@Doraimon: Mi hai quasi convinto :stordita: :D ...manca poco poco !!
Visualizzazione Stampabile
@Doraimon: Mi hai quasi convinto :stordita: :D ...manca poco poco !!
Volevo chiarire che quando dico "simili" è per dire che mantengono le stesse caratteristiche di un sub in sospensione pneumatica non certo che sono identici, mi sembrava evidente.
Quindi direi inutili paragonarli :D
Sono entrambi sub e della stessa marca, finisce li :D
Luzni oltre alla potenza, secondo il mio modestissimo parere, fai attenzione anche al peso... Puo' sembrare una cavolata ma avere un sub potente ma dal peso piuma ti costringe a rincorrerlo per la casa poiche' ad ogni botta tendera' a spostarsi... Mi dirai ci metto due lastre di granito... Ma esteticamente non rischi di rovinare tutto.... ?
MA non capisco il senso di continuare a rapportare due prodotti diversi, cos'è un'auto convinzione personale?
Ma l'SB13 non pesa poco.....son sempre 43 Kg di peso
Gli altri 12 (+ o -) pesano sui 20 kg....quindi mi sembra che il cabinet sia adeguato...certo non saranno 70 kg del PB13 ma la potenza non è proprio uguale... !!
Per le dimensioni ero orientato sul'SB13 (Che mi sembra un ottimo SUB ...ma che tutti snobbano e non so perchè) o Velo SPL1200 (che in questo periodo si trova a 1399 che è un ottimo prezzo)
Con questo nessuno tocca sua maestà PB13 Ultra .... che è il top in questo momento
Quello che mi fa rabbia è che non si trova una misura in rete dell'SB13 (molti come pressione sonora lo paragonano a PB12 NSD ma con un driver migliore, amplificazione migliore e cabinet migliore)
Se così fosse sarei già soddisfatto.
Luca_CH: non sono certo il tipo che si vuole autoconvincere, che quello che si acquista è uguale o addirittura migliore di prodotti di fascia più elevata. (questo lo voglio sottolineare)
Preciso inoltre che l'svs pb13 Ultra è creato per una particolare clientela, mentre l'SB13 Plus per un altra... questo però non vuol dire che i prodotti siano uguali.
Ma infatti gia' 43 kg sono decisamente un bel peso... Il mi hrs, per quanto valido, camminava per la casa.... pesava la meta' del tuo sb!
tutto giusto, peccato che ancora non sia il mio SUB :DCitazione:
Originariamente scritto da new77
Ragazzi oggi ho fatto prove con l' HT. Ho rifatto la taratura con audissey che mi ha settato il sub a -13 db a una distanza di 5,1 metri. ho provato qualche film e il risultato e' devastante :eek: una potenza assurda, mai sentita tanta spinta... le finestre del piano di sopra vibravano! Dopo tre giorni posso dire che consiglio senza riserve questo sub, delicato veloce e presente quanto serve nella musica, mostruoso nell'ht....
provato anche il lift35?
Lift 35 in ht non l'ho ancora provato, nella musica sono indeciso se e' meglio lasciare flat come il manuale specifica... Cmq Max, quando lo seleziono non resta memorizzato, se spengo l'antimode torna in flat...
Differenza con e senza antimode?
Stai riuscendo a domarlo quel mostro?
Ora devi cambiare le finestre :D
Con che film hai provato?