... ma che teneva testa al tuo di JVC non ci ho creduto mai...neppure se me lo riscrivi ;)
-
e chi mai ha detto questo???? Ho solo detto che faccio dei temini di paragone..Cmq tenere testa e oserie dire "alla stragrandissima" ad un rs46 o hw50, non è poca cosa......
P.s. Forse sono riescito ad appropriarmi di un trasmattitore 3D e relativi occhiali originali Mitsubishi. Se e quando mi arrivano faccio le opportune considerazioni, tenuto conto che attualmente utilizzo un trasmettitore "trude" con occhiali xpand.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vanhelsing1962
Non sono in grado, data la mia scarsa esperienza nel settore, di poter elencare in maniera dettagliata ed esaustiva, cosa emerga in più o in meno rispetto al mio JVC. Un fatto è certo.......Se avessi avuto per le mani questo HC5 qualche tempo fa, escudo nella maniera più totale e assoluta l'acquisto del JVC RS55......[CUT]
tiene testa all' RS 55 su quello che dici
-
Mah, bisognerebbe vedere i due vpr con la stessa eta' della lampada per poter fare un confronto esatto....
Oltre alla diminuzione dell'intensita' luminosa, bisogna anche fare i conti con la diminuzione della prestazione sui colori con l'andar avanti delle ore....
Saluti gil
-
Citazione:
gil
Mah, bisognerebbe vedere i due vpr con la stessa eta' della lampada per poter fare un confronto esatto....
Oltre alla diminuzione dell'intensita' luminosa, bisogna anche fare i conti con la diminuzione della prestazione sui colori con l'andar avanti delle ore....
Saluti gil
@GIL
parlo di certezze ,persone che hanno visto i 2 vpr HC5 e RS 55 .....la differenza c'era, giusto cosi' perche' rs55 costa per 2 volte , quindi 2 macchine non paragonabili
-
Citazione:
tonino1974
:rolleyes: VAN il tuo discorso fila come l'olio ....e' tutto giusto quello che dici , pero' accetta le critiche , anche perche' dalle critiche esce il vero valore in questo caso dell'HC5
Si ma tu cosa critichi se non l'hai mai visto ???
-
Citazione:
tonino1974
tiene testa all' RS 55 su quello che dici
In funzione al prezzo ovviamente. .......
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Si ma tu cosa critichi se non l'hai mai visto ???
Scusa tonino ma questo è vero.....
-
-
-
Non critico ma non ho mai visto un HC5 , questo e ' vero , ma ho visto prima di prender HC 7800 l' HC 9000 , ;) .....possessore mio cognato :D .....
Adesso dopo tutto ESCO dal trhend , non devo convincere nessuno ;)
-
@decapitate..Presumo tu abbia messo la temepratura colore in mod. utente. Potresti indicarmi i valori RGB?