Visualizzazione Stampabile
-
ciao.. stef
che te devo di'... ho sarai sfortunato...:) o sbaglierai qualche banalita' nella configurazione "scene" tu lo sai io non e' che sono un mostro dell "tecnologia":D anzi, un semplice appassionato ... con 3 anni di esperienza semplice in questo settore..
ma per settare la funzione scene... e' stato il passo piu' semplice da fare, sul 1010 per impostare il tutto , praticamente cio' messo , 30 minuti.... e funziona tutto perfettamente.... e mi ci arrabbio io al posto tuo.. del perche' a te non debba andare liscio , il settaggio.. anche perche' la trovo una funzione, cosi utile da avere... peccato che non vivo a roma, altrimenti , mi facevo un giro a casa tua.. per valutare la situazione...:)
per quando riguarda dal pc... ho scaricato il programma... ho pure io Windows 7 ultimate... ma fin ad ora non lo mai usato quindi non saprei dirti.. se va' o no...
uso solo la funzione "net" sul 1010, e mi funziona tutto perfettamente ... ascolto tutti i file che ho sul pc...
-
Almeno non posso dire che non mi sono impegnato...
Se capiti da queste parti, al di là di tutto, sei il benvenuto :)
Se un giorno userai quella funzione di Windows fammi sapere ;)
-
grazie per l' invito.. bhe' mai dire mai.... :D roma e' sempre la capitale..... poi il detto dice: tutte le strade portano a Roma....:)
ok.. appena posso ci provo... con il programma..;)
-
Ragazzi, oggi dovrei andare a prenotare il suddetto sinto-ampli... posso scrivere qui sul forum il prezzo che mi è stato proposto? giusto per capire se è corretto o meno... :)
-
Ciao.. solo il prezzo, senza fare nominativi di aziende , o venditori simili.... nomi ecc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Ciao.. solo il prezzo, senza fare nominativi di aziende , o venditori simili.... nomi ecc....
Certo, solamente il prezzo, 899€ ivato :)
-
bhe' credevo , che lo avrebbero abbassato di piu' di prezzo, io lo preso ai primi di febbraio , e lo pagai 900€
una cosa ti posso assicurare , che li vale tutti !!!! :)
-
Il prezzo è allineato alla concorrenza
Io l'ho pagato 856€ ivato, ma ho beneficiato di uno scontone perchè ho preso altre cose...
-
Citazione:
mare72
bhe' credevo , che lo avrebbero abbassato di piu' di prezzo, io lo preso ai primi di febbraio , e lo pagai 900€
una cosa ti posso assicurare , che li vale tutti !!!! :)
Citazione:
Stefanik
Il prezzo è allineato alla concorrenza
Io l'ho pagato 856€ ivato, ma ho beneficiato di uno scontone perchè ho preso altre cose...
Bene dai, proverò a tirare un'altro pò.... però già così mi sembra buono.
Grazie mille ragazzi, a breve inizierò con un pò di domande.. :D :D
-
@ Jackal.it
Invece di chiedere ad altri iscritti se potevi inserire o meno un prezzo non potevi chiederlo a uno dei Moderatori oppure, più semplicemente, leggere il Regolamento?
@ Mare72
Invece di inventare nuove regole non sarebbe più semplice seguire quelle già esistenti e, cosa più importante, se non si è sicuri evitare di consigliare altri?
@ Stefanik
Stai scrivendo in una Discussione Ufficiale, con tutti gli obblighi che ne conseguono.
Due giorni di sospensione a testa per OT in Discussione Ufficiale.
Ciao
-
Nordata, mi sembra un pò esegareto:confused: era sempre attinente alla discussione almeno cosi pare. - Solidarietà.-
-
@ Dagos
Mi sembra che tu non abbia assolutamente letto il Regolamento.
Pertanto prenditi tutto il tempo che vuoi per farlo, quando avrai scoperto quale punto hai violato con il tuo messaggio e quali hanno violato gli iscritti cui esprimi la tua soidarietà comunicamelo e discuteremo della tua riammissione,
Account sospeso.
Ciao
-
Citazione:
Stefanik
qualcuno di voi usa dal pc con windows 7 "riproduci in>aventage A1010"? A me non funziona ...
stef, ho fatto la prova... e anche a me non funziona, e non so nemmeno il perche'... visto che con il pc... non sono un fenomeno....:D
poi non lo uso nemmeno mai, questo programma, quindi non ci faccio peso... se non va'.... ;)
-
Mah...che dire, reputo quasi sicuramente che il problema sia qualche cosa legata alle impostazioni del pc e non al 1010 ...
-
ciao,
Win7 tende ad usare un homegroup protetto. per funzionare tutti gli utilizzatori in rete dovrebbero accedere al gruppo con la stessa pwd (cosa impossibile per la maggior parte di client DLNA) :(
fortunatamente è anche possibile uscire dall'homegroup a dare accesso libero alla rete interna. il mio Win è in inglese, e l'opzione da risorse di rete si chiama 'leave homegroup'. in ita non so :confused: