@gix
sì, il design è tipo iphone. La cornice dello schermo ha un bordo esterno metallico con spigoli arrotondati che circonda il tutto. Per il resto, la finitura mi pare il classico glossy black
Visualizzazione Stampabile
@gix
sì, il design è tipo iphone. La cornice dello schermo ha un bordo esterno metallico con spigoli arrotondati che circonda il tutto. Per il resto, la finitura mi pare il classico glossy black
Strano o no è quanto ha rilevato il recensore su un ST30 (non un GT30) e casualmente oopps stessa sorpresa per Chad B. e per McKenzie con due sonde diverse.Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
Senti, visto che sei membro del ISF mi spieghi cosa intendi con "pixel spenti" su un Plasma?
Tu sei mai riuscito a misurare il punto minimo del nero a "pixel spenti" (ma col televisore acceso), se si, mi dici con quale pattern?
OK Funny, ST30 a schermo nero fa
rilevare 0.046 CD/m2 detto da Chad B nel trafiletto.
Valore un po' altino per una schermata NERA.
NON ho approfondito ma ho letto che ST30
monta lo stesso identico pannello del GT30 !!
Tieni conto anche degli altri 2
recensori GT30 NERO ANSI 0.03 CD/m2
Per quanto concerne tecnologia
e dinamica correlata, ti lascio un link
Dal tubo fluorescente al pixel del plasma
http://www.tomshw.it/guide.php?guide...d_vs_plasma-04
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20050309
mi dispiace ripetermi, ma il mio post precedente è stato ignorato e volevo sapere se sapete qualcosa a riguardo. riscrivo sperando di essere preso in considerazione :D
ho due domande riguardanti il GT30:
per connettersi ad internet ha bisogno di un dongle wifi come il vt20 che dovrò comprare in un secondo momento o è integrato alla tv?
non riesco a capire se la tv in questione ha una presa VGA. voi ne sapete qualcosa? purtroppo ieri al mediaworld non sono riuscito a spostarlo più di tanto per riuscire a curiosare dietro. la presa vga attualmente la uso come collegamento per il buon vecchio dreamcast.
Intanto vi lascio questo =D
Sta arrivandooo
http://www.supersonido.es/cas/site/b...panasonic+vt30
:ubriachi:
@ Druy
Nulla da eccepire:
dalle foto il VT si presenta raffinato e stilisticamente elegante, particolarmente signorile e distinto, adesso non ci resta che apprezzarlo per le sue prestazioni.
Se pari o comunque simile per qualità cromatica, figurarsi poi se migliore al mio Kuro anche questo (65) a breve sarà a casa mia.
Prezzi ottimi!!! Peccato che, in Italia, saranno molto più alti!!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Ma è affidabile come sito? Perchè 1700 per il 50VT30 è ottimo come prezzoCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Scordati quel prezzo in Italia. Almeno inizialmente.
Infatti in caso lo prenderei da quel sito:DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Avete più coraggio di me: io all'estero non comprerei mai (se la tv arriva rotta o con un problema, le rogne sono semplicemente troppe, ho già dato con un cellulare che aveva solo la garanzia Europa, certi rischi non li prenderei mai su una tv).
Bisogna dire che a parte il Pana, il prezzo delle altre cose è abbastanza in linea anche con il nostro mercato. Secondo me non ci metterà molto a scendere... Diciamo sotto i 2000 entro pochissimo.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Poi la cosa importante è che non deluda le aspettative :)
Ed è proprio l'unica cosa che conta in questo momento. Tanto si sa che i prezzi poi comunque scenderanno...Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
:)
@Fox GR
In merito alle tue due domande:
- Il GT30 non ha il dongle wi-fi di serie, quindi se vuoi collegarti in rete senza file devi comprarti l'adattatore a parte.
- Niente entrata VGA.
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
ok, per l'entrata vga no problem, ho comunque un ottimo CRT comprato l'anno scorso per certe retroconsole. il dongle wifi però mi scoccia comprarlo. beh, lo farò in un secondo momento, sperando di non spenderci troppo dietro
grazie per la risposta!