Visualizzazione Stampabile
-
ciao ankio ho dato un occhiata su amazon.uk addirittura ci sono anche un altro tipo di un altra marca compatibili chissà se son validi.ankio ho scritto alla LG per gli occhiali anche a me hanno detto di contattare "lovati" spero ritornino presto disponibili online.
-
RIBADISCO: SU EBAY.IT NE TROVATE 2 PAIA DISPONIBILI A € 103,40 (ALLA COPPIA)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vetraio
RIBADISCO: SU EBAY.IT
Meglio il più grande negozio online Amzn.it...li ha a €44
-
Citazione:
blitzkrieg
Meglio il più grande negozio online Amzn.it...li ha a €44
il prezzo è buono....peccato solo che non ne abbiano a disposizione! (c'è scritto "generalmente spedito in 1-2 mesi)
-
...bisognerebbe capire il perché di questa scarsa disponibilita'!!???!!:rolleyes:
-
Ho appena ordinato la tv sul sito del "peperoncino" :yeah:
Per gli occhiali aspettiamo nuovi sviluppi !!:sperem:
Appena mi arriva,mi metto a smanettare sulle varie calibrazioni,confido in un vostro aiuto.:ave:
-
raga vi va di postare i vostri settaggi? ;)
-
Ciao a tutti,
anch'io ho questa tv , volevo prendere delle cuffie wi-fi ma non essendoci un'uscita audio avrei bisogno d'aiuto per capire come fare. Qualcuno puo' darmi una mano per favore?
Grazie
-
Ragazzi, purtroppo sto girando molto ma non riesco a trovarla, vorrei vederla accesa, oggi ho visto un po' di LED e devo dire che in particolare una HISENSE 50 pollici K310X e collegata in HD si vedeva BENISSIMO con pochissimo riflesso, peccato per le immagini in movimento veloci... si vedevano a scatti... fastidiose... il sito dice 200HZ.
Ma il 670S si vede definito e luminoso come un LED ?
posso ordinarlo on-line ma vorrei vederlo in funzione!
Abito in provincia di Avellino
ciao grazie
-
Citazione:
devil27
raga vi va di postare i vostri settaggi? ;)
questa sarebbe una bella cosa....visto che a me sembra di vedere lo schermo abbastanza"scuro"
-
Citazione:
andrea_n
questa sarebbe una bella cosa....visto che a me sembra di vedere lo schermo abbastanza"scuro"
eh eh finalmente un'altro che lo vede scuro, e' cosi' purtoppo se leggi i miei post precedenti ne parlavo...
-
Citazione:
sat2003
16462 16463 16464 16465 16466
Come promesso, eccovi il procedimento per entrare nel menù di servizio del vostro LG PM670S, così da poter controllare le ore di funzionamento ed accedere altresì a tutta una serie di parametri.
Innanzitutto dovete procurarvi un ..........[CUT]
Ciao Sat2003, quali sarebbero i parametri da modificare per migliorare il PM670S? io ho il telecomando meliconi poichè un paio di anni fa lo utilizzai per sbloccare la porta USB di un modelo 32'
Inoltre ti volevo chiedere se sei a conoscenza del fatto che eseguendo l'aggiornamento FW rilasciato a Novembre 2012 la dashboard smette di funzionare correttamente. Non mi fa più accedere ai contenuti multimediali quali giochi, trailer in 3D ecc ecc. Posso solo navigare su internet e vedere youtube...ho contattato la LG e mi hanno riferito che sarebbe uscito un aggiornamento nuovo per sopperire al problema, ma per ora nulla!
tu cosa mi consigli?
-
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e da un mesetto sono un felice possessore di questo plasma.
Vi faccio una domanda sul 3d, cosa nuova per me. Magari è una domanda stupida, ma da profano io non ci capisco niente.
Da quello che ho capito gli unici occhiali compatibili sono i famosi AG-S350.
Oltre a questo, io posso utilizzare qualsiasi lettore Bluray 3D ? Perchè vedo che alcuni lettori contengono già degli occhiali, pertanto non riesco a capire se il 3D a cui mi devo attenere io sia quello della tv o quello del lettore.
Scusate ancora se la domanda può sembrare banale, ma ripeto, non ci sto capendo un'acca! :)
In caso io possa utilizzare qualsiasi lettore 3D, quale mi consigliate sulla cifra di 150€? ( spero di non andare OT con questa richiesta... ).
Grazie!
Mirko
-
Ragazzi scusate, ieri ho visto un LG 3D passivo e l'immagine usciva tantissimo dallo schermo, poi un 3D attivo di una marca diversa quindi video diverso... ma il 3D non usciva, si percepiva solo la profondità....
siccome sto per ordinare il 50pm670S il suo 3D attivo (da come ho capito) si vede l'immagine che esce fuori dalla TV e ti arriva alla faccia ??? grazie saluti
-
ciao mirko i lettori vanno bene tutti ,per gli okkiali ci vogliono gli LG AG-S350...in pm ti ho messo il lettore che sto usando io ;)