Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dambro82
ma sbaglio o prima il 60e6500 costava 1400 on line? ora a meno di 1600 non lo si trova
Anche il mio 51E6500 è salito di 200€ il giorno dopo averlo ordinato nello stesso negozio.
-
Citazione:
margherita.
Ciao margherita,
questo tipo di software sollecitano in maniera "anomala" l'elettronica del tv.
Io ti consiglio di non usarli... tanto se si tratta di stuck pixel, dovrebbe rientrare da solo con la normale visione.
-
Citazione:
luX0r.reload
Ciao margherita,
Io ti consiglio di non usarli... tanto se si tratta di stuck pixel, dovrebbe rientrare da solo con la normale visione.
ah... ok anche se l'ho usato per un pò :(
Speriamo che rientri da solo!
-
Citazione:
luX0r.reload
Ciao margherita,
Se a questo si aggiunge che:
il "difetto" non è rilevabile se non a pochi centimetri di distanza
c'è gente che convive con "delle" (plurale) bande verticali
direi che il gioco non vale proprio la candela
-
Citazione:
c'è gente che convive con "delle" (plurale) bande verticali
Per fortuna io ho un pannello molto uniforme nessuna banda verticale.
Meno male che i plasma sono poco luminosi!! Questo mi samsung ho messo la luce cella a 15 tanto che è luminoso.
-
Citazione:
margherita.
Anche il mio 51E6500 è salito di 200€ il giorno dopo averlo ordinato nello stesso negozio.
a questo punto prendo il samsung led es6800 da 55 pollici che costa 1400. ha pure il dual core
-
Citazione:
dambro82
a questo punto prendo il samsung led es6800 da 55 pollici che costa 1400. ha pure il dual core
Sapevo che il 6800 era fuori produzione per problemi seri di clouding ed è stato sostituito con il 6900, l'ho letto diverse volte su alcune discussioni dei consigli.
-
Citazione:
margherita.
Sapevo che il 6800 era fuori produzione per problemi seri di clouding ed è stato sostituito con il 6900, l'ho letto diverse volte su alcune discussioni dei consigli.
vero, l'ho ora anche io :( e il 6900 costa uno sproposito
-
Citazione:
dambro82
vero, l'ho ora anche io :( e il 6900 costa uno sproposito
Molto meglio ES7000 che costano quasi uguali!
-
Citazione:
margherita.
Molto meglio ES7000 che costano quasi uguali!
e siamo passati da 1400 del es6800 al 1900 del es7000. mica tanto uguali :(
-
Citazione:
dambro82
e siamo passati da 1400 del es6800 al 1900 del es7000. mica tanto uguali :(
Hai ragione io non cambierei mai il mio 51e6500 neanche co l'ES7000
-
Ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione sul plasma samsung; sono interessato al 60e6500, anche se prima, per un discorso di 3d passivo, ero più propenso a prendere un led LG 55lm660-670; fortunatamente sono riuscito a vedere dal vivo proprio il modello che vorrei io, cioè il 60 pollici della serie e6500; se vi può interessare, da tr..y a roma, anzi poco fuori roma, hanno uno stand della samsung che fa impressione; in pratica penso abbia quasi tutti i modelli samsung, tra led e plasma, attaccati l'uno accanto all'altro; mi ha stupito l'e6500 per la brillantezza ed i colori, molto simili ai led es7000; se non sbaglio, accanto c'era il plasma e8000 con colori molto, ma molto più spenti; suppongo sia dovuto alle regolazioni date dal negozio. Non me ne intendo molto di televisori, provengo da un samsung lcd di 5 anni fa e vorrei cambiare, aumentanto pollici, da 46 a 55/60; però ammetto che mi ha sorpreso la qualità dell'immagine del plasma e6500 accanto agli altri modelli samsung. L'unica cosa da non fare, in quel negozio, è comprarlo, perchè lo mettevano ad un prezzo assurdo, cioè 2500 euro, mascherando il tutto con 20 rate ad interessi zero; se 700 euro in più non sono interessi...!!!
-
Citazione:
L'unica cosa da non fare, in quel negozio, è comprarlo, perchè lo mettevano ad un prezzo assurdo, cioè 2500 euro, mascherando il tutto con 20 rate ad interessi zero; se 700 euro in più non sono interessi...!!!
Cavolo quasi 1000€ in più rispetto ai prezzi online!
Puoi tranquillamente prenderlo online anche con garanzia europa io sono riuscita a renderlo italiano con dei semplici clik.
Sull'immagine hai ragione, questo e6500 ha davvero colori molto brillanti, penso che l'ottimo filtro davanti al pannello faccia un buon lavoro.
-
Citazione:
margherita.
sono riuscita a renderlo italiano con dei semplici clik.
Uhm... cioè?
-
Sapete dirmi se il 3d attivo di questo plasma è accettabile o se, dopo pochi minuti, bisogna togliere gli occhiali per far riposare l'occhio? ho provato il 3d di un samsung led ed era molto fastidioso (sicuramente era dovuto alla forte luce del centro commerciale, ma il 3d passivo lg nelle stesse condizioni di luce non dava fastidio); diciamo che il 3d non è la mia priorità ma, visto che ci sono, mi piacerebbe guardare ogni tanto un bel documentario o bluray in 3d.
Grazie, Andrea