Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
diegooooo
io sono un pò perplesso sul pensiero dei produttori di console? così si bypassera l'uso di playstation, xbox ecc... non credo che sony e company ne saranno felicissimi. La vedo quindi dura una cosa del genere, anche se grandiosa :)
Ti rispondo anche su questa news. Sony infatti non ha siglato l'accordo con gaikai che doveva firmare proprio in questi giorni prima dell'E3! Non è un problema però questo, perchè il servizio è comunque ormai una realtà checchè ne dica Microsoft o Sony. Basterà attendere fine anno secondo me (nell'estate ci saranno i primi test in America da consumatori e acquirenti della tv a partire dalla serie 7000). Mi chiedo ora e sollevo una piccola richiesta a Samsung... Perchè non aprire il servizio di Betatester anche in Europa e in Italia? Sarebbero in molti in più a analizzare il servizio e con distanze anche molto ragguardevoli dal server in Korea per verificarne il ping...... Perlomeno se così fosse, e sarebbe bello (!) potremmo verificare live la qualità del servizio e aiutare a ottimizzare i codici per i ns tv così come stiamo facendo proprio per i firmware e per i software... Samsung, perchè non approfittarne?
-
Citazione:
Codename47
Personalmente mi stò disinteressando sempre di più all'albito gaming, fino a un paio di anni fa ero un videogiocatore abbastanza assiduo, poi pian piano mi son stancato e ora ho solo il portatile del 2008 e nessuna console...comunque è sicuramente la soluzione del futuro, oggi come oggi ci sono un pò di problemini da risolvere, tra cui la scarsità ..........[CUT]
Per verificare la qualità del servizio basta vedere il video postato poco sopra... Ti renderai conto che con tutti i limiti (io l'ho testato con pc portatile e il servizio funziona bene ve l'assicuro) di lag e ping il servizio è una vera e propria figata pazzesca.... !!!! :eek: :eekk:
Se vuoi fare una prova basta che ti colleghi col tuo pc del 2008 da casa direttamente al link di gaikai non serve neanche la registrazione per la prova. Basta soltanto scegliere il titolo e attendere che si carichi. Figo no?
-
Vi porgo una domanda a cui non so darmi una risposta secondo voi si vede meglio un mkv dall'hdd collegato al tv o dal pc?? A me sembra si veda meglio dal pc ma forse e solo una mia impressione..
-
Citazione:
lord1975
Per verificare la qualità del servizio basta vedere il video postato poco sopra... Ti renderai conto che con tutti i limiti (io l'ho testato con pc portatile e il servizio funziona bene ve l'assicuro) di lag e ping il servizio è una vera e propria figata pazzesca.... !!!! :eek: :eekk:
Se vuoi fare una prova basta che ti colleghi col tuo pc del 2008..........[CUT]
Ho appena provato la demo di "need for speed the run"... l'ho provata su notebook a lavoro... premetto che la linea che uso è molto performante ed a 100 mbit ma sono rimasto sbalordito dalla fluidità... questa sera provo a casa con la 20 mbit di Tiscali e vediamo che ne viene fuori. Molto promettente il cloud in ambito gaming... niente più spese folli per hardware decenti.
P.S. nel video viene utilizzato un gamepad... dall'estetica è molto simile al mio Logitech Cordless Rumplepad II... immagino ci voglia un driver specifico per smart tv... o funziona come per le tastiere wireless?
-
Citazione:
lucant
HELP!
Mi hanno riportato ieri il 40ES8000 dopo la sostituzione della scheda madre per mancanza dei canali digitali alla riaccensione (errore di segnale assente). Adesso è ok, ma...
Senza scendere in dettagli, dopo le prime prove positive ho aggiornato il fw dal 1008 al 1010 e poi sono ripartito dopo reset con le impostazioni iniziali.
Problema..........[CUT]
ho il tuo stesso problema, risolto appunto mettendo la nazione Grecia anzichè altre. Premetto che il mio 46es8000,garanzia europea, proviene da qualche paese dell'est Europa, cosa confermatami tra l'altro dalle "preparatissime" rumene del call center dopo avergli comunicato il codice identificativo posto dietro la Tv, e quindi è privo dell'Italia tra i vari paesi..!
-
Citazione:
lord1975
Se vuoi fare una prova basta che ti colleghi col tuo pc del 2008..........[CUT]
Preso dalla curiosità ho appena provato...fatto partire need for speed the run, premesso che l'ho adsl settata in fast e pingo a circa 20-30 ms, comunque sono rimasto assolutamente sorpreso dal lag davvero basso! Dopo per curiosità provo anche uno sparatutto, comunque pensavo a qualcosa di disastroso e invece si nota appena...davvero notevole :) la qualità grafica a livello di effetti è sicuramente superiore a quello che potrei impostare con la mia scheda video, tuttavia ho notato un aliasing abbastanza marcato e anche la risoluzione non mi è sembrata granchè...probabilmente perchè avendo solo una 8 mega la banda non è sufficiente a fare uno streaming come si deve in alta definizione. Però pensare di poterlo giocare dal tv ad una qualità grafica del genere...interessante :)
PS: ho notato che lo streaming è in 4:3, c'è modo di settarlo in 16:9?
-
Sono l'unico a non voler abbandonare l'emozione di andare a comprare il gioco in negozio, sentire l'odore di nuovo della confezione e inserire il DVD nella console :D?
-
Citazione:
AndreaEG6
...
Prova ad andare su YouTube 3D dal TV e guarda il video della mountain bike...
scusa andrea a quale ti riferisci in particolare ??? non è che per caso mi manderesti il link.....
iniziato il set up del bestione.....poi partirà il rodaggio;)
-
L'entusiasmo per una nuova tecnologia non per forza include il disprezzare la vecchia :-)
Certo non è oro tutto ciò che luccica... ad esempio il risvolto della medaglia e che non possedendo più un supporto fisico, non sei più libero di farci ciò che vuoi... Se tutti adottassero tale tecnologia sparirebbe in un sol colpo tutta la pirateria che a seconda dei punti di vista potrebbe non essere il peggior male.
-
Ultimamente mi capita certe volte spegnendo la tv che il video scompaia istantaneamente come è giusto che sia mentre l' audio continua a sentirsi 1-2 secondi poi si spegne completamente,la prima settimana che avevo la tv non l' aveva mai fatto;capita ad altri?
-
Citazione:
alex 71
Ultimamente mi capita certe volte spegnendo la tv che il video scompaia istantaneamente come è giusto che sia mentre l' audio continua a sentirsi 1-2 secondi poi si spegne completamente,la prima settimana che avevo la tv non l' aveva mai fatto;capita ad altri?
A me capita qualche volta... Ho l ht attaccato pero... Non credo sia preoccupante ;)
-
Citazione:
Sharktear
L'entusiasmo per una nuova tecnologia non per forza include il disprezzare la vecchia :-)
Certo non è oro tutto ciò che luccica... ad esempio il risvolto della medaglia e che non possedendo più un supporto fisico, non sei più libero di farci ciò che vuoi... Se tutti adottassero tale tecnologia sparirebbe in un sol colpo tutta la pirateria che a sec..........[CUT]
D'accordo su tutto! Peraltro leggevo che a breve sarà compatibile con IOS qnd con iPhone iPad etc etc... ;)
-
Citazione:
myfriend
scusa andrea a quale ti riferisci in particolare ??? non è che per caso mi manderesti il link.....
iniziato il set up del bestione.....poi partirà il rodaggio;)
Mmmm il link non credo di riuscire a dartelo perchè è un video che trovi su YouTube incorporato nel TV! Se l'hai installato entra, scorri il menù fino in fondo in basso e dovresti trovare i canali, il primo è il 3D (c'è la ford fiesta di ken block come immagine). Se entri li vedrai una serie di filmati, cerca il primo della mountain bike e vedrai che effetto pop up :D!
-
ok grazie gentilissimo...se ne avete altri da suggerirmi fate pure...cosi ovviamente come per i film....al momento ho preso era glaciale 3,rio 3d,avatar(con il bundle)e tin tin.;);)
-
Per i film in 3d c'e' una discussione dedicata,
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ray-3d/page189
Sono molto competenti, l'ho scoperta da poco anche io.
Leggi ad esempio questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...58#post3548758