Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho dovuto mandare in assistenza avendolo acquistato negli Usa. La macchia al contatto tra le dita (nel movimento tipico della pulitura di occhiali) si è allargata vistosamente. Ieri mi è arrivato il primo paio in sostituzione. Non credo che il problema sia quello di pulirli perchè, per lo meno a me, hanno smesso di funzionare durante la visione e poi sempre la lente sinistra. Su tre in almeno uno si sarebbe danneggiata la lente destra, credo. Speriamo non ricapiti. Grazie comunque!
-
Ti sono stati sostituiti in garanzia? Ho un problema col hd33 e all'assistenza mi chiedono la fattura, se sanno che arriva dagli USA mi sa che la garanzia me la sogno.
-
Certo Holdy, in garanzia. Così come saranno sostituiti gli altri due che ho già spedito. Spedizione SDA a spese loro sia in partenza che in ricezione. Hanno chiesto anche a me la fattura ovviamente, ho dato loro la fattura scaricata sul sito di Amazon.com e non hanno fatto nessuna storia. Non vedo che storia debbano fare, il prodotto è in garanzia mica in relazione al posto in cui lo hai comprato...
-
@erpisa
Ti e' andata solo che bene. Sappi che per noi i prodotti acquistati fuori U.E. non godono di alcuna garanzia. Leggi questo thread dalla prima pagina e capirai...ciao.
-
Cos'e' che dovrei trovare cicleo?
-
ciao a tutti, per caso qualcuno e' di Varese e dintorni e spenderebbe 10 minuti per mostrarmi l'optoma?
vi ringrazio
marco
-
@ erpisa
Prova a leggere a pag. 4 a proposito della garanzia Europa...e quella fuori U.E. e' ancora peggio. In definitiva se ti si guasta qualcosa acquistato fuori dall'Europa non esiste alcuna garanzia, a meno che tu non vada di persona dove l'hai acquistato... sperando nella benevolenza del venditore.
Ciao.
-
Non sono assolutamente d'accordo. E sicuramente il primo paia di occhiali che mi hanno già sostituito (unitamente alla conferma che mi sostituiranno anche gli altri due) credo mi dia ragione. A meno che non lo stiano facendo per la bella faccia mia. E non credo proprio...
-
Ringrazio @riccoste che si è offerto volontario per farmi visionare il proiettore in funzione :)
-
seguendo la lista di av magazine ho scelto la Lombardia, ho chiamato 15 negozi e nessuno aveva l' optoma hd33 o l' hd300x !!!! come cavolo faccio a provarlo ??? qualcuno che me lo faccia provare ??se poi vedo raimbow o ghosting ?? il rivenditore optoma mi ha anche detto che il telo non serve a niente, che son soldi buttati se ho una parete bianca.Help !!
-
Questa del telo che non serve a niente e della parete bianca non l'avevo ancora sentita...Incredibile.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
il rivenditore optoma mi ha anche detto che il telo non serve a niente, che son soldi buttati se ho una parete b..........[CUT]
ahahahahahahahahah :D :D ....braccia rubate all'agricoltura! ;)
-
qualcuno della lombardia che me lo fa provare ?? :(
-
scusate ragazzi domani arrivera' anche a me grazie ai vostri consigli.....adesso volevo farvi una domanda stupida... visto che la posizione del mio vecchio benq non va bene e devo ribucare il tetto per l'hd 33, mi consigliate di posizionarlo piu' vicino con lo zoom al minimo (rimpicciolito) o piu' lontano con lo zoom al massimo? per la distanza massima/minima faccio riferimento al calculator di projector central ma non so dove rende meglio.
Grazie ancoraaaaa
Ps la trafila usata e' amazon usa ----> consegnato
-
La posizione ideale e' quella media tra zoom max e min, quella che ti segnala calculator pro di projector central, in telefoto (vpr alla max distanza) avresti un calo di luminosità, in zoom wide (vpr alla minima distanza) il rischio di aberrazioni cromatiche e disuniformita' di fuoco.