preso questa mattina da euronics 14,90 stasera lo visiono:)
Visualizzazione Stampabile
preso questa mattina da euronics 14,90 stasera lo visiono:)
ma ccome non esce domani?
20,58 (prezzo Amazon.it) per un bluray 2d amaray semplice??:mad: ma che LADRATA è ??
se lo tengano, aspetto che scenda ad un prezzo normale :rolleyes:
Attenti al volume dell'ampli. Vi assicuro che rischiate l'impianto ;)
Mi riferisco al Dolby Digital italiano.
...in effetti, a parità di pressione sonora, il DTSMA inglese risulta meno stressante per le orecchie e per l'impianto: molto più arioso, più presente, soprattutto nei dialoghi...un altra cosa. Il DD è sicuramente d'impatto, ma ti costringe ad alzare un po' troppo il volume per sentire bene i dialoghi e, quando qualcosa esplode, vi lascio immaginare..
Mi sono infatti lamentato qualche post indietro della mancanza di una traccia audio di livello in un BD del genere...
Quella è colpa di chi ha mixato la traccia italiana, non della codifica.
Mi ricordo che quando guardavo i film in italiano, era un problema in quasi tutti i film, dialoghi, o troppo bassi, o troppo alti.
Se non sbaglio tdk non era male, non aveva questi sfasamenti o sbaglio?
Non lo so, l'ho visto solo 1 volta in italiano e molto tempo fa, non ricordo bene.
La mia edizione maschera è stata spedita da amazon non vedo l'ora ;) hype
Appena finito di vedere...
A me è piaciuto molto qualità delle immagini allucinanti!
Audio ottimo, il sub bisogna tenerlo a bada,l unica pecca a mia avviso sta nei dialoghi troppo bassi rispetto agli effetti sonori se si guarda in condominio a quest ora si è sempre col telecomando in mano!!!
Anche a me è stata spedita, domani mattina tappa da Saturn per ritirare la copia con cappellino e nel pomeriggio immagino arrivi la maschera dall'amazzone nostrana :D e domani sera me lo sparo ad un volume che se abitassi in condominio li farei diventare tutti sordi :D
per alcuni versi veramente è il migliore.. soprattutto tecnicamente. Non supera The Dark Knight a causa del montaggio non eccellente, e perchè la storia è molto più convenzionale rispetto a TDK.
:confused:
maronna, come hai fatto ad aspettare 6 mesi solo perchè volevi godertelo in casa :eh:
Intanto se ve l'eravate perso.... :D
http://www.youtube.com/watch?v=WidV5ypIcd8
P.S. La stunt è una motocrossista canadese professionista, quindi è una di quelle classiche situazioni: Shit Happens :asd:
Scusatemi, ma non riesco a rileggere 33 pagine di dark knight......
Solo una question: Il digipack UK è in tutto e per tutto UGUALE a quello italiano?