secondo me scenderanno di prezzo tutti e 3 i cofanetti, basta aspettare un poco. Io intendo prendere il cofano unico, ma aspetto che arrivi a 50 €!Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
"Pazientare tu devi", direbbe Yoda.
R.
Visualizzazione Stampabile
secondo me scenderanno di prezzo tutti e 3 i cofanetti, basta aspettare un poco. Io intendo prendere il cofano unico, ma aspetto che arrivi a 50 €!Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
"Pazientare tu devi", direbbe Yoda.
R.
Secondo me no.. quando si parla di SW non ho mai visto calare i prezzi se non dopo molto molto tempo... Lucas non è stupido :D Fece cosi anche con i dvd.. il prezzo non scese mai.. scesero i singoli della nuova trilogia ma dopo un anno dalla loro uscita e arrivarono a 12.90.. li tenevo d'occhio in continuazione :( ma niente da fare..
Ma perchè sceglie lui i prezzi?
Io no di sicuro! :D :D :D
Ci saranno sicuramente accordi commerciali con fox al fine di non abbassare il prezzo.. ma proprio perchè non c'è bisogno, tanto star wars vende sempre e lo stesso. Se vengono vendute in pochi giorni repliche di caschi a 1500 € fatte in 500 copie o riproduzioni del millenium falcon a 3.200 € non è un problema vendere tutta la saga in blu ray a 85 € e mantenerla così! :cool:
Tutto cala, anche il cofanetto di Star Wars, basta sapere aspettare, per quanto mi riguarda anche un paio d'anni :)
Beato te che risci ad aspettare di vedere SW 2 anni :D :D
E' la legge della domanda/offerta e qui la domanda è molto molto alta!!!!!
Io uno lo aspetto tranquillamente ma poi basta
Gigio, se conti che avrò visto si e no due terzi della mia collezione di fretta proprio non ne ho...;)
Spippolando sul disco di ep IV per via della sostituzione dell'audio di cui si parla nell'altro topic, mi sono accorto di una finezza: se si guarda il film in lingua originale con i sottotitoli spenti, quando c'è la scena di HAN con JABBA i sottotitoli appaiono con lo stesso carattere usato al cinema, mentre se si accendono su tutto il film usano un carattere più bello e più discreto (più da bluray diciamo).
Credo che abbiano proprio voluto mantenere quel sapore....
william scusa posso chiederti dove trovo questo topic dove si parla del disco difettato?Citazione:
Originariamente scritto da william
Grazie! :)
Nessun disco difettato... William sta facendo riferimento al suo progetto di remix dell'audio italiano in DTS-HD MA, il link lo trovi in questo stesso thread, nelle pagine precedenti (scusa ma son di fretta e non ho tempo di spulciare io :))
Anche io alla fine ho ceduto al lato oscuro dell'acquisto,mi ero ripromesso di aspettare ma non ce l'ho fatta,cmq l'ho preso a 79,90 con sconto di 10,00 eurozzi visto l'accumolo di punti free time da M.W.
comunque è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...79#post3178779
In effetti, non è un difetto, ma sto lavorando su un "upgrade"...
Non avevo mai visto la trilogia più recente e dopo aver acquistato il cofanetto completo me la sono gustata per bene e devo dire che non è niente male.
Una cosa che mi ha fatto venire i brividi è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=a9dEztNzUQs&feature=fvst
@stunnedboy86 Una storia d'amore la dovevano mettere, altrimenti come faceva anakin a diventare .............
Vista la Trilogia originale, nel complesso molto soddisfatto, l' unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata durante la battaglia di Endor quando in alcune sequenze intorno ai caccia e al millennium falcon aleggiava una specie di mascherina verde..... anche voi l'avete notata ??????:confused: