Visualizzazione Stampabile
-
A me invece dà fastidio quando arriva qualcuno come theirishknight, che posta qualche riga evidentemente in modo non costruttivo, ma così tanto per buttarla lì e stuzzicare, e tutti gli orgogliosissimi (a ragione) possessori Pioneer gli danno retta, si sentono punti sul vivo e replicano. E si ricomincia da capo. :cry:
-
Mah l'argomento del topic mi sembra chiaro: un confronto.
Nel confronto uno vede e dice le cose in un modo, altri replicano con idee diverse. Come sempre capita è difficile arrivare a una sola verità condivisa, ma se non si insultano gli altri o si finisce a parlare di patate quando l'argomento è i cavoli non penso si possa dire nulla
-
@ ABAP
1. se secondo te un utente crea "problemi", esiste il pulsante SEGNALA che invia ai MOD un messaggio privato in cui puoi spiegare perchè secondo te quel determinato utente crea zizzania (e fidati che per fortuna in questo forum i mod fanno il loro lavoro senza mezzi termini ;) )
2. il topic è il solito confronto/discussione su "qualità vs quantità", non è nulla di nuovo. Se vuoi lo puoi vedere anche da un'altro punto di vista: "Pioneer vs tutti".
... personalmente frega poco quello che un'altra persona può dire sulle mie scelte di acquisto o ti utilizzo, per come la vedo io le scelte che ho fatto sono quelle che servivano alle mie necessità. Ognuno ha necessità diverse quindi ovvio che ognuno avrà una propria idea a riguardo, è normale e capibile. Infatti poi ognuno compra quello che meglio crede, giusto o sbagliato che sia è comunque da rispettare la scelta fatta.
-
-
@ Ais001
.... salvo intervenire (l'amico theirishknight) di proposito con punzecchiature allusive e poco edificanti ..... tipo
" Se poi ai possessori di plasma Pioneer dà fastidio aver speso il doppio di quello che si spende ora è un altro discorso...e allora via alla ricerca continua di particolari su cui fare le pulci "
Succede poi che il soggetto in questione, probabilmente, non ha mai visto il prodotto (Kuro) per cui non si rende conto (specie la sua dichiarata convinzione di persona competente) dell'espressione che usa, priva di considerazione tecnica ...... non valutando di poter diventare banale quando testualmente scrive:
" (titolari del Kuro) sono anacronistici quelli come te che si ostinano a ritenere come riferimento un prodotto ormai vecchio.."
-
ahahahaha fra poco si arriva alla rissa da bar!!!
scherzi a parte theirishknight ha solo espresso un suo parere.questo puo anche essere criticabile ma da li ad offendersi.....
personalmente parlando sul discorso che oggi panasonic è il riferimento sul prodotto "nuovo" è vero!! ma è altresi vero che i raffronti con pioneer sono d'obbligo, anche se questa è una macchina "vecchia". questo succede perche pioneer aveva raggiunto livelli qualitativi cosi alti che ancora oggi sono difficilmente comparabili.....
-
theirishknight ha avuto un tono provocatorio e le sue provocazioni sono state accolte.
Personalmente non tengo molto in considerazione il parere di chi si presenta come guru tecnologico senza un minimo di umiltà. Il mio parere è quello che mi indirizza verso le mie scelte, e credo che questo valga per tutti. Si ascoltano i consigli solo da chi gode della nostra stima per ciò che ci ha dimostrato di sapere.
Ad esempio la nostra stima verso Pioneer è dovuta a ciò che ci ha mostrato di saper fare. Se theirishknight non condivide, non è che dobbiamo pensare che il mondo si sia capovolto, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trial disaster
personalmente parlando sul discorso che oggi panasonic è il riferimento sul prodotto "nuovo" è vero!! ma è altresi vero che i raffronti con pioneer sono d'obbligo, anche se questa è una macchina "vecchia" ....
Magari potrebbe essere interessante leggere le tue considerazioni tecniche sul "nuovo" in raffronto con il "vecchio".... capire come mai Panasonic "è il riferimento sul prodotto nuovo .." specie io che mi considero un probabile prossimo acquirente di Panasonic seppur titolare di Pioneer (a mia moglie non dispiacerebbe un Sony, perchè molto elegante e raffinato .... visto qualche sera fà :()
-
Purtroppo arriva la prima notizia non propriamente ottimale riguardo gli sbalzi di luminosità per il GT 30 Panasonic:
D-Nice:
"brightness fluctuations are all over the place. The brightness fluctuations are far, FAR worse than what I see on the ST30. Watching Harry Potter and the Half Blood Prince this evening was annoying as hell with the slow pulsing brightness fluctuations during the dark scenes".
Fonte AvMagazine
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Report/page16
-
Sì, stavo seguendo la cosa sul thread Panasonic. A quanto pare è un difetto visibile anche ad occhio non attento. Ma vediamo cosa succede con il VT30...
-
http://www.avmagazine.it/forum/showt...188983&page=57
a leggere le pagine antecedenti a questo link
sembra sia passato un ciclone: disperazione totale per tutti coloro che aspettavano il GT30 letta la recensione di D-Nice ....
-
Mamma mia che storie, sbalzi di luminosità, nero che si alza, poi cos'altro? ma hanno acquistato la pioneer per la tecnologia o per togliere di mezzo un concorrente scomodo?!
-
Se è vero quello che dice D-Nice sul GT30 sembrerebbe che Panasonic invece di compiere passi avanti nel mondo del Plasma ogni anno trovi qualcosa su cui inciampare...quello che continuo a chiedermi, da tanto tempo, è: ma chi testa i prodotti Pana prima che vengano immessi sul mercato? Chiunque sia andrebbe licenziato in tronco: non è possibile che in un quasi-top di gamma del 2011 si commettano gli stessi errori commessi l'anno prima (nel top di gamma VT20). Io trovo i FB molto fastidiosi nel VT20, non oso immaginare come possano dar fastidio questi sbalzi repentini di luminosità del GT30 (sempre che D-Nice non abbia commesso qualche errore nel testate il pana, ma da quel poco che ne so non è l'ultimo arrivato....)...capisco che vogliano centellinare l'applicazione del know-how Pioneer, ma addirittura fare ogni anno un passo (o 2 indietro) mi sembra da kamikaze...
-
Quello che fà specie in una delle risposte che D-Nice indirizza ad un forumer è:
"quanto visto è totalmente inaccettabile ....."
Edit: incredibile un display che decide l'ora di accendere e spegnere la luce :D :D !!!
bah !! meglio riderci/piangerci sopra !!!
D-Nice
"I've been using my GT30 for 2 days now after completing the 100 hours of slides, and I can confirm that mine does this as well. It's weird. It's like dynamic brightness. It's almost as if the TV is deciding what brightness to use for different scenes. Maybe this can be fixed with a software update.By the way, I'm using the standard THX mode with no modifications as of yet."
-
La continuazione dei grossi problemi Panasonic è anche legata all'innalzamento del Nero, testato nei pannelli attuali che passa dai 0.009cd/m2 a Zero Ore a 0.023cd/m2 a 1.500 ore, nelle previsioni (da confermare) si presume che il livello del Nero si possa attestare sui 0.03 cd/m2 (V20--Vt20), altro problema totalmente inacettabile.
La questione da molti dimenticata, è che non si tratta di una competizione tra pannelli, in questo confronto si tratta la pura e semplice evidenza che ciò che già c'era e non si capisce perchè ora manchi totalmente, ritengo che tutti questi problemi siano inacettabili (io sono stato un acquirente Panasonic), sarebbe molto meglio offrire ciò che si può mantenere nel tempo con costanza senza mirare all'olimpo dei risultati per un tempo limitato o doversi sorbire noiosi sbalzi di luminosità sia in alto che in basso.
I soldi, per pochi che siano (visti i costi attuali) sono comunque tanti se dopo un pò di tempo ti senti costretto a cambiare in quanto provi quel sottile fastidio dovuto alla sensazione giusta o sbagliata che sia, di essere stato raggirato.