chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegi :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegi :D :D :DCitazione:
Si sa solo che "Progressivamente, per ogni kilowatt in più sopra la soglia dei 100, l'aggravio sarà maggiore. Aggravio che sarà modulato anche in base alle emissioni inquinanti"
Per chi vuole approfondire....
http://download.repubblica.it/pdf/suv.pdf
Ma l'articolo parla di "autoveicoli per trasporto promiscuo".
secondo le tabelle di fede:
sulla 159 110Kw Euro4 pagherò circa 13€ extra (e la cosa un pò mi fa girare le palle, visto che l'ho comprata l'altro ieri, euro4+dpf...). PS il bollo l'ho pagato ieri fino ad agosto 2007: mi chiederanno una integrazione? :rotfl:
sulla 530d 160Kw Euro3... 100€ in più!!! Un pò caro sto aumento...!
sulla Audi A4 1,9tdi 96Kw Euro3 che ho appena venduto, avrei pagato 11€ extra. Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:
Vado un attimo OT... negli ultimi giorni parlo spesso con l'Agenzia delle Entrate visto che sono diventati mio cliente di recente. Avete qualche messaggio per loro che devo riferire?!?!:p :D
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro!:Perfido: :ciapet: :Prrr:
Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Fede ..... ma da dove lo hai preso quello stralcio ??
ciao :cool:
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
Vedi mòh che bella invenzione :eek: :eek:
Fede ..... ecchevuoidirgli a quei poveri sfigati che si dannano per noi ...... tipo i lavori in corso :doh:
STIAMO LAVORANDO PER VOI :eekk:
come dicevo prima, hai pienamente ragione, se prima ero più o meno d'accordo sulla penalizzazione dei veicoli più inquinanti, ora.... boh? mi sembra una vera str.... questo metodo di calcoloCitazione:
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli :Prrr: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Quindi stiamo parlando dei vostri :D SUV da tassare.Citazione:
Oppure anche :eek: delle autovetture oltre 100KW?
Sulla Jeep Wrangler (Euro4) + 5 € circa,:D :D :D
sulla Audi A6 (10 anni tra 4 giorni!) 106 € in più!! :mad: :mad:
(Vettura che non cambio perché come già detto non mi va di buttare cinquantamila € per sostituirla con una A6 nuova che utilizzerei sempre per soli 3000 km all'anno!)
Lasciamo perdere... altrimenti la prossima auto la prendo con una Breda 20mm come optional....:fuck:
saluti
Guido
Abbiamo appena versato 6 milioni di euro di imposte... per cui mi sa che questi ce li lasciano....;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
@ benegi: lo stralcio l'ho ottenuto grazie alle mie incredibili conoscenze a livello politico; rischiando la carriera sono riuscito a trafugare il documento (riservatissimo) che vi ho offerto in anteprima............
Vabbè, l'ho scaricato da Internet...:p sito: repubblica.it
Buona la seconda :doh: :eekk: :what:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
qualcuno ha notizie invece per quanto riguarda scooter / moto?