Direi di no.
Visualizzazione Stampabile
No, non ho detto che non li gestisce.
Puoi impostare 1080p e 24hz, il problema è quando hai materiale a 25 e 50Hz devi impostare manualmente PAL, se hai materiale 30 e 60 Hz devi impostare NTSC.
Sul Dune io imposto 1080p e 23.976. In automatico 24/50/60 Hz. In questo modo vedo quasi tutto senza problemi. (24,25,30,50,60 e 23.976Hz: se ho qualche cadenza particolare la imposto manualmente - il dune supporta tutto)
Bisogna fare prove più dettagliate.
Beh, comunque è una seccatura non da poco.
primo test : infilo il bluray mostri contro alieni 3d eeeeeeeeeeeeee va tutto a scatti !!!!!!!!!!!! un cesso .
Ora aggiorno il fw poi vi dico.
Bug nel firmware: se imposto la tv in pal, i concerti (che sono a 60hz) li vedo a scatti. Impostato in ntsc il problema sparisce (e anche i film a 24hz sono perfetti). Non sono affatto soddisfatto, sembra un lettore (a partire dai menu fino funzioni multimediali) vecchio di due anni...
Scusa ma i concerti se sono a 60hz magari sono proprio NTSC... Perché mai vorresti vederli in PAL. Magari è scomodo ma non è un bug. Però questo genere di cose potrebbero sistemarle facilmente... Che ci vuole, basta un aggiornamento fatto bene... Non capisco perché ci sono tutti questi problemi a fare lettori decenti. Alla fine gira e rigira si arriva sempre alla coppia di Oppo...
I concerti sono pal, e in ogni lettore da me posseduto, play3 inclusa, non ho mai dovuto cambiare nulla. Semplicemente non c'è la funzione che switcha da una frequenza all'altra. Non è una questione di comodità. Sto pensando al recesso...
...in effetti, ti capisco.
mo lo spolpo per bene perchè magari sbaglio qualcosa cmnq è vero sembra vecchio di due anni e magari forse lo è visto che l'annuncio del lettore risale ad oltre un anno fa ( foto dello stesso comprese..........)
ps agg.firmware ma a parte la lingia in ita non cambiano i problemi sto pensando anch'io al recesso del cesso....... ciao
scusate ma l'avevo detto subito leggendo le specifiche che in rete era una chiavica....è uno stand alone e pure scarsuccio mi sembra, avevevamo anche sottolineato che a 170 euri non si può pretendere la luna....:rolleyes:
per quanto mi riguarda è scartato :O
scusate legge i menu nelle iso blurayray e nelle iso 3d??
Ero sul punto di acquistarlo ma dopo questi problemi segnalati sto aspettando una valutazione più approfondita, spero che con un nuovo firmware si risolva questi problemi una cosa che mi piacerebbe sapere è l'audio dall'uscita hdmi dedicata come si comporta e la qualità del processore video qdeo che tanto ha fatto esaltare questo lettore.
Un mio amico ha un lettore asus e non ha nussun problema di autoframe e scatti durante la visione. prevedo quindi che asus non si fara attendere a risolvere questi problemi di gioventu.
A me risulta che i concerti siano 1080i a 29.97 fps (solitamente). Impostanto NTSC (60Hz) vedi senza problemi perchè sostanzialmente 30 è un sottomultiplo di 60Hz.
@silvestro76
Da usb: iso bd con menu' senza problemi.
@paolo_rigoni1970
E' un prodotto nuovo. Aspettiamo qualche mese e vediamo. Mi sembra che anche altri marchi noti, all'uscita, non abbiano brillato...
Ripeto secondo me del potenziale c'è!!!
aspettiamo test per i menu delle iso sia 2d che 3d!!!