Grazie mille :)
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, possiedo il Sony e mi / vi chiedo, non esiste in qualche modo la possibilità di effettuare zoom immagine / cambio visualizzazione? dovrebbe essere una caratteristica tutto sommato banale, ma sinora non sono riuscito a trovare tale funzione!
Un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, saluti.
ciao a tutti
ho comprato anch'io il sony s790b, ma vedo che ho riscontrato un problema che non risulta da nessuna parte.
Riesco a collegarmi tranquillamente su internet con il wifi, vedo benissimo, ho scaricato l'ultimo firmware ma non riesco a vedere i video da Youtube. (quindi non vedo e non sento).
Mi dice che devo procurarmi la versione più recente di Flash Player o un browser che supporti HTML5.
Se provo ad aggiornare Flash P. non riesco.
Se provo ad installare un browser finisco su una pagina di verifica di HTML5 che mi conferma che sono nella versione di prova ma mi dà in verde il tag video e in rosso h.264 e WebM.
ho cercato di installare i browser supportati ma non me lo permette.
Mi potete aiutare?
grazie
achille
Non credo che il browser interno al lettore supporti la navigazione flash o HTML5... Però c'era una apposita applicazione per andare su Youtube, se non erro...
grazie nenny ed Eldest,
esiste un'applicazione in SEN, insieme a tante altre per vedere video e ascoltare musica (e piccoli giochi). a me interessava eventualmente poter navigare in interenet e vedere video anche da altri siti. Già così va benissimo, ma chissà, magari in futuro si potrà fare qualcosa.
Resto collegato su questo forum perchè vedo che siete molto preparati e gentili.
Io ho comprato il DVD ieri perchè mi si era rotto il DVD e ne volevo uno che mi trasformasse la TV in TV internet... sono andato a naso, ma a leggere voi mi sa che sono stato fortunato (in termini di prezzo/qualità)
buona domenica
Achille
una volta registrato su SEN , hai accesso a tutto , poi se vuoi vederti un film intero allora devi pagare , avendo credito nel tuo conto SEN oppure vederti youtube e tutto il resto , trailers compresi a gratis
premesso che è aggiornato il sony e con SEN tutto funziona bene , l'unica cosa è skype , sono entrato col mio account e password ma la web cam sulla presa usb non viene rilevata , forse bisogna avere la web cam sony , con audio integrato e se si quale modello . grazie
ho provato le seguenti web cam che ho a casa , la Microsoft Life Cam VX 3000 usb non viene rilevata ne sulla presa usb anteriore che posteriore del Sony , mentre la Logitech HD Pro Webcam C920 , che sul pc mi visualizza in 16:9 , sul Sony viene rilevata su entrambi gli ingressi usb ma con un video 4:3 . Quindi non tutte le web cam sono idonee al Sony .
Un altra cosa che ho provato ma non mi è riuscita , avendo il Sony la WIFI ho messo il cellulare Samsung vicino per rilevare il segnale wifi ma non c'è nulla , mi domandavo come mai , visto che volevo ascoltare gli MP3 del Samsung col Sony via wifi . grazie a quanti mi risponderanno
Normale, il cellulare non funziona normalmente da router o access point wifi. E il Sony non dispone del wifi-direct.
Quindi, o utilizzi una rete wifi creata da un router o access point, oppure provi a configurare se possibile il cellulare come un Mobile Hotspot (vedi modalita' wifi c.d. tethering).
la linea adsl a cui accedo col pc è tramite il NETGEAR DGN2000 Router che è pure wifi , quindi devo attivarlo sul Netgear la wifi e dopo inserire come dispositivi collegati il Sony , e il cellulare cosi dopo ascoltero gli MP3 ? Ho pure nel pc la scheda madre ASUS P8Z77 V con la wifi ma per il momento non la ho usata .
Ciao a tutti,
stavo per comprare il Sony S790 ma in un noto negozio online, dove aspettavo tornasse disponibile (risultava "Ordinato") ora risulta all'improvviso "Fuori commercio". Chiedo per scrupolo, prima di comprarlo altrove: per caso è uscito o sta per uscire di produzione?
Con l'occasione, una domanda rapida (poi appena posso mi leggerò tutte le 33 pagine del thread): l'S790 è molto "schizzinoso" in quanto a formati video che legge? (lo utilizzerò con un Sony 46HX855 che a quanto sembra ha parecchie limitazioni in questo senso)
Grazie mille, ciao.
PS: consigli su dove comprarlo online o a Roma ad un buon prezzo? :-)
Amazon tutta la vita ;)