Visualizzazione Stampabile
-
Quasi perfetto, grazie, cetto! :)
Non oso pensare cosa possa venir fuori da tre DMD da 1,38' in termini di nitidezza complessiva, anche se essendo tre poi potranno forse presentarsi le questioni legate al loro perfetto allineamento.
Diciamo che accontentandomi di vedere film senza dover per forza cambiare colore di pelle vedrei meglio i led al posto della doppia lampada allo xenon e mi piacerebbe un listino che non fosse di 158.000$, ma di un importo con almeno uno zero in meno in fondo, tanto per renderlo coerente almeno con il Sony 1000. :D
Se però mettessero in produzione un modello per ambienti domestici ad un prezzo davvero accessibile non ci penserei un attimo.
Temo che ci possano volere anni, però... :mad:
-
Tu temi ? :D
Scherzi a parte, penso anch' io che ci vorranno 4-5 anni per vedere quel genere di dlp sotto i fatidici 10k.
Ecco perché ho deciso di ingannare l' attesa con un Vango :)
-
E io con un "fake" 4K RS48...al 50%...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
che con 20000 lumen si possa pensare di utilizzarlo anche come centro di abbronzatura...
Se ci pensi non sono poi tanti.
Se devi fare uno schermo di 30m di base in salotto l'immagine risultante sarà buia :D:D
-
Citazione:
adslinkato
tecnologia DLP, magari Dark Chip...5
Fico !!! Cosa dovrebbe avere più del DC4 questo splendido DMD ?? :D
Citazione:
adslinkato
non 3D ma a led, 4K
Credo che oramai il fatto che siano tutti 3D te lo devi "mettere via" .... fra un pochino sarà come l'RDS per i sinto in macchina .... praticamente di default .... poi si parlera di 120Hz enhanced, di 144Hz triple flash, di 288Hz super mega gifa iper flash :D e così via ....
Ma senti Fabio, se invece di essere 4K fosse QuadHD ... ti farebbe schifo ??
Infondo è la stessa "castrazione" che si ha da un 2K al 1080p in termini di risoluzione percentuale ;)
Citazione:
adslinkato
e DMD più grande di 0,95'?
Ti piace grande ? :D E come mai ? Dimmi dimmi ...... :D
Citazione:
adslinkato
Arriverà mai qualcosa del genere?
Chissà !! :sofico:
-
Citazione:
Alberto Pilot
Fico !!! Cosa dovrebbe avere più del DC4 questo splendido DMD ?
Tiro a indovinare: 30.000:1 di contrasto nativo ?
-
Marco, come fa uno specchio ad avere un contrasto nativo ? :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Fico !!! Cosa dovrebbe avere più del DC4 questo splendido DMD ?? :D (...)
È che ogni lustro, seppure in tempi di crisi, mi sembra lecito attendersi da TI una evoluzione di un pur buon prodotto: sono passati 5 anni dall'IN83, Albertoooooo!!!
-
Non hai risposto alla mia domanda Fabio ....
:D
-
La regina vanitosa, matrigna di Biancaneve, lo aveva nativo, ed era ottimo.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
Marco, come fa uno specchio ad avere un contrasto nativo ? :)
e che ne so ? sei tu il tecnico !
quindi il contrasto dei dlp non è incrementabile ? resterà sempre fermo sui 2.000:1 circa che fanno ora ?
-
Citazione:
nickmoltevolte
La regina vanitosa, matrigna di Biancaneve, lo aveva nativo, ed era ottimo....
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
Già !!
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
e che ne so ? sei tu il tecnico !
Facile cavarsela così !!
-
Citazione:
Alberto Pilot
Fico !!! Cosa dovrebbe avere più del DC4 questo splendido DMD ?? :D..........[CUT]
Suppongo che il livello del nero di questa bestia sia superiore a quello del bianco del mio proiettore :sofico: :D
-
probabilmente allo scadere dei 24 mesi bisognerà aprire un altro 3d con titolo "altri 24 mesi per il proiettore dei nostri sogni":p
non credo che in meno di un anno si stravolga tutto!
oltre tutto ieri ho rivisto il 1000.. su 4.20 di base.. ed è uno spettacolo puro!!! anche se è un pò tirato con la luminosità!