sono un po confuso:wtf: cosa lo usi a fare il muletto?:D
Visualizzazione Stampabile
Capisco la scelta del 55 rispetto al 48, anche un amico qui a Benevento, ha preferito prendere l'RS55......non c'è niente da fare una volta provato JVC non si torna più indietro e lo dico dopo aver provato un pò tutte le tecnologie esistenti...sinceramente lo cambierei solo per un SONY 1000, ma siamo su altri prezzi....
Sono macchine eccellenti... il 55 ha dalla sua un contrasto maggiore e lo tari a spada... il 48 meglio per il 3d e per l'upscaling.... cmq sia auguroni ad Andrea che ogni mese cambia qualcosa :)
No stavolta il vpr mi è durato un anno e mezzo :)
Poi senti da che pulpito ;).
devi mettere le foto.
Domani o dopodomani con calma. Ora sta ancora nella scatola. Non ho un minuto per rifiatare..... Il lavoro mi sta crepando :(
Purtroppo dovrò ricomprarlo :(.
Grande pregio del Vango quelle 50.000h
No, ma è un discorso che affronterò ad Ottobre. D'estate non ci sono mai a casa e per quei pochi film che vedrò userò il 55 ;)
Complimenti anche da parte mia... sei un jvciano DOC. ;)
ho visto le ultime foto che hai postato in galleria..... :eek: :eek:
ma sei un ragazzino :D
ebbravo ;)
come muletto compra un vango e sarai a posto per tutta la vita
complimenti per il nuovo arrivato e che.... scendino le tenebre !!! :-) buone visioni...
è sempre un piacere seguire i tuoi upgrade !!
@MDL
si, sono un ragazzino di 34 anni .....ma pur sempre un ragazzino! ;)
@etilico
foto del nuovo padrone di casa appena inserite! :)
@TUTTI
vi ringrazio dei complimenti, fa sempre piacere riceverli :flower:
p.s: Comunque ragazzi, volevo dirvi che l'allineamento a zone dei Pixel è una vera e propria figata! COMODISSIMO!!!
Out of the box avevo molto sbordato sia il blu che il rosso (ma solo nella parte destra dello schermo, o viceversa se avessi regolato la parte destra perfetta, mi sarei ritrovato con la zona sinistra dello schermo che sbordava). Con la regolazione a zone tutto risolto! Ho impostato ,con la regolazione generale, tutta la parte sinistra perfettamente allineata, ed ho quindi agito solo su quella destra, rettangolo su rettangolo...in alcune zone calcando decisamente la mano (come il BLU H portato, in 2-3 rettangoli, a +26 in una scala che va da -31 a +31 per vederlo scomparire dietro la linea bianca). Ora le linee sono perfettamente bianche come non avevo mai visto prima.