Visualizzazione Stampabile
-
Si. Influisce pure la poca quantita' dei Bassi nel surround.se vuoi impatto e coinvolgimento anche i Surround hanno la loro importanza.... E' vero che aiuta molto il Sub , ma ne ho esperienza; Prima avevo dei Diffusori piu' " pesanti" che scendevano di piu' nei bassi di cio' che oggi per problemi di spazio ho. E sinceramente la differenza si sente. Piu' qualita' hai dai diffusori, e non solo i frontali ma tutto il sistema, piu' qualita' e prestazioni piu' alte otterrai
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gippettino 70
altro problema....................... dopo averlo fatto funzionare con SKY diretto alla tv e il cavo ottico all?AVR adesso mi capita che dopo circa 30/40 minuti l'AVR si spegne da solo ...
rilassati, scorri le funzioni del sinto e scoprilo piano piano in tutte le sue funzionalità...
forse hai la funzione di sleep attiavata che lo spegne dopo un po' di inattività.
questi sinto all'inizio possono apparire un po' complessi da manipolare ma col tempo ci fai l'abitudine e trovi il modo di sfruttarlo con semplicità!
poi, io preferisco attaccare tutte le sorgenti a/v direttamente al sinto per usarlo come switch centralizzato e avere meno cavi in giro per la casa :)
-
Citazione:
Falchetto
rilassati, scorri le funzioni del sinto e scoprilo piano piano in tutte le sue funzionalità...
forse hai la funzione di sleep attiavata che lo spegne dopo un po' di inattività.
questi sinto all'inizio possono apparire un po' complessi da manipolare ma col tempo ci fai l'abitudine e trovi il modo di sfruttarlo con semplicità!
poi, io preferisco a..........[CUT]
trovata.............................. è funzione disattivata............
spero che insieme potremmo risolvere i vari altri casini da me scritti sul forum......
grazie
-
Solo per curiosita'.Ma ancora oggi i nuivi Denon hanno la possibilta' tra le altre funzioni quella di ascoltare musica in 5 CH Stereo?
-
-
Mi pasre sia stata proprio la Denon a immetter sul mercato questa configurazione a 5 Ch in stereo.E poi gli altri , alcuni la hanno adoperata anche nei loro prodotti
-
Per le calibrazioni e i settaggi avete tutti lasciato fare all'Audyssey o avete ritoccato qualcosa?
-
sinceramente, dopo aver sperimentato anche l'ypao, mi piace molto di più l'impostazione liscia :)
io setto a manina le distanze, i livelli (anche con l'aiuto di un semplice fonometro se occorre...) e i crossover, e sinceramente non sento la necessità di altro.
chiaro che dipende molto dalla qualità delle casse, altrimenti l'eq puo' tornare molto utile ma richiede anche una certa sensibilità!
-
Seba prova anche senza del tutto...
-
Come si attivano e si disattivano sia l'ypao che all'Audyssey??????????????????
grazie
-
Citazione:
antonio leone
Seba prova anche senza del tutto...
Cioè ANtonio??COsa dovrei disattivare???
-
fare la taratura manuale senza EQ
-
Quale secondo voi è la migliore applicazione .apk da installare per controllare/riprodurre musica da uno smartphone per questo ampli?
-
Citazione:
P&K
Qui dipende sempre dall'accoppiamento con i diffusori......a me invece non sono mai piaciuti i Denon.:)
io ho avuto la stessa sensazione di batmax e i diffusori di test erano dei Canton che come saprai sono tra i piu' squillanti in assoluto...
-
Qualcuno sa quanto spazio libero bisogna lasciare sopra le griglie del 3313?
dovrei spostarlo dal ripiano "zero" del tavolino delle elettroniche (che è molto ampio in altezza) a uno superiore, ma ho solo 1,3 cm tra le griglie dell ampli e il ripiano successivo, è troppo poco? grazie ;)
(il tavolino è aperto sui lati)