Sull'amplificazione? :eek:
Collegato ad un finale serio che assorbe anche 3,5 KW da solo? :eek:
Stai scherzando, vero? :eek:
Visualizzazione Stampabile
che i vecchi krell facciano "rumore" senza i pin 1 e 3 dell xlr ponticellati è normale.che il tuo continui a farlo dopo averli ponticellati invece è molto strano.
asssicurati che il ponticello faccia ben contatto,perchè senza quelli appositi a volte capita che qualche rumorino insorga.
una cosa che farei subito,fosse il mio impianto,è di togliere almeno il finale dall ups.
Aspetto i cavi poi vediamo il rumore... comunque la soluzionene artigianale per il circuito xlr è da apprezzare a modo.... poi si ho un ups collegato a tuttoclcimpianto. Fino ad oggi nessun problema ma il kav beve parecchio quindi mi sa che dovrò intervenire sui carichi da coprire con l ups.
Colgo con piacere il suggerimento ed interverro in tal senso
Tolto il kav dall ups e i rumori in accensione e spegnimento spariti. Ora appena avrò i cavi bilanciati spero sparisca il ronzio di sottofondo
Mi sto facendo un minimo di cultura, commerciale intendiamoci di tecnico nulla so..., sul mondo ampli krell al fine di individuare il 2ch che mi mancano. E vorrei sempre stare in casa krell. I ksa da 50 a 300 chi lo ha avuti?
Io ho ascoltato il KSA 100 (se ben ricordo) proprio collegato al mio HTS, ed il risultato era di altissimo livello. Non l'ho detto io che ho un orecchio scarso ma gli altri audiofili presenti. Erano ascolti musicali.
Io ho ascoltato il ksa200 con pre hts su B&W 802d: sembrava progettato apposta per loro
Finalmente collegato in bilanciato. Semplicemente un altra macchina e nonnesagero. Ronzio di sottofondo sparito. Film che ieri cedevo a 27/31 di volume oggi Max 23 ma ascolto a meno. Più secco ma profondo nei bassi. Felicissimo
Bene ! Come avevamo previsto! Posso sapere che devi hai preso? Grazie...
Devi? Scusa la mia ignoranza. ..la catena e oppo 105 krell hts kav 1500
Penso ti stesse chiedendo quali CAVI bilanciati hai preso ;)
Grazie dell'aiuto Ste' purtroppo l'età avanza ed il correttore impera....
Effettivamente chiedevo quali cavi aveva comprato!