Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
attento a non passare dal buzz ad aloni, vb...il buzz alzi il volume dell'ht e sparisce...gli aloni, i vb e la disuniformità...NO ;)
Se prendo samsung, stò tranquillo con la ritenzione ma perdo in colore e contrasto.
Se sceglio panasonic oltre a controlli più avanzati e immagine migliore in 3D e hd però ci perdo in ritenzione aloni e vb.
Come assemblaggio e qualità costruttiva non sò... a veder da fuori dico meglio panasonic!
-
Citazione:
Sammino
Mia moglie mi dà dello scemo. Dice che si era giá affezionata e che il buzz non fa più rumore del climatizzatore. Non può capire.....
Mi sa che il prossimo Tv dovrò tenerlo anche se il VB lo spacca fisicamente in due!
E se ci dessimo tutti alla lettura?
hai fatto bene a sposarla! :D
..la mia donna pensa che sono pazzo se passo da un 40 ad un 51 visto da 3 metri... :D
(ed intanto io la addestro alla gestione del plasma su contrasto/loghi/immagini fisse...)
-
Citazione:
suzuki
Allora per me tra D8000 e E6500 prenderei sempre il D8000 perchè TV super collaudata e come qualità se la combatteva con il VT30 ;)
Per il fatto del D6900 io penso che al prezzo attuale si la migliore scelta se vuoi spendere 800€ e io sono nella stessa tua situazione (primom plasma), certo il nero non sarà da primato ma cmq nel complesso è un ot..........[CUT]
perchè scusa dove sta scritto che l'e6500 non se la batte col vt30?
-
Citazione:
l4sty
hai fatto bene a sposarla! :D
..la mia donna pensa che sono pazzo se passo da un 40 ad un 51 visto da 3 metri... :D
(ed intanto io la addestro alla gestione del plasma su contrasto/loghi/immagini fisse...)
ti garantisco che cambierà idea molto velocemente... e che tu vorrai un 55" almeno... :)
-
Citazione:
Kralin
ti garantisco che cambierà idea molto velocemente... e che tu vorrai un 55" almeno... :)
e chiaro il concetto "più cresci, più aumenta dimensione e il costo del giocattolo..." ed io ci sto riflettendo...
per un 55 dovrei spostarmi verso panasonic perchè samsung non li fa...55, al minimo dovrei prendere un ST50, ossia 1500 euro circa..
quindi ragionando il mio budget è di 1000 e prendo un 51.....per aggiungere 4 pollici mi servono 500 euro...oltre 100 euro a pollice??? :eek: 4 pollici = 10 cm...
se volessi fare il salto vero, dovrei andare dai 60 in su...ma è troppo per 3 metri visione mista (SD, HD e FHD) secondo me....(oltre che me costa un botto... :D )
aspettando il 51e6500, alla fine prenderò il 51d6900 ad un prezzo stracciato...(ora sia in diversi casi sotto gli 800 ITA con ritiro in store vicino casa mia)....
-
l'unico è il 60e6500 che non è affatto troppo da 3m secondo me...
però se il budget non lo permette, sarà per la prossima volta... :)
-
Citazione:
Sammino
Mia moglie mi dà dello scemo. Dice che si era giá affezionata e che il buzz non fa più rumore del climatizzatore. Non può capire.....
Mi sa che il prossimo Tv dovrò tenerlo anche se il VB lo spacca fisicamente in due!
E se ci dessimo tutti alla lettura?
ok...vai di Kindle...ma connesso ad un vpr :asd: ...impossibile.
Io su questa serie E continuo a vedere prezzi incredibili...fossi in te tenterei la sostituzione con un altro 64e
-
Citazione:
Kralin
l'unico è il 60e6500 che non è affatto troppo da 3m secondo me...
però se il budget non lo permette, sarà per la prossima volta... :)
60" a 3 metri per SD?
-
Tralasciando la sala cinema che ho in un'altra casa, per il salotto dove vivo ho scelto questo approccio.
Visione da 2,80m, ho scelto il 51" per la visione SD e il vpr per i film... 110" pollici, base di 2,30m circa con una visione da 2,40m, il telo è piuttosto avanti rispetto alla tv che è attaccata al muro. Ora che sono momentaneamente senza vpr mi manca, anche se è estate e non è il caso di usarlo visto il caldo. L'effetto cinema del vpr è mostruoso.
-
Io mi sono basato su questa considerazione...
deve essere un mix fra SD e FHD...
-
basandoti su quella considerazione ti serve un 60" per apprezzare a pieno il fullhd da 3m.
l'SD si vedrà male cmq. io non rinuncerei a vedere meglio il 1080p per vedere più piccolo un sd...
-
Citazione:
Kralin
basandoti su quella considerazione ti serve un 60" per apprezzare a pieno il fullhd da 3m.
l'SD si vedrà male cmq. io non rinuncerei a vedere meglio il 1080p per vedere più piccolo un sd...
prossima casa e, sopratutto, prossimo budget!!
penso che tutti siamo passati da 32 a 40 a 55 e poi booom!! :D
-
io passai dal crt 21 al 46 retro,poi 50,poi 52 poi 63 °_° al prossimo giro 70 poi vpr XD
-
Citazione:
l4sty
Io quel lavoro l'ho dovrò far anzi già ora ho iniziato il corso con i miei che son anziani... Auguri! :rolleyes::sperem:
-
Citazione:
Progressive
Io quel lavoro l'ho dovrò far anzi già ora ho iniziato il corso con i miei che son anziani... Auguri! :rolleyes::sperem:
beh se prendete un plasma samsung sembra non serva preoccuparsi più di tanto...