Ciao ScherziElettromeccanici, sfotti pure... ma sistema la tua firma poco dettagliata e ricordati che senza HDMI 6 FINITO!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Visualizzazione Stampabile
Ciao ScherziElettromeccanici, sfotti pure... ma sistema la tua firma poco dettagliata e ricordati che senza HDMI 6 FINITO!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
se porto una bottiglia di quello buono, posso venire anche io ?Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
Sempre che ci riesca, ovviamente :D
Ma mi piacerebbe, così finalmente le mie orecchie possono essere deliziate da questi spettacolari processori .......
Sei il benvenuto, porta la bozza che dopo la degustazione di pre passiamo a quella delle bottiglie ;-)
si ma poi mi ospiti però .... di patente ne ho una sola e non vorrei "bermela" così ... :p :D :pCitazione:
Originariamente scritto da redhot104
ahahhhaahha,Alberto e' la volta buona che mi calibri il D2! :D
Porta un foglio da 500 Euro .... ma non del Monopoly, eh ?? :D :D :D
Beh, se ci sei anche tu non vengo allora ! :D :p :p
Se non porti almeno un P5 non entri! :D
Va be'....torno in topic :P
Certo! Vi chiedo se è possibile spostare la prova alla domenica 27 marzo, magari facciamo tutto il giorno con pranzo insieme ai partecipanti. Ovviamente RedHot offre a tutti... :) Scherzo dai, ognuno paga per se alla romana, io sono due metri e mangio il doppio comunque... :)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
A RedHot l'incombenza di trovare un buon ristorante... ;)
In questo modo abbiamo più tempo per tutto, in un pomeriggio è dura fare tutte le prove. Che ne dite?
Che si e' gia' spostata di 1 settimana la prova.......io direi di tener buona quella di redhot....tanto il mio verra' calibrato 1 giorno prima,quindi il tempo ci sara' di sicuro x ascoltar tutto :)
Per me è abbastanza indifferente, anche se forse preferirei di sabato, più che altro perché poi la domenica mi servirebbe per risistemare ;)
Vedi se riesci per il 19 Alberto che casomai per preparare il tutto ci si può trovare la mattina in 2-3, poi si mangia assieme e verso le due si cominciano le prove. Poi fino alle 8 di sera si va a spada tratta.
Inoltre per il 19 mi hanno già dato la disponibilità oltre che steven anche homer, htpassion e lama67.
Se proprio non ce la fai comunque spostiamo. penso sia importante che ci sia anche tu ;)
Noi arriveremo verso le 15 ;) (io e stevend)
Però serve qualcuno con un D2v ..... :D
Nessun volontario ? :p
Ciao a tutti,
visto che il leggere le vostre recensioni di questa splendida macchina mi ha fatto venire una certa curiosità, volevo chiedervi se avevate mai avuto modo di confrontarlo con l' Arcam Av8 o Av9 .
Io l' Arcam ce l' ho da 8 anni e non posso proprio lamentarmi, dopo svariati cessi Denon A1 e qualche pre blasonato (Parasound Avcv2500, Primare e Marantz Av9000) l' Arcam mi piacque proprio per il suo suono analogico.
Ma visto che oggi sto Krell Si trova quasi a saldo... :mad:
Più che a saldo il problema è trovarlo!!!!
Aggiungo un' altra domanda: se dovessi prenderlo in Usa é possibile convertire i trasformatori interni a 220 o sono diversi da quelli europei?
Grazie