Visualizzazione Stampabile
-
Io a questo punto sono sempre più indeciso... Questo A-400 pare che soffra di problemi forse di gioventù, ma da non sottovalutare...
Visto che per avere film 3D, almeno per me, ci passerà un po' di tempo, comincio a pensare che l'A-300 sia la scelta migliore...
Anzi il C-300 così eliminerei anche il lettore DVD /BR ...
Domanda: sapete se il C o A-300 legge i file mkw 3d?
Giancarlo
-
-
la differenz atra serie 300 e 400 sugli mkv 3D pare sia (dai forum NMT) che mentre il 300 è limitato ai sydebysyide a metà risoluzione fullHD il 400 dovrebbe essere in grado di processare correttamente i file con entrambi i frame completi (anche detti FullSBS)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rhydas
Ciao , riesci a fare una prova con qualche file con codifica hi10p ?
Grazie
Anche io mi accodo alla richiesta. Lo so che ora come ora ci sono problemi ben più grossi da testare\risolvere ,ma sarebbe interessante testare la compatibilità di questo SMP 8911 con i file hi10p, constatando così se casa Sigma sia stata finalmente in grado produrre un chipset in grado di supportare questo tipo di codifiche.
Citazione:
Locutus2k
Alla fine se a uno interessa principalmente la compatibilità/lettura ISO la soluzione migliore mi sa che è e rimarrà il c200, il migliore mediaplayer che ha sfornato la NMT.
Ma i vari a-210 a-300\c-300,nonostante nuovi chipset e memoria maggiore non hanno cmq raggiunto il livello di compatibilità/lettura di ISO che viene decantato dai possessori del c200?
Citazione:
Nicholas Berg
contattato 3mdshop che mi ha risposto subito dicendomi che hanno ancora 30 pezzi disponibili in pre-ordine, ma non chiedetemi come sia possibile, mi sembra strano ..
Forse molti, vedendo questi problemi iniziali, hanno deciso di attendere fw più stabili, puntando ad acquistare, per esempio, a inizio 2013 facendo aumentare così la disponibilità della partita iniziale riservata ai preordini...
-
Citazione:
jento
Ma i vari a-210 a-300\c-300,nonostante nuovi chipset e memoria maggiore non hanno cmq raggiunto il livello di compatibilità/lettura di ISO che viene decantato dai possessori del c200?
..........[CUT]
Io ho avuto modo di testare solo il c300, come possibile candidato a rimpiazzare il mio c200 e la lettura ISO era piena di bug vari, che sul c200 non ci sono. Poi, certo, hai la megalan, più potenza di calcolo etc. ma per le iso IL C200, IMHO, rimane il migliore.
-
Ho risolto col NAS, era solo un problema di indicizzazione dei files. Comunque vorrei porre l'attenzione sulla elevatissima qualità di immagine del POP 400. il Chipset Sigma fa un lavoro straordinario, colori ben saturi, ottimo dettaglio....certo non sarà ancora perfetto in quanto a lettura files, ma sono sicuro che miglioreranno il tutto con i prossimi fw
-
Citazione:
conceman
Ho risolto col NAS, era solo un problema di indicizzazione dei files. Comunque vorrei porre l'attenzione sulla elevatissima qualità di immagine del POP 400. il Chipset Sigma fa un lavoro straordinario, colori ben saturi, ottimo dettaglio....certo non sarà ancora perfetto in quanto a lettura files, ma sono sicuro che miglioreranno il tutto con i pro..........[CUT]
L'ho acquistato il 21, spero arrivi presto... Non vedo l'ora di poterci ascoltare la mia collezione di FLAC e Wav in DTS 5.1 :sbav:
-
Citazione:
conceman
....certo non sarà ancora perfetto in quanto a lettura files, ma sono sicuro che miglioreranno il tutto con i pro.........
per questo non preoccupartene, vedrai che a stretto giro lo sistemeranno
invece, cosa importante:
Citazione:
conceman
Comunque vorrei porre l'attenzione sulla elevatissima qualità di immagine del POP 400. il Chipset Sigma fa un lavoro straordinario, colori ben saturi, ottimo dettaglio.....
Hai paragonato direttamente il 400 con lettori tipo po A- 300 o C-200? oppure e' un test fatto a memoria?
Una risposta in questo senso avrebbe grande valore
Grazie
-
Citazione:
MDL
Hai paragonato direttamente il 400 con lettori tipo po A- 300 o C-200? oppure e' un test fatto a memoria?
Grazie
Non ho altri streamer Popcorn hours, è il primo che ho acquistato.
La paragono alla PS3 da me usata come mediaplayer (collegata via hdmi al tv), ovviamente dopo conversione dei files, ma anche al mio notebook HD (con eccellente scheda video) collegato mediante hdmi al televisore, usando vlc mediaplayer .
Idem anche su TV samsung hd dotato di mediaplayer interno collegato al NAS via gigabit lan.
Non ci sono paragoni....
-
Ciao, in attesa che mi arrivi il 400 ho provato ad installare NMJ Navigator dal play store, trovate il link sul sito della popcorn.. ma con grande e brutta sorpresa mi dice che il mio dispositivo (galaxy S2 ICS 4.0.3 - brand tre) non è compatibile.
Voi avete provato?
-
Citazione:
MDL
Grazie
Anche se la domanda non è rivolta a me, mi permetto di rispondere..
Come descritto nei post precedenti confermo alta qualità del nuovo processore SIGMA, sia un Upscaling sia nella qualità cromatica che nella fluidità delle immagini...
Da ex possessore di C200 e da attuale possessore di C300 (Vedi firma) i confronti vengono fatti sempre in tempo reale anche con altri Lettori tipo DUNE o TViX e Qnap.
-
Stasera ho provato con qualche iso dvd ed è filato tutto liscio.
Se puo interessare ho fatto un confronto con mission impossibile 2 la scena dell arrampicata sul canyon e l'a400 restituiva una immagine piu' pulita e con meno grana rispetto al c 200.
Permangono i blocchi con le iso br.
-
@ RX360
per ISO BD intendi il vero e proprio file .ISO o la ISO scompattata (es. con winrar) e fatta riprodurre dalla struttura AVCHD composta rispettivamente dalle 2 classiche cartelline BDMV e CERTIFICATE ? Con molti player la questione cambia (es. l'Oppo riproduce solo la 2a...)
-
-
prova per curiosità - se hai tempo e non ti scoccia - la seconda modalità che ho descritto (ISO scompattata (es. con winrar) e fatta riprodurre dalla struttura AVCHD composta rispettivamente dalle 2 classiche cartelline BDMV e CERTIFICATE).
grazie ;)