Visualizzazione Stampabile
-
film in formato mkv
Salve sono possessore di un 46 hx 920 ieri ho inserito una pen drive nel mio tv con vari film e ho notato che quelli in avi e mp4 li riconosce invece un film in formato mkv non lo ha riconosciuto come faccio se vi e una soluzione o devo usare un programma per convertire il film
Grazie 1000
-
Salve a tutti,
ho ricevuto da circa tre settimane questo TV e sto cercando ancora i setting che mi soddifano.
Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.
Grazie
Ciao
-
nessuno riesce a darmi un'indicazione ? oltre ovviamente quella di contattare il supporto Sony...
Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.[/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente scritto da anthomico
nessuno riesce a darmi un'indicazione ? oltre ovviamente quella di contattare il supporto Sony...
Purtroppo però il pannello ha un pixel bruciato e mi chiedevo se qualcuno del forum avesse informazioni sulla politica di assistenza di Sony in queste circostanze.
[/QUOTE]
c'è poco da fare: fino ad un paio di anni fa sapevo che l'unica con garanzia pixel zero era samsung mentre sony cambiava il pannello solo se i pixel bruciati raggiungevano una certa percentuale della superficie, ergo con un pixel solo te lo dovresti tenere così.
In ogni caso megio che chiamare l'assistenza e chiedere a loro non saprei cosa fare.
-
aggiornamento problemi
be non ho parole...dopo una settimana di smadonnamenti accendi e spengi per freezer oggi e' venuto il tecnico eee taaac il tv ha funzionato correttamente....ma porcapxxxxxxxx:mad: per fortuna dopo 5 minuti si e' ribbloccato comunque ha smanettato un po con il menu servis e ora va tutto a posto
-
ciao a tutttiii...:D
ti si blocca la tv???a me e successo una volta sola...e andata in crash di sistema si è riaccesa da sola........comunque dopo aver cambiato il mio pannello ci ho rinunciato... e me lo tengo così....piuttosto hai trovato qualche impostazioni migliore rispetto quelle messe 3 mesi fà????grazie a tutti un buon natale...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
per fortuna dopo 5 minuti si e' ribbloccato comunque ha smanettato un po con il menu servis
Hai visto come si entra in service menu ?
Non riesco a trovare ancora nulla a riguardo e mi interessa molto la cosa.
-
blooming
Ma questo famosissimo "blooming" sull' Hx920 è tanto fastidioso?????
Sarebbe meglio orientarsi sul fratello minore Hx820??
-
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Hai visto come si entra in service menu ?
Non riesco a trovare ancora nulla a riguardo e mi interessa molto la cosa.
ma che magari:( ha digitato così velocemente que tasti che sembrava un napoletano con le campane(senza offesa a nessuno:) ) per due volte glio ho chiesto il codice ma ha fatto le orecchie da mercante, sto stxxxxxx,comunque il menu e' completamente diverso dai 3 lcd(sony) che ho avuto precedentemente,ora avendo fatto il ripristino da li(mi ha detto che e' quasi uguale a quello da menu) il tv sembra molto piu' reattivo addirittura riesco a prendere i vari sport italia che prima mi davano nessun segnale:eek: nel menu'controllo HT ora mi dice quali HT sono compatibili con l'opzione mentre prima rimaneva in nero.
-
Digli al tecnico che il codice se lo può tenere o mettere :)
Ora non ho tempo ma più tardi vi spiego come si entra in service menu sul nostro HX920 !!!!!!!!!
-
Salve!!! dopo aver portat in dietro il pana vt30 stamani mi sono portato a casa il 46 hx920...
prime difficoltà...il menù è completamente diverso dal pana...
schiaccio option dal pulsante del telecomando...immagine e nella modalità immagine visualizzo
standar
brillante
e personale
vorrei provare i settaggi di flat panel...ma dice di impostare cinema...
dove si visualizza cinema????
qualcuno mi può postare i vari settaggi di flat panel? (scusate non so perchè non mi funziona google crome)
-
Wee trudy!!
Alla fine mi hai ascoltato!!!!
Anche io ho portato indietro il mio VT30 e sto prendendo l'hx920..
Come ti trovi con questo mostro?
Ora ti bombardo di domande :D :D :D
PS. tieni :
Picture mode: Cinema/Theatre
Backlight 7
Contrast 84
Brightness: 50
Colour: 50
Hue: 0
Sharpness: 0
Colour temperature Warm2
Noise reduction Off
Mpeg noise reduction Off
Dot Noise Reduction Off
Reality Creation Off
Smooth Gradation Off
Motionflow Clear Plus
Film-mode Auto 1/Auto 2
Black corrector Off
Adv. Contrast Enhancer Off
Gamma +1
LED Dynamic Control Standard
Auto Light Limiter Off
Clear White Off
Live Colour Off
Detail/Edge/ enha. Off
R Gain -3
G Gain -6
B Gain 0
R Bias -2
G Bias 0
B Bias +1
PS2: per mettere questi settaggi devi andare nel segnale dell'antenna.. mi sembra che se sei in hdmi non puoi entrare nel menù dettagliato.
-
Ciao druy
è questo il problema non riesco a trovare
Picture mode: Cinema/Theatre
mi appare solo standar, brillante e personale...
alla fine si ho preso il sony è ho avuto anche uno sconto incazzandomi con il responsabile :-)
più un tablet in omaggio più il kit a 99 euro
l'unica cosa che ti posso dire è che se vedo canale 5 sulle schermate nere dove c'è il logo di canale 5 vedo attorno una sfumatura bianca e non proprio nero...
per questo vorrei provare a impostare il tv per vedere cosa ne esce fuori
-
ps me li puoi tradurre in italiano con google crome e me li posti di nuovo?
-
Devi andare nel menù dove ci sono i vari ingressi hdmi1 hdmi2 ecc e selezionare analogico..
Poi premi il tasto options e dovresti poter andare nel menù immagine..
Tieni questa guida:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=chsuaWjQIYo
Tieni i settaggi in ita:
Modalità immagine: Cinema / Teatro
Controluce 7
Contrasto 84
Luminosità: 50
Colore: 50
Tonalità: 0
Nitidezza: 0
Temperatura di colore Caldo2
Riduzione del rumore Via
Mpeg riduzione del rumore Via
Dot Riduzione del rumore Via
Reality Creation Via
Gradazione liscio Via
Motionflow In più chiaro
Film-mode Auto 1/Auto 2
Nero correttore Via
Adv. Contrast Enhancer Via
Gamma 1
LED Dynamic Control Standard
Auto luce Limiter Via
Chiaro Bianco Via
Live Colour Via
Dettaglio / Edge / enha. Via
R Gain -3
G Gain -6
B Gain 0
R Bias -2
G Bias 0
B Bias 1
La retroilluminazione prova ad abbassarla ancora se sei in ambiente buio e vedi come ti trovi