Va be' ma scusa....chi gia' ce l'ha attivo,cosa fanno glielo tolgono ??
Visualizzazione Stampabile
Va be' ma scusa....chi gia' ce l'ha attivo,cosa fanno glielo tolgono ??
Il canale 3D non si vede più' da oggi....come mai?!
Io lo vedo. Hai fatto l'attivazione sul sito Sky?
Io ho ricevuto una lettera a tal proposito e mi sono iscritto.
Ciao
Alfredo
No che attivazione?!?!
Io lo vedevo da 4 mesi oramai.....xche' me l'han tolto? ho sempre l'abbo full+multivision?
Spiegami grazie ;)
Ciao Steven,
Non so cosa sia accaduto a te posso solo raccontarti quello che è successo a me.
Come ti dicevo nel post precedente mi è pervenuta lettera da parte di Sky che tra l'altro diceva: "Dal 1° febbraio puoi continuare a vedere Sky 3D senza alcun costo aggiuntivo semplicemente registrandoti online su sky.it/3d nella sezione Offerta Sky 3D oppure chiamando il numero 199.100.500"
Io l'ho fatto dopo di che ho stampato il riepilogo dei servizi richiesti in cui viene confermata l'aggiunta del canale Sky 3d senza costi aggiuntivi (anch'io ho l'abbonamento full).
Ora non so se dipenda da questo ma fatto sta che almeno sino a ieri pomeriggio il canale Sky 3D lo vedevo (oggi devo ancora controllare ma non credo ci siano stati cambiamenti).
Ciao
Alfredo
Anche se sei già abbonato con il pacchetto FULL e il canale 3D lo vedevi già aggratis... lo puoi avere a gratis ancora, ma devi telefonare e richiederne l'attivazione appositamente B-)
scusate ot , se dovete chiamare sky non fate 199.... esiste anche un numero al costo di una interurbana
Salve ragazzi....ho appena riattivato l'opzione 3D dal sito di Sky,ma non e' ancora visibile....sapete dopo quanto lo rendono visibile dalla richiesta di attivazione?
Grazie :)
appena finito di vedere "Marines 3D. Davvero notevole :cool:
grandissima profondità e qualche ottimo pop-out.
Avanti così! :D
salve a tutti,
in tutta franchezza sono rimasto positivamente colpito dalla qualita' delle immagini dei documentari,dai concerti,ed anche dal campionato inglese di calcio.
qualche riserva su campionato italiano (calcio),su qualche film,
credo che la qualoita' generale complessiva sia piuttosto buona anche paragonato ai blu ray.
Molto poco convincente invece è la politica commerciale di sky,purtroppo ha il monopolio e caro ci costa.......
a buon intenditor poche parole,visto che seguono il ns thread....
come lo sai che seguono il Thread ???
La colpa non e' di SKY, ma della r a i ecc , che non investono,e SKY se lo fa pagare caro ps ankio lo trovo buono il 3D di SKY ,
è successo anche per il lancio dell'alta definizione,non sono un servizio pubblico che investe senza valutazioni sulla domanda.
Le loro esclusive se le fanno pagare e, qui nulla di male,cio' che non condivido è che non riservano ai vecchi abbonati full cio' che propongono ai nuovi possibili clienti.
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato ieri e installato un nuovo vpr JVC RS-55 3D,e la visione stereoscopica e' perfetta con i blu-ray.Tuttavia ho dei problemi a far funzionare Sky 3D,i collegamenti sono a posto,ho l'abbonamento Sky full e ho gia' provveduto telefonicamente a confermare l'adesione al 3D,ma non funziona.
O meglio,continua a vedersi la schermata con l'immagine sdoppiata destra-sinistra,e non stereoscopica 3D.
Secondo voi c'e' un conflitto tra le macchine,oppure devo eseguire dei settaggi sul decoder,che e' un My Sky HD Amstrad?
Grazie!
Secondo me devi settare il JVC per quel tipo di 3D che SKY ti manda e cioè il cosiddetto side by side, se non erro.
Non c'è nessuna impostazione sul 3D da gestire manualmente nel tuo vpr?
Magari così com'è settato non riconosce il 3D di sky...