Visualizzazione Stampabile
-
Dopo mesi di valutazione sono felicemente in possesso di un P42UT50 (il dubbio era tra questo e il P42GT50...ma..troppa differenza di prezzo non giustificata dalle mie pretese).
Collegato e tutto ok, impressionato in positivo dal pannello, neri molto profondi e la riflettenza, con i giusti accorgimenti, non è assolutamente un problema.
Una domanda: ho letto che è possibile registrare su hard disk, ebbene, oltre a svariate chiavette, il mio tv è collegato ad un lettore di file multimediale da 500 Gb (Xtreamer)..secondo voi è possibile registrare dal tv direttamente sull'Xtreamer?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scorpion
Una domanda: ho letto che è possibile registrare su hard disk...
Davvero?
-
Acquistato 42ut50 sabato, montato domenica mattina...che dire: uno spettacolo .
venivo da un vecchio 22 monitor tv..
La distanza con cui lo vedo e' 1.80 mt ...il cinema dentro la mia cucina.
L'ho settato subito a true cinema, come consigliatomi, e non ho fatto altri settaggi ( gli altri li faro' oggi seguendo la guida di Ro...)
Per gli occhiali 3d siamo costretti a prendere quelli originali oppure si trovano i compatibili??
Edit: leggendo piano piano tutte le pagine ( sono arrivato a pagina 20) ho trovato il thread degli occhialini samsung.
Pero' non ho capito se al di la della loro fragilita' ( non abbiamo bambini in casa) la qualita' e' simile oppure sono inferiori ai panasonic originali.
Nella amazzonia ho trovato questi Samsung SSG-P41002/XC TV a 44€ e dovrebbero essere la coppia.
Grazie per le risposte
-
occhiali 3d presi a mediaworld 89 euro 4x ssg-p4100. li trovi in confezione unica.e non erano in offerta.
funzionano mooolto bene.
-
Citazione:
simone76
occhiali 3d presi a mediaworld 89 euro 4x ssg-p4100. li trovi in confezione unica.e non erano in offerta.
funzionano mooolto bene.
MW fisico o nello store online? Attualmente MW online li ha non-disponibili in pack 2x a 49€...quindi direi che li hai trovati ad un buon prezzo nello store fisico (se li hai presi in punto vendita) :D
Ottima dritta comunque...
-
MW fisico. Firenze gigli.
-
Anch'io ho gli occhialini Samsung. Comodi e leggeri, li ho pagati una bazzeccola a dicembre su amazon uk (30 spediti la coppia); funzionano perfettamente, pur con una riserva: essendo aperti lateralmente, penetra luce, la quale causa sulle lenti stesse una riflessione ...del proprio viso che interferisce fastidiosamente con la visione - sostanzialmente vedo riflessi i miei zigomi. Parziale soluzione è la visione in ambiente totalmente oscurato (vi sarà sempre la luce del tv) o, suppongo, avere la carnagione piuttosto scura...
-
Buongiorno a tutti, finalmente ieri mi è arrivato questo TV 50" preso on line. Devo dire cheb è davvero bello.
Non mi aspettavo che uscissero nella confezione i nuclei di ferrite, magnifico.
Però vorrei regolare i settaggi video, qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
basta andare una pagina indietro nel topic e trovi il link :)
-
Quindi nessuno sa se si può registrare su usb-hard disk con l'Ut50?:(
-
Citazione:
scorpion
Quindi nessuno sa se si può registrare su usb-hard disk con l'Ut50?:(
Niente da fare...plasm-on mi conferma che non è possibile effettuare registrazioni :(
-
ma ho letto che esiste un disco test per settare il tv, però non l'ho trovato da nessuna parte.
i settaggi sono molto difficili per me che sono ancora profano su questi tipi di tv. tante sigle, tante diciture
-
Puoi cominciare a leggerti l'ottima guida di Roby dove,tra l'altro,potrai trovare tutto quello che ti serve per regolare manualmente il tv.
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
-
Vi chiedo scusa se pongo una domanda stupida o che magari è già stata trattata in questa discussione, ma spero di avere comunque una risposta. Leggendo i vari post, indicate come principale difetto del modello TX-P50UT50, rispetto al modello TX-P50ST30, l'eccessivo riflesso in stanze illuminate, non avendo il primo il famoso filtro "Infinite Black Pro", consigliando di conseguenza l'acquisto del secondo; ora a parte il fatto che il modello ST30 costa "qualcosina" in più, il fatto che l'UT ha una frequenza di 2000 Hz, rispetto ai 600 del modello ST30, [ho letto che solo i modelli 50ST/GT/VT, hanno una frequenza (2500 Hz) superiore al modello UT], non dovrebbe dare al modello UT una valutazione superiore, o la frequenza verticale massima non è un parametro importante per la valutazione del prodotto?
-
A parte la mia convinzione per la quale il filtro serve al pannello per non far entrare la luce piuttosto che evitare di vedere cose riflesse,dovessi fare l'acquisto oggi probabilmente andrei di UT50,non solo perchè rende meglio ma sopratutto per i controlli i più che ha a differenza dello ST30.
Potendo scegliere e magari con uno "sforzetto" in più andrei di ST50,ma è la mia opinione.
Molto spesso si da più importanza al buon lavoro che deve fare il filtro puttosto che le varie frequenze.