Dai non dire così... Mimmo è bbuono :D
Visualizzazione Stampabile
Dai non dire così... Mimmo è bbuono :D
infatti....
anche se trovo della polvere di certo non lo dico a nessuno :D :D
:rolleyes:
Vedrò in ogni caso di spolverare per bene prima della Vs. visitina...
:asd:
ma levami una curiosità....
hai un mediaplayer nel tuo impianto?
Se vengo e non lo hai, lo porto io con un poco di demo messe su, un paio in particolare servono a sfondare i vufer normali :D
No non ce l'ho. Dunque la Tua idea è ottima(;)!), e servirà pure per introdurmi al meglio su un argomento dove sono ignorante come una capra :fagiano:
E io dovrei mettere a rischio i miei preziosissimi vufer gibielle? :mbe:
no no! :nonsifa:
se si scassano quelli andrei in depressione... :sob:
++
Ieri sera mi son gustato "the brave" della Pixar.
Ragazzi, posso dire che è stato per me, mia moglie, e mia figlia grandioso!
Lei alla fine quando ho spento tutto ha pianto mezz'ora perchè voleva continuare a vedere i cartoni! ^_^
Centrale eccellentemente centrato sull'immagine, corposo e sostanzioso, torri grandiose nella loro apertura, e surround posizionati (ad onta di quanto Gigio ha lamentato, essendo ancora creditore di una mia debita risposta) perfetti! Lo spostamento fronte retro è di una coerenza esemplare.
Grande film, lo consiglio a tutti.
A Silvia, ovviamente, il Corto è piaciuto tantissimo: due proiezioni condite da sillabate tipo: "oooh! Eeeh! Ble! Bilà", che nel suo gergo neonatale significa che le stava piacendo assai!! ^_^
walk on
sasadf
Penso che vedere l'impatto che hanno le nostre installazioni su cuccioli di pochi mesi è sensazionale !!
Anche Gioio apprezza molto..... falle vedere l'ordo YOGHY :-)
Son contento che ti stai godendo la "sudata" saletta !!
Complimenti per l'impegno, la passione, la realizzazione, e per la simpatia, Sasadf !
Mi sono divertito molto a leggere la cronostoria di questa tua passione, bravo !
ciao!
@BJT: Beh, grazie :)