Scusate qualcuno sa come fare a non vedere gli aloni intorno ai calciatori nelle trasmissioni non hd?
sullo Sharp LC40- 830e
Visualizzazione Stampabile
Scusate qualcuno sa come fare a non vedere gli aloni intorno ai calciatori nelle trasmissioni non hd?
sullo Sharp LC40- 830e
@ ezechiele36
prova ad usare i settaggi che trovi nelle pagine precedenti... ;)
Ragazzi io sto per ricevere il 60" pagato "solo" 2148 € che con la promozione enelenergia diventano 1998€ e mi sembra un ottimo prezzo.
Non sto nella pelle nell'attesa, però mi è venuto un dubbio che solo i possessorti del gioiellino possono chiarire.
La serie LE830 ha la funzione timeshift su chiavetta o HD USB, ma non ha la funzione PVR? Mi sembra una cosa molto strana visto che per fare il time shift deve registrare.....
Attendo vostre delucidazioni.
Ciao
no, niente PVR
oggi fuardavo al mw questa tv formato 60"...lasciando stare i colori che nella modalitá negozio rendono diverso da cone sará a casa ecc...mi sono concentrato sulla gestionw del movimento. Girava scontro tra titani.
l'immagine molto definita e dettagliata...ma si notava una fluiditá aggiuntiva a quella del classico bd a 24hz..e in piú spesso si notavano artefatti...ora volevo chiedere a voi che lo possedete quante e quali modalitá ci sono per intervenire sul "motion", se esiste qualche opzione che fluidifica un pó ma il minimo indispensabile per non introdurre il famigerato effetto soap opera che snatura la cadenza dei film e che spesso si porta appresso artefatti e squadrettamenti
per il resto visto tra altre mille tv quindi con molta luce il nero era ottimo..poi bisogna vesere a casa con luci spente se sono presenti luci spurie o altri difetti...
potrei fare un pensierino al 52" (ma non ho ancora considerato ke alternative)
col dtt SD come rende?
e col 3d nativo?
@wizard & fienza:
Grazie!
Finalmente con i vostri consigli sono riuscito a collegare la tv ad internet ed ora riesco a far funzionare la Net TV!
Grazie mille!!
Sul numero di dicembre di AFDigitale è presente una recensione completa del 40LE830E. Sul sito si "intravede", peccato che in edicola ancora non si trova! :(
A mio avviso la riproduzione più o meno buona dei Blu-.ray non dipende solo dal TV, ma anche dalla qualità del lettore e in particolare dalla potenza e bontà del processore dedicato all'elaborazione dell'immagine. Di conseguenza se non si è dotati di un buon prodotto il televisore miracoli non ne può fare. In questa sede non si può discutere di lettori Bl-ray, ma se navighi trovi sicuramente dei buoni consigli e recensioni.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Per il 3D nativo non so che dire: non mi interessa e non l'ho mai usato.
Ciao Stefano1962, spero vivamente in una tua recensione del 60 pollici in arrivo e, come a Filmarolo, in particolare mi interessa la visione in SD sia digitale terrestre che con decoder sky se lo possiedi.
Da quanti metri lo guarderai?
Grazie infinite!
...esatto non perdiamoci a parlare dei vari lett bd...
supponiamo di collegare una comunissoma ps3 come lettore...
come riprosuce questo sharp il 24p sia senza interpolazione che con questa finzione al minimo/massimo?
Mi sono letto la prova del 40LE830E su AFDigitale di dicembre.
Secondo la redazione i punti di forza del TV sono il processore sia con segnali SD che HD, la gestione del 3D nativo, la qualità del pannello, l'assemblaggio e l'audio nettamente migliore rispetto ad altri modelli.
Punti negativi: angolo di visione ridotto e cluoding se il televisore non è settato a dovere.
Il voto finale è 4,5 su 5! :) :cool:
@messaggero57
ottimo risultato, ne ero sicuro... a me, cmq, il clouding è quasi assente... :D
Wizard, mi stai dicendo che finalmente la sharp ha messo la possibilita' di aggioranre ilfrimware del tv???Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Se e' cossi' sono molto contento perche' mi sta per arrivare il 60" ed io vengo dall-sperienza (positiva del 42 " XD1E di cui sono stato un firt buyer) che pero' non permetteva di aggiornare il firmware se non da parte dell'assistenza.
Ciao
Dovrebbe arrivarmi domani o lunedi', purtroppo per' martedi' e mercoledi' saro' in Belgioper lavoro, ma prometto che appena posso faro' unarecensione con tutte le sorgenti che possiedo:Citazione:
Originariamente scritto da blease
DT
Sat SD
SAT HD
Per il blue ray bisogna aspettare che mi arrivi il lettore.
Ciao
In che senso clouding se non settato a dovere? tu come lo hai settato?
e angolo di visione ridotto...quanto ridotto?
ciao grazie!