Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Io non noto aloni verdi, però ho provato con dtt, dvd, blu-ray e il test di Merighi. Ci sono video appositi per notare questo difetto?
Neppure io ho mai notato aloni verdi... non ho fatto test ma ho visto molti filmati di alta qualità e film in bianco e nero, e tutti i miei vecchi tv avevano aloni (purtroppo) ma dopo quasi tre mesi non ho visto nessunissimo alone, mai e son pignolo su ste cose.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
cmq il formicolio l'ho notato anche io sul 50gt30 da mediaworld
sui g30 immagino ci sia pure...
Da MediaWorld il dithering lo noterai sempre! Però prova a toccare i tasti laterali e guarda un pò i valori... :D ....da me, a Genova, erano tutti impostati con luminosità a 10 e oltre... una festa per il dithering!!!
-
cpt, e riguardo i consumi, questi plasma consumano così tanto? 400watt il 50gt30!
i g30 sai quanto consumano?
il livello di questi nuovi panasonic è simile ai "vecchi" kuro?
hanno problemi di stampaggio?
-
Citazione:
sapete se consumano molto?
il 50gt30 consuma 400watt!
cmq il formicolio l'ho notato anche io sul 50gt30 da mediaworld
sui g30 immagino ci sia pure...
il mio G30 da 50 pollici c'e' scritto 320w di consumo, ma penso sia il massimo che puo' arrivare mettendo tutte le regolazioni video al max.
Per il resto sul formicolio ci sarebbe da fare un confronto con lg e samsung di pari grandezza e vedere se lo fanno anche loro.
Se non fanno quello avranno altri difettini bo?
Un mio amico che lavora in un centro commerciale, facendo alcune prove sui plasma dice che lo fanno tutti..
Ciao.
-
il dithering è parte della tecnologia plasma quindi è normale che lo fanno tutti...ma non tutti allo stesso modo...nei plasma samsung ed LG io lo noto molto meno rispetto ai plasma panasonic
-
ma solo con materiale in bassa definizione vero?
ma questi g30 hanno qualche problema? chessò tipo problemi di stampaggio?
-
ciao a tutti,
ma il problema del floating white e black e quindi risolto con il firmware spagnolo? E per i modelli non g30E? E' uscito un firmware ufficiale italiano?
Mi pare una questione fondamentale, come mai non se ne parla?
-
Non è risolto ma è stato reso praticamente invisibile, visto che le fluttuazioni avvengono nei cambi scena. Firmware ufficiali italiani ancora non ci sono ma quello spagnolo è comunque ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
....quello spagnolo è comunque ufficiale.
ufficiale per il mercato spagnolo. non per panasonic italia. ;)
-
E' ufficiale nel senso che è tranquillamente certificato. Installarlo non comporta alcun rischio per il televisore. Il fatto che arrivi da Panasonic Italia o Spagna non cambia nulla. Il funzionamento del televisore è lo stesso in tutta Europa.
Tuttavia nel caso tu dovessi avvalerti dell'assistenza non so se si potessero creare dei problemi.
-
Per djsolidsnake86
Il dithering se c'è lo vedi a prescindere dal tipo di segnale. Ogni volta ci sono delle gradazioni di colore sarà li a farti compagnia eheh
Problemi di stampaggio il g30 non ne ha come ormai anche tutti gli altri
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Per djsolidsnake86
Il dithering se c'è lo vedi a prescindere dal tipo di segnale. Ogni volta ci sono delle gradazioni di colore sarà li a farti compagnia eheh
Problemi di stampaggio il g30 non ne ha come ormai anche tutti gli altri
cpt quindi volendo lo si può usare anche come schermo pc? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
nel caso tu dovessi avvalerti dell'assistenza non so se si potessero creare dei problemi.
intendevo proprio questo. ;)
-
Citazione:
come schermo pc? :D
Si basta che elimini il più possibile le parti immobili come la barra start. Per navigare o vedere contenuti va benissimo ma non lo userei principalmente col desktop anche perchè non è molto agevole la lettura su di un plasma. Per quello meglio lcd
-
Scusate, ma ho qualche dubbio che mi frena nell'acquisto di questo plasma (o di altri di casa Panasonic).
Una volta fatto un corretto rodaggio, passate le 200 ore, come mi comporto ad asempio per la visione dei canali in DDT?
Situazione tipica: la sera i miei genitori si siedono sul divano davanti al televisore ed iniziano per 2-3 ore a vedere una fiction, magari intervallata da 2-3 pubblicità. Mi devo comunque preoccupare di togliere dallo schermo il logo della rete o non ci sono problemi.
Oppure guardo una partita la domenica. Il segnapunti fisso crea problemi?
Quello che non mi è chiaro è dopo quanto tempo che una immagine rimane fissa mi devo preoccupare.
Vi ringrazio in anticipo