ciao Ale,doveva venire venerdì scorso,ma purtroppo io ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto rimandare per forza,anche io non vedo l'ora che venga a farmi il lavoro e per conoscerlo personalmente.
Visualizzazione Stampabile
ciao Ale,doveva venire venerdì scorso,ma purtroppo io ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto rimandare per forza,anche io non vedo l'ora che venga a farmi il lavoro e per conoscerlo personalmente.
ciao,venerdì viene Alberto per farmi il trattamento,
ho un piccolo problema,cosa gli dico a mio padre per farglielo capire?
avete qualche idea o consiglio da darmi?
io approccerei spiegandogli che è l'investimento migliore che tu possa fare per far suonare al meglio quello che hai comprato fino ad ora....
Digli che serve per non recare disturbo al vicinato :D
Quando poi tuo padre è in casa avrai l'accortezza di tenere il volume molto basso.
il tutto è rimandato a venerdì prossimo,questa volta è Alberto a non stare bene.
Azz, non è destino:D
Tutto bello anche il BENFICA che vince contro i gobbi.......:D:D:D:D
grazie greeen,è vero.:D:D
ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio abbastanza urgente,vorrei passare dalle Klipsch Rf 82 alle Focal Aria 926 in cosa ci andrei a guadagnare?chi avuto modo di ascoltarle mi puo' dire come vanno per uso 90% ht? cosa nè pensate?
E.... Sono 2 cose completamente diverse, per quelli che sono i miei gusti tra le 2 sceglierei focal
Se non sbaglio daniel dovrebbe averle, lui ti può certo dare un opinione migliore
lo so' che son diverse,so anche che daniel ha le aria 948 ma io posso arrivare a prendere le 926.
Etilico ma perché non aspetti di fare il trattamento della stanza e poi decidi?
Con il trattamento fatto sara' come aver cambiato impianto.
Io a questo punto aspetterei (sempre che tu non abbia abbandonato l'idea del trattamento)
Io ho la serie superiore, secondo me per uso 90% Ht non ti conviene fare il passaggio, tanto meno alle 926. Se fossi in te guarderei più alle rf 83, o alle rf7 prima serie (più coinvolgenti in HT ,anche se meno equilibrate).
Altrimenti se vuoi pensare solamente a migliorare la parte Ht prendi un kit Klipsch thx ultra2 , posizioni i canali LCR tutti alla stessa altezza dietro un bel telo microforato e con il canale centrale alla metà dello schermo.
oggi pomeriggio mi sono arrivate le Focal Aria 926 nere,domani aggiornero' le foto
GRande, sono davvero belle... primi ascolti già fatti ?
del sub svs cosa mi dici ? è la versione in sospensione pneumatica cassa chiusa gisuto ? E' bello controllato ?