Si Gil, non mancherò di sottolineare al jap quanto ci sarebbe piaciuto ritrovare sul 50 delle features che ti aspetti ormai su vpr di questa categoria, jvc insegna...;)
Visualizzazione Stampabile
Si Gil, non mancherò di sottolineare al jap quanto ci sarebbe piaciuto ritrovare sul 50 delle features che ti aspetti ormai su vpr di questa categoria, jvc insegna...;)
Una informazione,per chi lo ha montato a soffitto,come avete settato la voce "impostazioni ventola" su standard o alta?
Io standard , ciao
La sony raccomanda di tenerla su alta se si supera il metro e mezzo di altezza...... allarmismo inutile..........?:)
Dove lo hai letto?
Scusate,ma forse ho letto male,intendono ad una altitudine superiore ai 1500 metri,comunque a pagina 14 delle istruzioni.
Infatti, si riferiscono al luogo geografico dell'installazione.
:D io abito al secondo piano ,mi devo preoccupare?
Come lo tenete il Contrast Enhancer? E l iris,su full o limited ?
Ventola su ALTA aiuta in ogni caso a raffreddare di più la lampada...l'ho sempre fatto con tutti i miei vpr, secondo me ne vale la pena.
leggendo su avsforum,sembra che modificando un parametro da menù di servizio si riduce il ronzio in modalità 3D
Enter the service menu with enter-enter-left-enter
Under Device/Other/21 "3D Sync Transmitter Strength" change the setting to 1.
Entrare in un menù servizio non è mai cosa bella,se lo fate,è a vs.rischio e pericolo:D
Contr en su basso, iris su autofull
Vorrei capire il mitico darbee in accoppiata col r.c. Come si comporta?
Vanno in sinergia oppure non rende piú di tanto con l'ottimo lavoro gia fatto dell r.c?
hunter ti posto la risposta di jose qualche post dietro
Allora, il darbee lavora su parametri diversi del reality, quindi i due effetti si sommano e potenziano il dettaglio e la dinamica del'immagine. L'azione del darbee è meno eclatante di quella ottenibile su un vpr fullhd tradizionale, tipo il mio precedente 5500, perchè col sony a reality attivato si osserva già di suo un dettaglio e una dinamica impressionante, ma su certe fonti come film con una certa grana e tendenti al rumore video, siccome si è costretti a tenere il reality a valori minimi o addirittura escluderlo (cosa che ho fatto su alcuni bluray, come la palude della morte e il quarto episodio di guerre stellari), li' il darbee ha un potente ed efficace intervento che non paga il prezzo di un aumento di grana o rumore, e riesce a dare dettaglio e dinamica intrascena in maniera più efficace e senza effetti collaterali rispetto al reality. Risulta quindi fondamentale nella catena video.
io sono indeciso se prendere il darbee o no,cosa mi consigliate?perche se nn vale la pena mi prendo il nuovo popcorn